Ricordi su di Lei(24)

175 10 0
                                    

Draco
Oggi Liv è uscita...Non so quando tornerà...ma comunque non voglio restare a lungo in questa casa...Non che lei non mi tratti bene...anzi fin troppo bene...ma voglio Lei...voglio Hermione...e da mesi che non so nulla su di lei...e voglio trovarla...sicuramente lei mi odierà...ma...voglio perlomeno guardarla e rivederla ancora una volta...prima di scappare di nuovo come un vigliacco.
Mi distendo sul letto...e penso a Hermione...e a quanto sono stato stupido in tutti questi anni...perché l'ho fatta soffrire prendendola in giro...

Draco sta ricordando.

Draco e Hermione sono al loro 2°anno a Hogwarts.
Tutta Hogwarts è spaventata perché stanno avvenendo molti strani casi...infatti sono stati trovati più volte degli studenti pietrificati...Fra cui anche La Granger...Vado in infermeria perché il professor Piton mi ha chiesto di andare da Madame Pomfrey a chiederle un certo antidoto che gli serve per delle sue pozioni...
Entro in infermeria e vedo La Granger sdraiata e immobile sul letto...mentre aspetto Madame Pomfrey mi avvicino a Lei...ha un espressione così dolce...ma allo stesso tempo anche spaventata...mi siedo vicino a lei...e le accarezzo la mano...poi le sposto una ciocca dietro l'orecchio per vedere meglio i suoi occhi...sono così grandi e lucidi...ma mentre le accarezzo la guancia...
Madame Pomfrey:allora cosa volevi chiedermi?.
Sento la voce di Madame Pomfrey e quindi subito mi stacco da Hermione e vado da Madame Pomfrey...che mi da l'antidoto che serve al professor Piton...e mi guarda stranita...per il gesto che ho appena fatto.

Hermione e Draco sono al loro quarto anno a Hogwarts
Mancano pochi minuti all'inizio del ballo del Ceppo...mi guardo allo specchio...e ovviamente sono perfetto...ma non sono sicuro che questa serata sarà altrettanto perfetta...beh...perché vado con Pansy Parkinson...non è che lei sia brutta...anzi è molto carina...ma mi sento come se volessi andare con un altra...Non so precisamente chi...ma so solo che un giorno stavo per invitare La Mezzosangue!!!Poi mi sono accorto della stupidata che stavo per fare e mi sono fermato...
Pansy:Draco sbrigati!
Draco:aspetta!Sto arrivando!E non usare quel tono con me!
Pansy:scusa...
Andiamo alla festa.
Pansy mi chiede più volte di ballare con lei...ma la ignoro totalmente...alzo gli occhi verso le scale e vedo scendere La Granger...è bellissima...oh cazzo...ha dei capelli legati dolcemente con alcuni boccoli che le scendono sulle spalle...ha un vestito meraviglioso che copre perfettamente le sue forme...ma che cazzo sto dicendo?!?
Non so perché...ma subito mi rivolge il suo sguardo e io subito lo ricambio...poi da un'occhiata a Pansy che intanto si è aggrappata al mio braccio e  la Granger fa uno sguardo deluso.

Hermione e Draco al loro sesto  anno a Hogwarts.
Oggi dovró stare tutto il pomeriggio con Hermione...perché mi sono offerto di ripassare con lei...sinceramente io non voglio studiare...ma le ho chiesto di ripassare solo per stare insieme a lei.
Andiamo in biblioteca ed è stupendamente meravigliosa...
Hermione mi abbraccia e poi mi da un bacio a stampo...
Aiuto Hermione a sollevare una pila enorme di libri mentre ci sediamo su delle poltrone...
Hermione:allora...da cosa vuoi cominciare?Babbanologia...Pozioni...o trasfigurazione?
Draco:non c'è una materia che si chiama "Hermionologia"?
Hermione comincia a ridere...adoro il suo sorriso.
Hermione:no...sfortunatamente per te...non esiste!
Ridiamo entrambi...
Mentre lei comincia ad aprire il libro di Pozioni...io preparo un foglio di pergamena su cui scrivere...
Lei mi detta gli appunti e io scrivo.
Poi lei prende il foglio e rilegge tutto quello che ho scritto.
Ripassiamo tutto il pomeriggio,ma all'improvviso vediamo Potter e Weasley avvicinarsi verso di noi con uno sguardo furioso.
Ron:Hermione!Che ci fai insieme a questo stronzo?!?
Hermione fa un'espressione spaventata
Hermione:lo stavo solo aiutando a ripassare in queste materie...
Harry e Ron:no!Tu adesso vieni con noi!
E prendono Hermione per mano,io mi alzo di scatto e mi metto davanti a lei.
Poi le prendo la mano e la stringo forte.
Draco:Avete sentito quello che ha detto?Vuole ripassare con ME!Quindi adesso andatevene invece di rompere i coglioni agli altri!
Harry:Hermione...vuoi davvero stare con lui?
Hermione:beh...si!Non vi preoccupate mica mi mangia!
Ron:Hermione smettila di scherzare...allora vuoi stare con lui?!?
Hermione:lo sto solo aiutando a ripassare!!
Harry e Ron se ne vanno silenziosamente mentre sussurrano «non sei più la stessa...»
Hermione ignora quel commento e io e lei continuiamo a ripassare.

Draco smette di ricordare.
Che stronzo che sono stato in questi anni...io ho sempre odiato il "Golden Trio"...ma in realtà volevo farne parte!E ho sempre detestato Hermione...ma l'ho sempre amata...
Scendo dal letto perché sento delle voci mi avvicino alla cucina e vedo Liv...ma...sta parlando con una persona...è un uomo...ma non riesco a vederlo bene...mi avvicino di più e vedo...Mio padre!!!
Liv:non preoccuparti..entro qualche mese riusciró a convincerlo...
Lucius:ENTRO QUALCHE MESE?!?MA SEI STUPIDA?!?A NOI SERVE SUBITO!
Liv:lo so...ma lui è troppo innamorato di quella ragazza...ed è troppo arrabbiato con te...quindi non ne vuole proprio sapere niente di ritornare ad essere cattivo...
Lucius:Come?!?DEVI RIUSCIRE A CONVINCERLO A FARLO RITORNARE FRA DI NOI!!Oppure...farai una bella visitina al Signore Oscuro...
Liv:certo...ma devi comprendermi...
Lucius:Il Signore Oscuro vuole Potter e i suoi amici SUBITO!E dato che Draco ha avuto una relazione con la ragazza saprà di certo più informazioni!Quindi ti consiglio di sbrigarti!
Detto questo mio padre esce e sbatte la porta.

Cosa?!?Liv è un'alleata di mio padre?!?E oltre a catturare Potter vogliono catturare anche Hermione...
No!Non possono farlo!Devo fingere di essere ritornato di nuovo dalla parte del Signore Oscuro...così potrò capire cosa sta complottando mio padre...
Vado da Liv.
Draco:con chi parlavi prima?
Liv:no...con nessuno...era un passante di passaggio.
(Che stupida bugiarda...)
Liv:ma...posso farti una domanda?
Draco:si...?
Liv:perché sei così tanto arrabbiato con tuo padre?
(Non posso dirgli la verità...quindi fingeró...)
Draco:in effetti...per una stupidata...
Liv:e non pensi...di poter riconciliarti con lui?Insomma...se ritorni dalla tua famiglia avrai di nuovo tutto il lusso che avevi prima...invece guardati ora...per amore di quella ragazza...Non hai più niente.
Draco:beh...hai ragione...forse è meglio che ritorni da lui.
Liv:beh...quindi hai deciso?
Draco:si...ritorneró da lui...stasera mi smaterializzeró a Villa Malfoy...

È sera...e purtroppo dovrò fingere di essere ritornato di nuovo "cattivo"...ma lo faccio solo per Hermione...la vogliono catturare...e io devo salvarla.
Appena arrivo a Villa Malfoy vedo che stanno facendo un altra riunione...
Guardo la faccia di Voldemort...Appena mi vede sorride.
Voldemort:ah...bene...bene...Draco...
Sei ritornato fra di noi...
Annuisco.
Mio padre fa uno sguardo soddisfatto...
Mi siedo in una sedia vuota...e assisto alla riunione.
Poi vado in cerca di mia madre,ma una voce fredda e lugubre mi chiama.
Voldemort:dove pensi di andare,Draco?
Draco:nella mia stanza...
Voldemort:ah...ma lo sai che quello che hai fatto nei miei confronti è stato un enorme Tradimento?
Abbasso lo sguardo...Non voglio neanche guardarlo a questo lurido infame.
Draco:lo so...
Voldemort:bene...adesso inginocchiati al tuo Signore Oscuro.
(Cosa?!?Non lo farò mai!)
Draco:non ho capito bene...cosa volete che io faccia mio Signore?
Voldemort:Hai capito benissimo...ma te lo ripeterò ancora una volta...ho detto INGINOCCHIATI!
Sto per ribattere ma mi fermo quando un servitore di Voldemort ci comunica che sono stati trovati tre persone sospette...

Heyyy ciao a tutte!!!Scusatemi se non faccio capitoli da tantissimo tempo...ma durante questo periodo non ho avuto molto tempo...
Ma vi prometto che farò capitoli più frequentemente...detto questo vi saluto e addiooooo!!!!😍😘💟💓

























Non è vero...ci sono ancora...mi sono dimenticata di dirvi che vi AMO!😘💖💗





Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora