MODIFICATO
Hermione
Oggi purtroppo dovremo fare lezione con il professor Binns...lo so è strano detto da me ma questa materia non mi piace molto...e sarei molto felice di saltarle...beh...per il resto come tutti...ma purtroppo dovremo fare anche lezione con i serpeverde...ma perché sono così sfortunata?!?Menomale ci sono Ron e Harry a rendere la giornata migliore!
Vado in classe mentre chiacchiero con Ron e Harry...
Appena mi siedo sento che la voce del professor Binns cambia in continuazione e a volte diventa piccola come quella di uno scoiattolo e a volte grossa come quella di un troll.
Inizialmente sono molto perplessa e arrabbiata con l'artefice di questo scherzo...ma poi sorrido...vedendo che la classe intera sta ridendo.
Mi giro indietro e guardo Malfoy con il suo gruppetto e insieme stanno ridendo più di tutti...sicuramente saranno stati loro a fare quello scherzo...vedo Malfoy ridere...È strano vederlo così...con questo sorriso è molto più vero...e beh...anche più carino...ma poi i suoi occhi ghiaccio incontrano i miei marroni e sento una voce chiamarmi.
Ron:a chi stai fissando Hermione?
Hermione:Stavo pensando...
Ron:*sorride*e a che cosa?
(Cosa?!?..Stavo pensando proprio a Draco Malfoy?!?!Ma sono normale?!?)
Hermione:a nessuno...
Ron mi guarda perplesso...
Finita la lezione comincio ad andare nella classe della professoressa McGranitt dato che dobbiamo fare lezione di trasfigurazione...quando all'improvviso un gruppetto di serpeverde comincia a deridermi chiamandomi "sporca sanguemarcio" ed altre cose simili...poi Pansy si avvicina a me
Pansy:la vuoi smettere di fare gli occhi dolci a Draco?!?Non lo capisci che lui non ti considera e non ti considererà mai?!?
(Cosa?!?Ma se io non gli parlo nemmeno!!)
Hermione:a me non pare di aver mai fatto gli occhi dolci a persone del genere come il tuo "Dracuccio"dato che io non lo considero neanche...e ora se non ti dispiace dovrei andare a lezione e non posso perdere tempo con dei cretini come te...
Pansy:oh...La sanguemarcio sa pure parlare oltre a leggere soltanto dei libri?
Hermione:per tua informazione i libri sono molto meglio di certe persone...
Detto questo scappo via con le lacrime agli occhi in un corridoio isolato dove nessuno potrà né ascoltarmi né vedermi.
Perché?!?Perché mi sono messa a piangere sentendomi deridere in quel modo?!?Pensavo di averlo superato!!E poi perché mi sono sentita così male quando ho sentito che Malfoy non mi considererà mai?!?
Mentre sono da sola insieme ai miei singhiozzi sento dei passi...alzo gli occhi e vedo Draco Malfoy!Ma cosa ci fa qui?!?
Draco:Hey Granger,che ti succede?
Hermione:Cosa sei venuto a fare?A prendermi ancora di più in giro?!?Vattene!
Draco:in realtà stavo passando di qui...e ho sentito qualcuno piangere...così volevo vedere chi era...
Hermione*in tono sarcastico*:si come no...e adesso fammi indovinare... vorresti anche consolarmi?Ma per favore!Smettila!Che tanto non ti crede nessuno!
Draco:*alzando un sopracciglio* perché...che cosa mi impedisce di consolarti,piccola sanguemarcio?
Ricomincio a piangere.
Hermione:*tra i singhiozzi e urlando*Proprio questo!!!Ma perché ogni volta devi sempre prendermi in giro,solo perché sono nata Babbana!?!
Adesso vattene...che mi hai solo infastidito ancora di più!
Le guance di Draco cominciano a farsi più rosse...è in imbarazzo...si mette le mani nei capelli...e si avvicina a me...e si siede accanto a me...
Draco:oh... beh...mi dispiace...
Hermione:è troppo facile dire semplicemente "Mi dispiace"!
Draco:beh...Non è già troppo che ti abbia chiesto scusa?
Sorrido.
In fondo ha ragione...Non sapevo che Malfoy sapesse pronunciare anche la parola "mi dispiace"
Draco:vedo che ti ho fatto sorridere....
Ora dimmi...chi ti ha fatto piangere?
Hermione:lo chiedi pure?Mi sembra ovvio...il tuo gruppetto di serpeverde e la tua cara amichetta Pansy...ma pensavo che lo sapevo dato che tra loro c'eri anche tu...
Draco:ma io non stavo lì in mezzo!
Hermione:quindi...Non c'eri anche tu?
Draco:*ridendo*ma certo che no!Perché mi hai visto lì in mezzo?
Hermione:in effetti no...ma era scontato che ci fossi pure tu a prendermi in giro!
Draco mi prende tra le sue braccia e comincia ad abbracciarmi... Dovrei...allontanarlo...ma invece resto avvinghiata a lui...e non so come mi sento benissimo...
Draco:ascolta...gliela faró pagare ok?
Annuisco...
Restiamo per qualche minuto così...ed è una cosa stranissima...perché Draco sicuramente non si sarebbe mai comportato così con me...
All'improvviso mi rendo conto che sono in super ritardo!
Sicuramente la McGranitt mi ucciderà!
Lascio le braccia di Draco...
Hermione:grazie...davvero...
Dopo di ciò corro via...
Ma appena entro in classe la McGranitt mi guarda con un sguardo misto tra un severo e un preoccupato...
McGranitt:signorina Granger!Ma dov'era?Ci siamo preoccuparti tantissimo dato che lei è sempre puntuale!
Hermione:mi scusi professoressa McGranitt ma è successo...
Ad un certo punto entra Draco...
Draco:è successo un imprevisto professoressa McGranitt...e la signorina Granger mi ha aiutato a risolverlo...spero che lei la comprenda...dato che se non fosse stato per colpa mia La signorina Granger sarebbe arrivata in tempo...
McGranitt:signor Malfoy!Lei non può stare qui!Ritorni subito in classe...
Comunque non si preoccupi signorina Granger se è stata colpa del Signor Malfoy non avrà nessuna punizione...
Hermione:e Malfoy?Lui avrà una punizione?
McGranitt:da parte mia no....ma se continuerá a stare qui invece che nella sua classe...
Draco va via mentre io ritorno al mio banco sotto gli occhi perplessi di tutti specialmente di Harry e Ron
Harry:cosa mi sono perso?
(Non posso di certo dirgli che Draco mi ha consolato...)
Hermione:nulla...è solo che Malfoy mi doveva un favore...
Harry:ok...
Finita la lezione mi dirigo in Sala Grande ma prima vado a cercare Draco per darmi delle spiegazioni...
Incontro Draco vicino alla sala comune Serpeverde
Hermione:Malfoy!
Draco:cosa vuoi?
Hermione:delle spiegazioni!Perchè mi hai aiutato?
Draco:perché...Non dovevo?
Hermione:non lo so...ma sicuramente tu non lo faresti mai...
Draco:ora basta!L'ho voluto fare perché volevo...adesso lasciami in pace...
Hermione:pff...ma sei insopportabile!
Vado in Sala Grande e cerco di dimenticarmi di questa storia con Draco...Ciaooo😍😍ho modificato anche questo capitolo😂spero che vi piaccia💕
Vi adoroo a prestooo💖💖
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...