la partita di Quidditch (9)

315 15 0
                                    

Scusatemi tantissimo❤ se ieri non ho pubblicato nessun capitolo ma c'è stato un imprevisto😅,ma ora eccovi il 9° capitolo spero vi piaccia!💟

MODIFICATO

Pansy
Ma perché?!?perché Draco dovrebbe stare con quella stronza?? Cos'ho io che non ho?!li ho visti baciarsi in biblioteca...ci sono rimasta malissimo...io amo Draco dal primo anno...ma lui non mi ha mai considerato...e ora mi ignora totalmente...tutto per colpa di quella Stronza mezzosangue...Non merita lei il mio Draco!All'improvviso sento una voce...è Draco...
Draco:per prima cosa non sono il "tuo Draco" E non permetterti più di offendere Hermione...che lei ha molto più di te...quindi statti zitta e non mi infastidire oltre...e poi...cerca di non pensare troppo ad alta voce...perché dici solo stupidaggini...
Se ne va...io cerco di fermarlo ma lui non mi ascolta...
Hermione
Sto andando a lezione con Harry e Ron e intanto discutiamo sul Natale,infatti fra una settimana ci sarà il Natale.
Hermione:oggi ci sono le interrogazioni...mi auguro che abbiate studiato!
Ron:ah eccola!Menomale sei ritornata la solita Hermione mi stavo preoccupando!
Ridiamo tutti insieme
Hermione:si si molto divertente,ma sto parlando seriamente!
Harry:beh...io penso che me la caveró e tu Ron?
Ron:ma se io sono il primo della classe per chi mi hai preso!
Harry:si Ron ci crediamo tutti...
Poi ci mettiamo di nuovo a ridere...ma poi incrocio lo sguardo con Draco...è bellissimo nella sua divisa...lui mi sorride con uno sguardo irresistibile...e quindi arrossisco e poi gli sorrido anche io...
Entro in classe e ho avuto il massimo dei voti nell'interrogazione del professor Lumacorno...anche Harry è andato bene...ma Ron ha avuto appena la sufficienza.
Esco dall'aula e trovo per terra un biglietto:
"A Natale non ci vedremo purtroppo,infatti domani ritorno a casa,oggi c'è la partita di Quidditch
Grifondoro contro Serpeverde,e dopo la partita vorrei vederti prima di partire,quindi dopo la partita resta un altro po'
Draco"
Oh cavolo!!avevo dimenticato la partita...Non vedo l'ora di andarci! Anche perché oggi è la prima partita in cui giocherà anche Ron!Ma inoltre sono felice specialmente perché poi potrò incontrare Draco...
Passano delle ore da quando ho ricevuto il biglietto di Draco,Ginny mi chiama e andiamo a guardare la partita.
Ci sediamo in prima fila,e dopo qualche minuto già i Grifondoro hanno segnato...tutti i miei compagni esultano ma io no...Non so perché...ma è come se volessi che vincessero i Serpeverde...
Ginny:hey Hermione che ti succede?
Hermione:niente...ho solo un po' di mal di testa
Ginny:spero non sia niente di grave...
Hermione:no, non preoccuparti
Detto questo ricominciamo a guardare la partita,E...all'improvviso i Serpeverde segnano!!
Comincio a gridare euforica!!
Ma Poi vedo che tutti mi stanno guardando male...(ma che ho fatto?!?!!)
Seamus:ma che Cazzo fai Hermione!!Ma hai visto che i Serpeverde hanno segnato?
Hermione:si...scusa è che avevo visto il boccino vicino ad Harry e lui ora lo sta inseguendo...sono sicura che vinceremo!!
Seamus:io vedo che Harry non sta inseguendo nessun boccino...
Hermione:oh...allora ho visto male.
Per un po' nessuna delle due squadre segna nessun punto...ma poi vedo che vicino a Draco c'è un bolide!!Draco mi guarda,io lo guardo con uno sguardo preoccupato,ma lui mi sorride e...con una capriola lo schiva...Wow!! Poi si precipita in una rincorsa contro il boccino!!ma purtroppo arriva anche Harry...ma all'improvviso vedo la mano di Draco allungarsi e prendere il boccino!!!Sono felicissima!!!(aspetta...ma perché sono felice?!?dovrei essere triste!)
Dopo la partita resto un po' a parlare con Ginny,Ron ed Harry...
Ron:che sfortuna!Già alla mia prima partita ho perso!
Harry:non so cosa mi sia preso...ma la cicatrice mi bruciava e non riuscivo a concentrarmi.
Hermione:non preoccupatevi... siete stati entrambi bravi...sono sicura che i Serpeverde hanno vinto solo perché hanno imbrogliato!E poi...ci sono ancora altre partite da fare entro quest'anno!
Io e Ginny li rassicuriamo
Poi decidiamo di andarcene...ma io trovo una scusa dicendo che volevo fare una passeggiata...
Sono da sola...ma all'improvviso sento due mani stringermi la vita...mi giro e vedo Draco felicissimo...ci baciamo...(Dio ma quanto bacia bene?!?)le nostre lingue si avvolgono...e mi sento benissimo...e come se i suoi baci mi fossero mancati...
Draco mi sussurra grazie
Hermione:per che cosa?
Draco: so che hai tifato per me
Lo dice con uno sguardo da saputello...
Hermione:no...in realtà stavo tifando per i Grifondoro...
Draco:si vedeva come il tuo viso si illuminava quando i Serpeverde segnavano!
Hermione:ok...forse hai ragione...ma lo facevo solo perché c'eri tu...
Poi ci baciamo di nuovo e ci abbracciamo...vorrei stare così per sempre...
Draco:ora devo andare...
Hermione:si anch'io...
Ci salutiamo e poi mi dirigo nel mio dormitorio.

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora