Dobby è morto.Un altro innocente che muore...Non è giusto!
Dopo esserci rifugiati a Villa Conchiglia Harry ha voluto seppellire Dobby...Ma non ha voluto usare la magia.
Dopo il funerale di Dobby con ancora le lacrime agli occhi mi avvicino al letto...E mi accorgo di possedere ancora il diario che mi ha dato Narcissa...prima di fuggire da Villa Malfoy...
È di tessuto verde...E ha la rilegatura argento...Si nota che è abbastanza vecchio...sulla copertina c'è inciso Draco Malfoy.
Ma...È di Draco?!?Apro subito il diario per cominciare a leggerlo...anche se so che non dovrei...Ma in questo momento questa è la cosa che mi importa meno...
Le prime pagine non sono del tutto scritte...dato che ci sono solo dei nomi o delle descrizioni di varie persone...Solo dopo tante pagine interamente bianche finalmente riesco a trovare qualcuna scritta...
È una scrittura ordinata e fine...È quella di Draco.
Caro Diario,
Questa è una delle rare volte che ti scrivo...Ma non so proprio con chi sfogarmi...oramai ho perso tutti...solo per colpa di questo fottuto segno che ho sul braccio...E che avrò per sempre.
Tra qualche ora dovrò incontrare Hermione...la ragazza che amo...Ma purtroppo dovrò incontrarla per dirle che in realtà quello che c'è stato tra di noi è stata tutta una falsa...Ma invece non è così...perché io la AMO! purtroppo...adesso...dovrò tradirla...offenderla...spezzarle il cuore...La perderó!Quanto vorrei che fosse tutto più facile...quanto vorrei essere libero...senza dover eseguire tutti gli ordini che mi impone mio padre.
È tutta colpa sua se io sono un Mangiamorte...E devo eseguire tutto ciò che vuole Voldemort!
Dovrò perdere l'unica ragazza che io abbia mai amato!Hermione è stata l'unica a sapermi amare...E l'unica che si è fidata di me nonostante io l'abbia fatta soffrire...Non la dimenticheró mai...spero solo che quel Weasley sappia amarla e che non la faccia soffrire come ho fatto e farò io.
Sono un vigliacco...perché mi sottometto a Voldemort?!?Perché non la smetto di farmi manovrare come un burattino da mio padre?!?
Forse...perché ho paura di essere ucciso da Voldemort?Beh...la mia vita non sarà degna di essere vissuta una volta che avrò perso Hermione.
Solo con lei io mi sono sentito davvero felice...Ed è con lei che io ho passato i più bei momenti della mia vita.
Non voglio perderla.
La lettera finisce così...una lacrima mi riga il volto...mi alzo e vado vicino alla finestra...Guardo il cielo...È nuvoloso...stanno cominciando a cadere le prime goccie di pioggia...
Riprendo il diario controllo le pagine seguenti...ma sono tutte strappate...
Ancora non riesco a crederci!Lui mi amava e mi ama ancora...Ma io come una stupida l'ho lasciato andare via...E ho pensato solo a me stessa...Devo trovarlo...pensavo che lui non fosse più importante per me...Ma mi sbagliavo...Io passo intere giornate a pensarlo!Scendo di fretta le scale e raggiungo Harry e Ron.
Hermione:Harry,Ron!Devo parlarvi!
Ron:Si?
Hermione:lo so...adesso vi sembreró una bambina viziata e irresponsabile...ma per me è molto importante...
Harry:Hermione,continua!
Hermione:Dobbiamo trovare Draco.
Harry e Ron:Cosa?!?Ma ti pare il momento adatto?
Hermione:Fatemi spiegare...guardate questo diario...Dopo questa pagina ci sono tutte pagine strappate...E questa pagina dice che in realtà Draco mi ama ancora...me l'ha dato la mamma di Draco...Ma non per caso...vuole avvertirci di qualcosa...
Harry:Non penso avrà strappato lei quelle pagine...
Hermione:infatti!Io...penso che sia stato Lucius...E che l'abbia fatto per non far scoprire a Voldemort quello che aveva scritto Draco in quelle pagine...Dato che in quest'unica pagina c'è scritto chiaramente che Draco odia Voldemort!
Ron:e...se avesse già scoperto tutto?E Lucius avesse strappato quelle pagine troppo tardi?!?
Hermione:Draco è in pericolo!Vi prego aiutatemi a salvarlo!
Ron:io...ho sempre odiato Malfoy...mi ha sempre preso in giro...ha sempre degradato la mia famiglia...è sempre stato uno stupido bambino viziato...Ma...È anche vero che ti ha reso molto felice...E...da quando vi siete "lasciati" il tuo sguardo non si illumina più come una volta...E se é vero che rischia la morte...allora sí,accetto...
Harry:Ricorda...lo facciamo solo perché sei tu Hermione.
Delle lacrime di gioia mi accarezzano le guancie abbraccio Harry e Ron.
Hermione:Grazie ragazzi!Non so proprio cosa farei senza di voi!
Harry e Ron:Si...Ma adesso Muoviamoci!Harry:Hai...almeno un'idea di dove potrebbe essere?
Hermione:sicuramente...Non a Villa Malfoy...sarebbe troppo banale...
Ron:di sicuro Voldemort avrà portato Draco in un luogo molto difficile da trovare...
Hermione:si...Ma perché?Anche se scoprissero che è stato Lui ad uccidere Draco...Tanto non possono fargli nulla...
Harry:Hermione...Lui sa che tu ami follemente Draco...E farai di tutto per trovarlo...Ma Lui sa anche che noi siamo i tuoi migliori amici...Voldemort non vuole uccidere Draco...questa...È tutta una trappola per trovarmi e uccidermi.
Hermione:Harry...
Ron:non preoccuparti Harry...tu sei forte!Ce la faremo a salvare Draco senza essere scoperti.Ci incamminiamo nella foresta...
Dopo qualche ora sentiamo delle voci...Stanno litigando...la prima voce è quasi un sussurro...fredda...che ti trasmette solo inquietudine...la seconda è ferma e decisa...mi è familiare...
Ma...È quella di Draco!
E quell'altra è quella di Voldemort!
Ci nascondiamo dietro un albero...Scusatemi tantissimo se non sto pubblicando capitoli molto frequentemente...Ma purtroppo in questo periodo sono molto occupata...😅E quindi non posso...spero che questo capitolo vi sia piaciuto❤E mi raccomando lasciate molte stelline!😍😉
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...