MODIFICATO
Hermione
Detto questo lui si alza,e se ne sta andando,ma lo fermo al polso
Hermione:aspetta!Io...voglio dirti...che quando quel giorno mi hai consolato...e quando all'appuntamento abbiamo chiacchierato e tutte e due le volte in cui mi hai baciato...è come se in quei momenti...io fossi stata con un altro Draco...Il vero Draco...quindi...io penso...che tu possa essere un altro...e questa corazza che ti sei creato...fingendo di essere senza cuore...Non sia vera...perché tu in realtà non sei così...
Draco si gira,mi sorride...e mi sussurra "forse hai ragione...ma tu sei stata l'unica a scoprirlo"
Poi si avvicina
Draco:allora adesso vuoi essere la mia ragazza?
Hermione:mi sembra che sai già la risposta...
Draco:lo so...ma vorrei risentirla...
Hermione:ok...si,voglio essere la tua ragazza...contento ora?
Draco sorride e mi dice
"Bene...adesso va meglio"
Draco mi piace sempre di più...e dopo che mi ha confessato che io gli piaccio...penso di essermene innamorata...Non credo stia fingendo...ma non vorrei illudermi troppo...in fondo è sempre Draco Malfoy...
Draco
Sono passati alcuni giorni da quando beh...io e Hermione stiamo insieme...é successo tutto troppo in fretta...infatti quando le ho detto che mi piaceva non sapevo neanche io cosa stavo facendo...ma solo in quel momento ho capito che l'amavo davvero...
non me ne pento...perché devo ammettere che è davvero bella...è inoltre è come se mi avesse letto interiormente...è come se mi avesse capito davvero in fondo...ma il problema è la mia famiglia...che odia i "sanguemarcio"...e specialmente Hermione che oltre ad essere così...è anche una Grifondoro...ed è la migliore amica di Harry Potter...il nemico del Signore Oscuro...ma io sento di amarla davvero...
Sto camminando per il corridoio quando sento Potter e Weasley parlare
Mi avvicino per ascoltare meglio...
Harry:Hermione ormai non è più la stessa...
Ron:Hai ragione,oggi in classe non ha proprio alzato la mano per rispondere alla domande della Professoressa...è come se qualcosa la distraesse...
Harry:Hai ragione...
Sorrido.
Hahahah!...e menomale che non le piacevo.Si sta disatraendo dal suo solito studio sui libri...è sicuramente a causa mia
Voglio andare a cercarla...
Vado in biblioteca e la trovo chinata sui suoi libri...
Si tiene una ciocca di capelli dietro l'orecchio,per leggere meglio...intanto con l'altra mano regge il libro...
Draco:Hey...Hermione...ho scoperto una cosa...
Si gira delicatamente...Cazzo ma quanto può essere bella?
Hermione:si?
Draco:e così la strega più brillante della sua età...Non è più attenta in classe come sempre?...
Hermione:cosa vuoi intendere?
Draco:che io sono sempre nei tuoi pensieri...
Hermione:ah si?E questo chi te lo ha detto?
Prendo il libro che ha in mano e lo alzo più in alto possibile...lei si mette a saltare per prenderlo...
Hermione:ma che fai?!?Ridammi il mio libro!
Lei cerca di prenderlo...
Draco:devi guadagnartelo per averlo!
Hermione:dai!!Non è divertente!!
Draco:ok...ammetti che io sono il più bello di tutti?E che sono sempre nei tuoi pensieri?E che mi ami da impazzire?
Hermione:questo mai!
Draco:ok...allora non lo avrai mai...anche se già so che tutte queste cose sono vere...
Hermione:ok...se lo pensi tu...e se ti dassi un bacio?...
Lo dice in modo da farlo sembrare quasi un sussurro...
Draco:ok...ma prima il bacio...
Hermione si avvicina...poi si mette in punta di piedi per arrivare alla mia bocca e poi comincia a baciarmi...e io intanto le rimetto il libro sulla sedia sulla quale era seduta...
Draco:è ufficiale...sei la migliore che io abbia mai baciato...
Hermione:avevi dubbi?
Cominciamo a ridere poi ricominciamo a baciarci
Quando sentiamo dei rumori ci stacchiamo,Hermione prende i suoi libri e scappa via...ma io no...io resto a pensare a quanto sto bene insieme a lei...
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...