Esco dalla biblioteca,ma incontro Zabini
Blaise:hey bellezza!
Hermione:ciao Blaise
Blaise:scommetto che ti sei fatta così bella solo per Draco...giusto?
Hermione:chi te lo fa pensare?
Ridiamo entrambi,poi lascio Zabini e mi dirigo nel mio dormitorio.
Draco
È impossibile immaginare quanto la mia vita sia cambiata da quando é entrata a farne parte Hermione...lei me l'ha cambiata completamente...quando sono con lei sono un altro...comincio ad esprimere tutte le mie emozioni,i miei pensieri,i miei sentimenti...senza aver paura del suo giudizio...perché so che lei mi comprenderà...Insieme ci divertiamo...e ho scoperto che non sa solo leggere libri e fare la morale a tutti come pensavo...Hermione...è diversa da tutte quelle che ho conosciuto...lei...rappresenta davvero molto per me...e perderla sarebbe molto...ma ancora devo dirle che io sono un mangiamorte...sono preoccupato per la sua reazione...io la amo da impazzire...
Ron
Sono preoccupato per Hermione...Non ci parliamo da due giorni,e sembra che sia totalmente arrabbiata con me...ma il fatto è che da qualche mese esce di nascosto...e ha sempre un aria sospetta...e non l'ho mai vista farsi così bella per qualcuno...e di sicuro non si rende così solo per una passeggiata o per leggere un libro...
Comunque... sarà meglio riappacificarmi con lei...
Siamo in Sala Grande a mangiare,ed io come sempre mi ingozzo di cibo fino a scoppiare...
Hermione:*accenna un piccolo sorriso*Ronald!Potresti mangiare più educatamente?
Ron:perché non pensi a vedere come mangi tu?
Harry ride
E quindi facciamo lo stesso anche io e Hermione
Harry:non cambierete mai!
Ridiamo di nuovo assieme,siamo inseparabili!dopo aver mangiato andiamo nella nostra sala comune e cominciamo a chiacchierare insieme e adesso io e Hermione siamo tornati come prima!
Draco
Sono uscito dal mio dormitorio per andare a lezione,ma vedo che tutti mi guardano male...poi si avvicinano Tiger e Goyle
Tiger:non me l'aspettavo da te...tu che li disprezzavi tanto...e ora stai con quella mezzosangue...
Draco:zitto imbecille!Dimmi chi te lo ha detto!!
Tiger:ce lo ha detto Pansy...
Draco:quella lurida stronza...
Vado in cerca di Pansy,finalmente la trovo
Draco:stronza! Chi ti ha dato il permesso di raccontare tutto in giro?
Pansy:quando ieri sono passata davanti al tuo dormitorio ti ho visto parlare della Granger...e ho avuto la conferma di ciò che sospettavo...quindi pensando che ti facesse piacere ho raccontato tutto in giro!E ora ho avuto la mia vendetta...hai perso tutta la tua reputazione!!
Si mette a ridere come un'idiota
Draco:sai quanto cazzo me ne frega della mia reputazione!?!?
Vado via in cerca di Hermione...ma non la trovo...
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...