MODIFICATO
Draco
Non so perché ma stamattina sono fin troppo incazzato!Quella lurida stronza...come si è permessa...lo so che non dovrei...ma è come se mi sentissi di proteggere la mezzosangue...
Esco dal mio dormitorio per andare a lezione...ma incontro quella Troia di Pansy
Pansy:Hey Dracuccio mio!!!come stai?ieri mi hai ignorata totalmente!!!
Draco:spostati, stronza!Subito!
Pansy:ma che ti ho fatto!?!?
Draco:Hai fatto soffrire una ragazza...
Pansy:ma chi la sanguemarcio?
Draco:non chiamarla così!
Pansy:ma se sei stato tu il primo a chiamarla così!!
Draco:lo so...ma tu non devi chiamarla così!E non devi neanche più prenderla in giro mi sono spiegato?!?
Pansy:ma perché?!?Cosa ti prende?!
Draco:uff...possibile che non capisci?!?Voi siete tante lei ne è una...la fate voi la parte delle vigliacche...E ora hai capito?!?
Pansy irritata dice di sì...
Draco:bene...ora vado...
Ma prima che possa andarmene Pansy mi ferma
Pansy:Allora è vero che ti piace la mezz...Granger...
Draco:stai scherzando?!?Io amare quella?!?Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere!
Pansy:ma se fino ad addesso l'hai difesa!Dicendo che non dovevo più chiamarla sanguemarcio!
Draco:Basta!Mi stai dando fastidio con le tue sciocche domande!
Pansy:non sai nemmeno più controllare le tue emozioni...
Pansy se ne va...e io rimango solo...ha ragione...perché ho difeso la Granger?!?Perché ho detto a Pansy di non prenderla più in giro quando il primo a farlo sono io?Meglio non pensarci...
Mentre entro in classe vedo che la Granger sta dando un bacio sulla guancia a Lenticchia...mi da così tanto fastidio...ho sempre odiato quel Weasley ma ora ancora di piú.
Cerco di dimenticarmi del bacio che ha dato Hermione a Ron e entro in classe.E poi perché dovrebbe darmi fastidio?!?
Hermione
Oggi dobbiamo fare un compito in classe sulla materia di Trasfigurazione della Professoressa McGranitt,Ron mi ha detto che un bacio dalla più intelligente della classe gli avrebbe portato fortuna...quindi dopo aver sorriso gliel'ho dato...
Il compito scritto che ci ha dato la professoressa per me è facile,ma vedo che per alcuni è difficile,ma vedo anche che Dra...Malfoy sta parlando e sorridendo con una ragazza serpeverde.Ma non è possibile!Perché mi da così tanto fastidio?!
Quindi cerco di separarli facendo domande alla professoressa...anche se non è ho bisogno...all'inizio sembra funzionare,infatti la professoressa si accorge che loro stanno parlando e li sgrida...ma dopo la quindicesima domanda...
Prof.McGranitt:Ma insomma Granger!!Smettila di fare tutte queste domande!!5 punti in meno a Grifondoro!
Bene...mi sono dovuta anche sentire la sgridata e ho fatto togliere dei punti alla mia casa...tutta per colpa di Lui...
Ron e Harry:Hermione,ma che ti succede?
Hermione:niente!
Lo so gli ho risposto male...ma non potevo dirgli il vero motivo...
Finisco il compito in fretta...Lo do alla professoressa e alla fine dell'ora corro via.Ma perché mi ha dato così fastidio quando ho visto che Dra...Malfoy parlava rideva e si confrontava con quella ragazza?!?!?
Sto camminando per i corridoi senza meta...ma all'improvviso sento una voce...è impossibile non riconoscerla, è quella di Malfoy
Draco:Granger!
Non mi giro...anzi lo ingnoro...Non voglio parlargli...
Draco:Granger!!Come osi mancarmi di rispetto!?Nessuno mi manca di rispetto!
Ma non è normale!Prima mi abbraccia e addesso si comporta in questo modo?!?
Hermione:Lasciami in pace!E inoltre io posso fare questo è altro!
Draco ride
Hermione:cosa c'è da ridere?!?
Draco:non sapevo che ti saresti arrabbiata così tanto solo perché io ho dato attenzioni a quella ragazza e non a te...Cosa vuoi un altro abbraccio?
Ora basta!Mi sta facendo troppo arrabbiare!
Hermione:chi te l'ha detto che sono arrabbiata perché uno stupido furetto ha sorriso a una ragazza?!?Sono arrabbiata per fatti miei!
Draco:e...si possono sapere questi fatti?
Hermione:ovvio che no!
Draco:ok...ok...comunque...avevi dimenticato questo in classe...
Draco mi porge il mio quaderno...quando la mia mano sfiora la sua arrossisco.
Prendo il quaderno e vado via.
Draco:merito almeno un grazie!
Hermione:ovvio che non lo meriti...
Draco:Guarda chi parla!Perché tu meritavi che io ti portassi quel quaderno?!?
Faccio una smorfia stufata e vado via...ma mi pare di aver visto un sorriso sul volto di Malfoy...
Draco
Quella Granger!Mi fa impazzire col suo modo di essere!È la prima ragazza a mancarmi di rispetto!Ma...il suo modo di comportarsi mi fa ridere...
È così ingenua!Ma non solo...è anche fine,elegante,dolce, intelligente...tutte caratteristiche che Pansy non ha....e forse è proprio per questo che mi incuriosisce di quella piccola mezzosangue...cioè della Granger.Eccomi ritornata!💓Come avrete notato...in questi nuovi capitoli Draco non ha ancora capito di essere innamorato di Hermione...e sicuramente questo nuovo Draco assomiglia di più a quello originale rispetto a quello di cui avevo nei vecchi capitoli☺
Fatemi sapere se questi nuovi capitoli vi stanno piacendo...anche se sono molto simili agli altri😂
E addiooo😘😘
No...scherzo...ci sono ancora!Ci vediamo nel prossimo capitolo😂😂😍😍
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...