Hermione
Per la barba di Merlino!!Ma perché?!?Perché?!?Silente è morto!Niente sarà più lo stesso senza Silente...Io mi sento veramente male...con Silente Hogwarts era sicura e protetta... ma ora...
Ormai Harry è troppo afflitto...beh...come tutta Hogwarts...
*Qualche giorno dopo*
È da un po' che Malfoy non si fa vedere in giro...mi sembra che i professori hanno chiesto ai genitori il perché non stia venendo più a scuola...Ma i genitori hanno detto che Draco non frequenterà più la scuola...perché sta facendo di meglio...una spiegazione poco esauriente...e mi sembra molto strano...Oggi Harry ha chiesto a me e Ron di incontrarci...
Harry:hey ragazzi!
Ci abbracciamo.
Hermione:allora?Cosa volevi dirci?
Harry:vi ricordate quando io e Silente siamo partiti per quel viaggio?
Hermione e Ron:si?
Harry:beh...siamo a andati a distruggere un Horcrux...
Ron:un cosa?
Hermione:Ron...un Horcrux è una parte della tua anima che si divide e questa parte di anima si divide in un oggetto
Harry:esatto Hermione! in tutto ce ne sono 7...Noi abbiamo distrutto l'anello di Gaunt...e il diario di Tom Riddle...quindi ce ne mancano altri 5...
Mi avvicino a Harry...
Hermione:Harry...pensi....che una volta trovati tutti gli Horcrux Voldemort morirà?
Harry:non lo so...Ma io voglio trovarli!e...l'anno prossimo non frequenteró Hogwarts...quindi salutiamoci qui...perché non so quando ci rivedremo...
Hermione:ma stai scherzando?!?!
È ovvio che noi verremo con te!
Ron:infatti!Ha ragione Hermione!Noi siamo un trio Harry!Noi ci saremo sempre e comunque!
Ci abbracciamo tutti e tre in un grande abbraccio.
*Qualche mese dopo*
Abbiamo lasciato tutto.
Ho perso i miei genitori...gli ho fatto un incantesimo per farli dimenticare di me...ma l'ho fatto solo per proteggerli...
Domani Bill e sposarsi,ora mi trovo a casa dei Weasley, insieme a Harry e Ron...loro per me sono come una famiglia...purtroppo abbiamo perso Malocchio Moody...ma ormai siamo abituati a perdere qualcuno a cui teniamo molto...Domani ci sarà il matrimonio di Bill e Fleur..
sto insegnando Ron a suonare il piano...ma è proprio negato...
Ron: ma come fai?
Io sorrido e gli mostro come si fa
Ron:ti ha insegnato qualcuno?
Appena pronuncia queste parole...il ricordo di Draco si impossessa di me...
*Hermione sta ricordando*
Mi trovo nella stanza delle necessità con Draco...mi ha detto che mi farà una sorpresa...sono curiosissima!
Appena arrivo Draco mi scoglie la benda con cui prima aveva fatto comparire per coprirmi gli occhi...
Wow!!
Vedo una stanza enorme dai colori bordeaux e oro...all'interno c'è un bellissimo pianoforte abbellito dai miei fiori preferiti...e affianco c'è un tavolino con i miei biscotti preferiti!Ma...come fa a sapere che sono i miei preferiti?
Hermione:Draco...come fai a sapere che questi sono i miei preferiti?
Draco mi zittisce con un bacio...e poi mi fa avvicinare al piano.
Draco:peccato...mi sarebbe piaciuto godermi un po' di più il fatto che io sappia fare qualcosa che la Granger non sa fare...
Gli do una spinta e poi Ridiamo entrambi.
Hermione:allora?Cominciamo?
Draco mi sorride.
Lui si siede sullo sgabello...e io accanto a lui.
Draco mi spiega le basi del pianoforte...e dopo un po' so già fare un bel po' di brani...
Draco:non sapevo che mi avresti superato in così poco tempo!
Hermione:beh...ormai ti supero in tutto!
Draco:*con un sorriso beffardo sulla faccia*non direi proprio tutto...ad esempio in fatto di bellezza...io ti supero di certo!
Hermione:con questo cosa intendi dire?
Draco mi risponde con un "niente..." E poi ci baciamo.
All'improvviso si alza e con un tocco di bacchetta fa suonare da solo il piano,poi si avvicina a me
Draco:mi conceda questo ballo signorina Granger?
Sorrido
Hermione:oh...ma certo signor Malfoy!
Mi prende per il fianco e poi cominciamo a ballare...*Hermiome smette di ricordare*
Ron:hey Hermione!Che ti prende?
Hermione:niente...stavo pensando a una cosa...
Ron:ed era qualcosa di triste...?Perché stai piangendo...
Cosa?!
Tocco la mia guancia e mi accorgo che mi è scesa una lacrima...ma perché piango per ogni ricordo che ho di quel bastardo?!?
Hermione:no...non preoccuparti mi è entrata solo un po' di polvere negli occhi...
Ron:Ah...ok!Ma...allora?Chi ti ha insegnato a suonare il piano?Non posso di certo dire che è stato Draco...
Hermione: sono stati i miei genitori...
Ron:beh....ti hanno insegnato proprio bene!*Qualche settimana dopo*
Dopo il matrimonio di Bill e Fleur...abbiamo deciso di andare insieme ad Harry a cercare gli Horcrux..
Io Harry e Ron per il momento abbiamo trovato soltanto
il medaglione di Regulus Black...Ma non sappiamo come
distruggerlo...ma intanto ci siamo smaterializzati in una foresta per non essere trovati...perché oramai tutti stanno cercando Harry...e noi dobbiamo cercare di proteggerlo.Ciaooo a tutti!!!💓Scusatemi tantissimo😅 se in questo periodo non sto pubblicando molti capitoli...perciò eccomi ritornata con un nuovo capitolo spero vi sia piaciuto!💖✨...ma comunque....
Ieri è uscito al cinema Animali Fantastici!!😍😍💗Voi siete andati a vederlo?Beh...io siii💞 e mi sono semplicemente innamorata di quel film!!!
Ci rivedremo presto con un altro capitolo!!
Ciaooo💟👋
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...