MODIFICATO
*Dopo 6 anni*
Hermione
Sono ormai passati sei anni da quando sono diventata una strega e sono stata smistata in Grifondoro! Fra poche ore dovrò prendere il treno per Hogwarts...,ho già letto tutti i libri che dobbiamo utilizzare questo anno e quindi ora mi annoio...e non so che fare,intanto guardo le stelle nel cielo ,quanto sono belle le stelle!,La notte brillano di continuo e non si lasciano scoraggiare dalla luna che è più grande di loro e più brillante,infatti nonostante ciò ci sono sempre.Prendo il mio diario e presa dalla noia comincio a pensare ai miei migliori amici Ron e Harry...Loro sono dei veri amici!Insieme siamo un trio perfetto! E in questi anni ne abbiamo combinate tante insieme,nonostante la mia disapprovazione!E questo ci a ha resi ancora più inseparabili!Ma purtroppo non abbiamo solo amici...anzi abbiamo anche dei nemici,come ad esempio Draco Malfoy! Lo odio! In tutti questi anni mi ha sempre chiamata mezzosangue e sanguemarcio,solo perché sono nata babbana.Ma perché spreco il mio tempo a pensare quell'essere?!?
Mentre scrivo tutto questo non mi sono resa conto che è già passata la mezzanotte,quindi chiudo il diario e mi metto a dormire.
Oggi mi sono svegliata di buon'ora,e nel treno mi sono seduta vicino a Ron e Harry...ma mentre sto andando in bagno la bacchetta mi cade dalla mano,sto per raccoglierla quando vedo che un'altra mano già l'ha presa,alzo lo sguardo e vedo che è Malfoy!
Draco:bene...bene...ora la mezzosangue perde anche le cose
Hermione:Nessuno ti ha chiesto niente! E ora fammi passare!
Lo dico tutto d'un fiato e in un tono minaccioso,ma appena lo guardo negli occhi sento una sensazione familiare...,strattono Malfoy e appena la mia mano sfiora la sua, la strana sensazione ritorna, quindi comincio a camminare più velocemente.
Draco
Appena ho visto cadere la bacchetta di Herm...La Granger,(ma cosa mi prende oggi!)ho avuto l'istinto di prenderla e ridargliela,ma poi appena ho realizzato cosa stavo facendo ho subito detto quella frase... Ma appena i suoi occhi color nocciola hanno incrociato i miei ho rivissuto una sensazione e la stessa cosa quando lei mi ha sfiorato...
Hermione
Sono appena arrivata ad Hogwarts e
Sto ancora pensando al gesto di Malfoy...uff...devo smetterla di pensarlo!!Ha fatto quel gesto solo per umiliarmi ancora di più!
Basta.
È ora di dormire.Come avrete visto...ho riscritto il capitolo...qui non ho cambiato molte cose...ma solo che Hermione non sa ancora che Draco è un mangiamorte...
Comunque non tutti i capitoli saranno modificati solo quelli con "MODIFICATO"
detto questo...Vi saluto e a prestooo!!!😍😍
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...