Draco
Purtroppo per colpa di Pansy si è sparsa la voce in giro che io e Hermione stiamo insieme...Non tutti la approvano infatti non tutti mi ammirano come una volta,e anche se mi comporto lo stesso male con tutti la maggior parte dei Serpeverde pensano che io sia cambiato solo perché sto con Hermione... e debba ritornare ad essere quello di prima...Ma a me interessa solo quello che pensa Hermione.
Hermione
Nonostante tutti i miei amici abbiano detto che approvano la mia relazione con Draco non si comportano come prima...apparte Ginny,Luna e Fred e George...infatti un po' tutti sono abbastanza distaccati con me...specialmente Ron...da quando lo ha saputo è abbastanza taciturno e malinconico...Non so cosa gli prende.Siamo in Sala Grande,ma non vedo che Ron si ingozza di cibo come sempre...cosa gli prende?
Hermione:hey Ron!
(Perché non mi risponde?)
Hermione:Ron?
Hermione:Ron!Perchè non mi rispondi?!?
Ron:Oh..scusa...beh...cosa vuoi?
Hermione:perché prima non mi hai sentito?
Ron:stavo pensando...
Hermione:a cosa?
Ron:vuoi sapere troppe cose...
Detto questo si alza e se ne sta andando...
Gli fermo il polso
Hermione:Ron!Aspetta!
Ron:cosa vuoi?!?
Hermione:mi vuoi dire cosa ti sta succedendo?
Ron mi trascina verso un corridoio isolato...vedo che Draco ci sta seguendo ma Ron non se ne è accorto...
Hermione:ora mi vuoi spiegare che ti succede?!?!?
Ron:che mi succede?!?è da tempo che mi piaci e quando avevo trovato il coraggio di dirtelo scopro che stai con uno senza sentimenti e per di più nemico del mio migliore amico!E poi ti permetti di chiedermi cosa mi succede?!?
(Non so cosa dire...Ron innamorato di me?)
Ron:cosa c'è non parli?
Hermione:mi dispiace...
Ron:peccato che un semplice "mi dispiace" non basta...
Mi sento malissimo...sto ferendo il mio migliore amico...
All'improvviso vedo sbucare da una angolo Draco...
Ron:e lui cosa ci fai qui?!?
Draco:Ho visto che avevi preso LA MIA RAGAZZA e trascinata in questo posto...per questo vi ho seguito.
Ron:La tua ragazza?!Ma se la stai solo prendendo in giro...e lei ci sta credendo...
Draco:come ti permetti razza di.....
Sta per lanciare un incantesimo con la sua bacchetta..Ma io lo fermo
Hermione:DRACO!!
Fortunatamente arriva anche Harry che li ferma entrambi...e io corro via seguita da Harry Ron e Draco...Ma li mando via...
Vado in biblioteca a leggere...Ma dopo un po' arriva anche Draco.
Draco:mi dispiace per prima...Non so cosa mi sia preso...
Hermione:no...è solo per colpa mia se tu e Ron avete litigato...
Draco:guarda che io e Weasley non siamo mai andati d'accordo...
Hermione:non ce la faccio più...mi sento così esclusa da tutti...e poi tu non sei più considerato quello di prima solo per colpa mia...
Draco:allora dovrei dirti "grazie"?Sai io odio il vecchio me...e solo tu puoi rendermi un uomo migliore
Ci abbracciamo e dopo ci baciamo...
Quanto posso amare quest'uomo?
È come se tutte le cose che mi ha fatto in passato le avessi dimenticate...
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...