Ricordi su di Lui (23)

174 10 2
                                    

Ceh...ma io vi amo troppoo💖💖Siamo arrivati a 1k views!!!💓😍...sono troppo felicee💗💗Ancora non ci credo...💕In questo capitolo saranno presenti solo ricordi...da parte di Hermione...spero che vi piaccia!Perché ne vorrei fare anche un altro...ma solo con ricordi da parte di Draco💓

Hermione
Nonostante Harry sia riuscito a tirarmi su il morale...penso ancora a Lui...lo so sono solo una stupida cretina che crede alla stupida storiella del vero amore...ma il problema è che io ci credevo davvero!Uffa...mi sdraio sul letto... E mentre cerco di levarmi dalla testa Malfoy... ascolto la canzone "impossible" di James Arthur...
"Tell them I was happy
And my heart is broken
All my scars are open
Tell them what I hoped would be
Impossible, impossible
Impossible, impossible"....mentre ascolto queste parole non posso fare a meno di provare miriade di sensazioni che mi stanno travolgendo...tutte legate a Lui purtroppo...
Hermione ricorda
Hermione e Draco al loro secondo anno a Hogwarts
Baston:Avete un nuovo cercatore?Chi é?
La squadra dei serpeverde lascia spazio a Draco...che avanza con soddisfazione...
Harry:Malfoy?!?
Draco:esatto...e c'è un altra novità quest'anno...
Tutti guardano le scope nuove dei serpeverde...Sono le nuove scope più veloci di tutto il mondo della magia!
Ron:ma quelle sono le nuove Nimbus 2001!
Flint:un regalo del padre di Draco!
Draco:vedi Weasley...al contrario di altri...mio padre può permettersi il meglio!
Hermione:nessuno dei Grifondoro si è comprata l'ammissione!Sono stati scelti per il loro talento!
Draco:nessuno ha chiesto il tuo parere sporca Mezzosangue!
In quel momento non sapevo come sentirmi...provai rabbia,delusione,tristezza...ed è in quel momento che cominciai ad odiare Malfoy ancora di più di prima...Non sapevo come reagire...e anche se in quel momento poteva sembrare come se a me non importasse...
Ron:questa me la paghi Malfoy!Mangialumache!
Ma il suo incantesimo si rivolse contro di lui...
Quel pomeriggio...mi sfogai con Ron Harry e Hagrid...mi misi a piangere...ma non solo per la parola con cui mi aveva insultato...ma anche perché la persona che mi aveva insultato...era proprio Lui!

Hermione e Draco al loro terzo anno a Hogwarts
È la nostra prima lezione con Hagrid!
Harry ha superato la lezione con successo...infatti l'ippogrifo Fierobecco si è inchinato ad Harry!
Ma Malfoy si sta avvicinando atteggiandosi a Fierobecco...
Draco:si...tu non sei pericoloso vero?Brutta Bestiaccia!
Hagrid:Malfoy!
L'ippogrifo si alza e graffia il braccio di Draco!
Hagrid:Fierobecco!Fierobecco!Via!Stupida creatura!
Draco:mi ha ucciso!mi ha ucciso!
Nonostante io odiassi quel Malfoy...ho sentito una strana sensazione...come se fossi preoccupata per lui...in quel momento ho davvero avuto paura per lui...
Hermione:Hagrid!Deve essere portato in infermeria!
Beh...da quel giorno in cui Draco si fece male...io passavo ogni giorno davanti all'infermeria...per vedere come stava...ma trovavo ogni volta i suoi amici Serpeverde...ma poi quando me ne andavo mi chiedevo sempre il perché lo facevo!...

Hermione e Draco al loro quarto anno a Hogwarts...
Fra qualche settimana ci sarà il Ballo del Ceppo!Non vedo l'ora! Ma beh...Non so ancora con chi andare al ballo...ovvero...me lo ha chiesto Viktor Krum...dell'accademia di Durmstrung...ma io gli ho rifiutato...per ben 5 volte!Non so perché...ma è come se volessi che mi invitasse qualcun altro...
Esco dal dormitorio...ma incontro Malfoy...
Draco:Granger...
Strano...perché non mi ha chiamato Mezzosangue?Cosa vuole?Non so...ma si accende una piccola scintilla in me...
Hermione:cosa vuoi Malfoy?
Draco:senti...vorrei chiederti...
Hermione:si?
Draco mi guarda negli occhi...ma poi subito abbassa lo sguardo...
Draco:no...niente...volevo solo dirti che sei una stupida mezzosangue.
Hermione:ok...quindi mi hai disturbato solo per dirmi questa stupidata?!?
Come potevo credere che Draco mi potesse dire qualcosa di sensato?!?Che non fosse il solito "sei una mezzosangue"...Sarà meglio accettare l'invito di Viktor...

Hermione e Draco stanno insieme al loro sesto anno a Hogwarts...
Sono con Draco fuori dalla classe di incantesimi...
Draco:devo chiederti una cosa...
Hermione:dimmi...
Draco:Che cazzo ci facevi tutto quel tempo in classe tu e quello stronzo di Weasley?!?Siete stati per più di mezz'ora lì dentro solo voi due!
Hermione:ma cosa vai a pensare!A Ron si era rotta la cartella!E sono caduti tutti i libri per terra e ho dovuto aiutarlo!
Draco:perché non poteva aiutarlo quell'altro cretino di Potter?!?E poi perché ieri quel Weasley ti ha chiesto di metterti sulle sue ginocchia e tu ti sei messa pure?!?
Hermione:per prima cosa smettila di chiamare in quel modo i MIEI MIEI AMICI!!!E poi Harry non l'ha potuto aiutare perché aveva cose più importanti da fare!E inoltre cosa c'è di male a sedersi sulle ginocchia di un amico?!?Adesso smettila di fare il geloso!!!
Draco mi sorride...
Hermione:cosa c'è da ridere?!?
Draco:se non smetto di fare il geloso cosa fai?
Hermione:Beh...ti costringo...e sicuramente non potrai rifiutare di fare quello che voglio io...
Draco:ah si?Beh...comincia a dire a quel tuo caro "amichetto" che solo io posso tenerti sulle ginocchia...intesi?
Hermione:non pensare di svignartela in questo modo!Adesso che ci penso...io ho visto quella tua cara "amichetta" starti un po' troppo vicino in questi giorni...
Draco:ma chi?Pansy?Ma cosa ha fatto?
Hermione:Cosa?!?La difendi pure?!?Basta io me ne vado!
Draco mi ferma il braccio...
Draco:non così in fretta signorina...
Draco si avvicina fino a farmi sentire il suo profumo...poi avvicina le sue labbre così carnose e desiderose alle mie...e ci baciamo...

Hermione smette di ricordare...
La canzone finisce...e in questa canzone ho pensato a tutti i miei ricordi con Lui...E beh...mi sono resa conto che in fondo sono sempre stata attratta da Lui!Basta!Devo dimenticarlo!Ma come?!?

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora