la dura scelta (15)

257 14 4
                                    

Draco
È passato ormai un mese da quando Hermione è svenuta...e...beh...da quando le ho detto che io sono un mangiamorte...ma lei continua a trattarmi e a comprendermi come sempre...anche se penso che quel giorno lei...non sia proprio svenuta...ma anzi qualcuno l'abbia attaccata...tra noi va bene...ma gli altri continuano ancora a escluderci...mi dispiace molto per Hermione...mentre sto sul letto arriva dalla finestra un gufo...come non riconoscerlo...è quello dei Malfoy...apro il bigliettino che ha con sé il gufo...
Caro Draco...
Pensavi di ingannarci?!?Sappiamo che stai con quella sanguemarcio...questo Natale non ti abbiamo detto niente pensando che avresti risolto la cosa...ma poi abbiamo visto che tu stai approfondendo la tua relazione con quella...e dato che non hai ancora portato a compimento il lavoro che ti ha affidato il Signore Oscuro... oggi smaterializzati a Villa Malfoy,spero risolverai questo problema...
Oppure so io cosa faremo alla Granger...e non sarà qualcosa di bello...
Ci vediamo oggi,
Tuo padre Lucius Malfoy.

LO ODIO!!MALEDETTO SCHIFOSO!!Io non voglio uccidere Silente!!Ma purtroppo...devo farlo....oppure ucciderà Hermione...quindi l'unica cosa che devo fare per salvarla è uccidere Silente e... lasciarla...cazzo....io non voglio!!Io la amo!È l'unica persona che io abbia mai amato...insieme a mia madre...farei di tutto per salvare Hermione...oggi andrò da Hermione e le dirò che era solo una scommessa tra me e Pansy...Non riesco nemmeno a crederci che lo farò...ma è l'unico modo che ho per salvarla.
Esco dalla mia stanza...strattono tutti mentre cammino...sono troppo triste e arrabbiato...
La trovo seduta vicino ad un'albero a leggere un libro...nella sua eleganza piena di tranquillità è bellezza...
Hermione:Hey amore!
Draco:alzati sporca sanguemarcio!(non volevo dirglielo...ma devo farmi odiare...è per il suo bene...)
Hermione mi guarda spaventata...
Hermione:ma...che ti succede?
Draco:quante volte devo ripetertelo?Alzati!che dobbiamo parlare!
Lei si alza...e si avvicina a me con uno sguardo triste e sorpreso
La porto in un posto con meno gente possibile...
Draco:mi sono stancato di fingere...io non ti ho mai amata...ho fatto solo una scommessa con Pansy...e ora vattene sporca sanguemarcio!
dai suoi bellissimi occhi scendono delle lacrime...quanto vorrei asciugargliele e rassicurandola dicendole che in realtà io la amo...
Hermione mi tira uno schiaffo
Hermione:pensavo fossi cambiato!!Aveva ragione Ron ma io non gli ho dato ascolto!!e io ho litigato con tutti i miei amici solo per colpa tua!!!Quando mi hai confessato i tuoi sentimenti,quando mi hai confessato di essere un mangiamorte...era tutto uno scherzo?!?Mi pento di aver detto tutte quelle belle parole a uno come te...senza cuore.
Detto questo corre via piangendo...mi tocco la guancia arrossata...quanto vorrei dirle che tutto questo non è vero!Ma che lo faccio solo per lei... Ma non posso.

Oggi come previsto mi smaterializzo a Villa Malfoy....
Entro nella stanza mia madre mi abbraccia...mio padre mi invece mi guarda con disprezzo...
Voldemort:Ah...ragazzo...bentornato...allora come procede il tuo compito?E...cos'è questo strano atteggiamento che hai con la ragazza sanguemarcio?
Draco:con la Granger avevo finto soltanto...e ora grazie a lei so delle informazioni importanti su come uccidere Silente...
Voldemort:Ah...bene...allora è stato inutile mandare Lucius ad attaccarla quel giorno...giusto?beh...ora siediti e assisti alla nostra riunione.
Appena sento che è stato mio padre a farla svenire impugno la mia bacchetta pronto per ucciderlo...ma poi per fortuna mi riprendo pensando a dove sono e a che cosa stavo per fare...e quindi abbasso la bacchetta e mi siedo.
Per tutta la riunione non sono stato minimamente attento...
Ritorno ad Hogwarts ripensando ancora ad Hermione...

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora