Hermione
Sono finite le vacanze di Natale,e si ritorna a studiare,ma Harry è ancora fissato con quel libro di pozioni che ha trovato,e in pozioni è sempre il più bravo della classe...sono felice per lui...ma per me dovrebbe smetterla di stare a leggerlo in continuazione.
Ma oggi dovrebbe anche arrivare Draco!Sono felicissima!!Anche se non l'ho detto a nessuno dei miei amici...però dovrei dirlo al più presto possibile...ma per ora voglio godermi il mio bel biondino tutto per me...infatti mi ha mandato un gufo con un biglietto che diceva che ci saremmo dovuti incontrare in biblioteca alle 17:30...e io lo aiutavo a ripassare per gli esami di fine primo quadrimestre...
Apro l'armadio e dico ad alta voce "Cosa mi metto per l'appuntamento?!?!?"
Pensando che non ci sia nessuno....
Ma all'improvviso arriva Ginny
Ginny:quale appuntamento è soprattutto con chi?!?
Hermione:no niente...avrai sentito male...
Ginny:Non ho problemi alle orecchie per tua sfortuna...e so benissimo cosa ho sentito!
(Sarà meglio dirlo...tanto lei è la mia migliore amica e prima o poi lo saprà...)
Hermione:ok...te lo dirò...ma cerca di comprendermi...
Ginny:ma sono la tua migliore amica è ovvio che ti comprenderó!
Hermione:l'appuntamentoéconDraco..
(L'ho detto velocissimo...e ora le mie guancie sono paonazze)
Ginny:eh?Dillo più piano!
Hermione:ok...beh...il mio appuntamento è con Draco...
Ginny:cosaaaa?!?!Ma come avete fatto a innamorarvi?!?Voi vi siete sempre odiati!!
Hermione:lo so...ma vedi...fin dal primo momento in cui lo vidi ho sempre provato una strana sensazione...e anche quando quest'anno stavamo nel treno...Poi ad un tratto Draco ha deciso di mostrarmi il vero Draco,cioé se stesso...e da allora ho capito di amarlo...
Ginny:Non preoccuparti non dirò niente a nessuno,e comunque hai tutta la mia approvazione per stare con lui...perché è il cuore a decidere non noi!Comunque...a che ora hai l'appuntamento?
Hermione:alle 17:30
Ginny:mi sembra che sia l'ora di prepararti...
Ginny mi mostra una gonna a ruota nera con una maglioncino bianco e delle scarpette grigie...
Ginny:cosa ne pensi?
Hermione:perfetto!
Indosso la collana di Draco che oramai metto sempre...
Raccolgo i capelli in una treccia e...sono pronta!
Esco dalla stanza ma purtroppo incontro Harry e Ron
Ron:*diventa rosso quanto i suoi capelli*dove vai vestita così?
Hermione:penso che saranno anche fatti miei...o no?
Ron: se non vuoi dircelo non fa niente...ma a noi sembra che tu stia andando ad un appuntamento...
Hermione:Ron!!ma la vuoi smettere?!?Ogni volta pensi che io abbia un ragazzo!!Anche se fosse non sono FATTI TUOI!
Ron:SCUSAMI SE MI PREOCCUPO PER LA MIA MIGLIORE AMICA!!!
Hermione:NON DEVI PREOCCUPARTI PERCHÉ IO NON SONO UNA BAMBINA!
Ron:BENE DA OGGI IN POI NON CI PARLEREMO PIÙ!!TI STA BENE?!?
esco dalla stanza correndo e piangendo...menomale non avevo messo trucco ma solo un po' di lucidalabbra...mentre corro mi imbatto in una persona...alzo gli occhi e vedo Draco...mi stringe forte al suo torace...così forte che sento i suoi muscoli...Poi mi accarezza la guancia
Draco:hey bellezza che ti succede?
Hermione:ho litigato con Ron...
Draco:perché?
Hermione:beh...è da quando che stiamo insieme che mi perseguita e mi fa domande su tutto...e a me dà più che fastidio...
Draco:ho sempre odiato quel Weasley...ma penso che abbia ragione in fondo...sei la sua migliore amica è ovvio che si preoccupi per te...
Hermione:si...forse hai ragione...ma ora voglio stare con te!
Draco mi bacia...voglio queste labbra sulle mie per sempre!!poi andiamo in un posto della biblioteca dove non c'è nessuno e cominciamo a ripassare insieme...anche se Draco odia studiare...è stato così carino da ripassare insieme a me...ma purtroppo non è molto attento...perché naturalmente a lui non piace studiare...quindi mi avvicino a lui...
Hermione:vedo che non sei molto afferrato in antiche rune...vuoi che ti aiuti?
Draco mi sorride e poi annuisce...
Quindi mi siedo sulle sue gambe e comincio a ripassare ad alta voce la spiegazione...e intanto vedevo che lui era davvero molto attento...alla fine Draco sapeva tutto a riguardo...
Hermione:bravissimo!Hai fatto tutto bene!Sono sicura che andrai benissimo!
Draco:penso che mi merito qualcosa...?
Hermione:ok...che ne dici di un altro aiuto riguardo i compiti?
Draco mi guarda in modo strano
Draco:si...si...molto divertente...ma io dicevo un vero premio...ad esempio un tuo bacio...
Hermione:ah...Non pensi sia un po' troppo... Solo per aver detto bene una lezione?
Draco:posarsi...ma dato che sono io...
Draco fa gli occhi dolci.
Così mi avvicino a lui,lo abbraccio e comincio a baciarlo...poi ci lasciamo.. e usciamo in due uscite opposte...
STAI LEGGENDO
Dramione❤
FanfictionDovrei rispondergli male...ma non ci riesco...e come d'istinto lo abbraccio...Non so come...ma è come se stessi facendo tutto senza pensarci... Draco mi abbraccia sempre più forte...e mette la sua testa nell'incavo del mio collo e mi sussurra "Mi so...