Il primo Bacio (7)

507 18 0
                                    

MODIFICATO

Draco mi ferma il polso...
Io mi giro
Hermione:cosa vuoi?...
Draco mi guarda intensamente...e anche io lo faccio...e senza accorgermene mi avvicino a lui sempre di più...
Draco:voglio solo...
Draco mi bacia...io in un primo momento rimango molto sorpresa...ma poi ricambio...
Draco:voglio solo questo...
Dopo poco sentiamo un rumore ci stacchiamo e io scappo via correndo...
Mi fermo vicino a un muro e penso a quello che ho fatto...Ho baciato Draco Malfoy?!?Ma allora sono io la pazza!!Prima dico che lo odio e ora mi metto pure a baciarlo!Ma cosa ho fatto?!?Ho dato a lui il mio primo bacio!Beh...anche se non è stato così male...
Ma cosa dico?!?Uff...Non so nemmeno io cosa provo...Basta!Devo dimenticarmi di Malfoy!
Ritorno nel mio dormitorio.

Dopo la lezione...abbiamo del tempo libero e mentre Ron e Harry sono agli allenamenti di Quidditch per far allenare Ron...dato che fra poco ci saranno le selezioni di Quidditch...
E quindi ne approfitto per andare in biblioteca...ma durante il tragitto...incontro Draco con Tiger e Goyle...ma non è possibile!Lo incontro ovunque!Meglio che mi nasconda...Dopo il bacio di ieri non so come comportarmi con Draco...
Ma...cosa fa?!?Perché ora Tiger e Goyle se ne stanno andando?!?
Ok...Hermione...calma...esci dal tuo nascondiglio e fa finta di niente...
Ma mentre sto per uscire sento una voce provenire da dietro di me...
Draco:oh...ciao piccola mezzosangue!
Ma...Non può essere!!...mi ha chiamato di nuovo in questo modo!Resto immobile e faccio finta di ignorarlo...
Ma Draco si avvicina al mio orecchio e mi sussurra...
Draco:sai...Fra tutte le mezzosangue tu sei la peggiore...perché sei stata l'unica a farsi piacere da me...
Hermione:cosa?!?Prima mi abbracci e mi prometti che non mi chiamerai più in questo modo...poi mi tratti di nuovo male!Poi mi inviti ad un appuntamento e mi baci...poi mi richiami di nuovo "mezzosangue" e poi ora dici che ti piaccio!?!No...tu non puoi comportarti così!
Draco:invece sì...posso comportarmi così e come...
Draco si avvicina sempre di più a me...io indietreggio fino ad arrivare con la schiena attaccata al muro...e adesso?!?
Draco prende le mie braccia e le alza fino a farle arrivare vicino alla parete...poi si avvicina alla mia bocca e mi bacia...di nuovo...
Draco:sai...Non riesco proprio a stare lontano dalle tue labbra...
(Ma chi si crede di essere?!?)
Gli do uno schiaffo e corro via...
Vado nel mio dormitorio...
Basta!Draco si comporta troppo stranamente con me...ma nonostante ciò...io...mi sento attratta da lui...sia la prima che la seconda volta che mi ha baciato...ho sentito una bellissima sensazione...penso...che forse...Malfoy mi stia cominciando a piacere...Quanto vorrei che non fosse vero!

Oggi dobbiamo fare un altra lezione di trasfigurazione con i serpeverde purtroppo...Dopo quello che è successo in questi ultimi due giorni con Draco...Non so come sentirmi...perché...Draco mi piace...ma...so che non dovrei...
Dopo la lezione...escono tutti dall'aula...ma io invece resto ad ammirare il pianoforte che abbiamo fatto comparire oggi a lezione...ho sempre voluto imparare a suonare il pianoforte...ma i miei genitori non avevano mai tempo...mi siedo vicino al pianoforte apro lo spartito e comincio a provare a suonare...anche se non sono molto brava... All'improvviso sento una mano fredda posarsi sulla mia che mi guida verso i tasti giusti...sento quella sensazione ormai fin troppo familiare e capisco subito chi è...mi giro e vedo Draco...Levo subito la mano
Hermione:m...ma tu che ci fai qui??!?!
Draco:in realtà volevo restare per suonare il pianoforte...anche se è un oggetto babbano tutti i maghi della mia famiglia sanno suonarlo...e io adoro suonarlo...
Hermione:bene...ora adesso vado ciao
Draco:aspetta!Ho trovato qualcosa che tu non sappia fare e non mi fai nemmeno godere il momento?
Lo dice con il suo solito sorrisetto...
Hermione:basta! Draco...lasciami andare!
Draco:cosa c'è sei arrabbiata per i baci che ti ho dato in questi giorni?Di solito tutte ne restano meravigliate...e sai...sei stata l'unica a cui ho dato più di un solo bacio...
Hermione:beh...io no...a me non sono piaciuti per niente!
Draco:ah...eppure a me è sembrato che a te piacessero...
Hermione:senti...perché non facciamo una cosa?Ci dimentichiamo di tutta questa storia?E tutto ritorna come prima?
Draco:no...Non posso
Hermione:come non puoi?!?
Draco:perché non voglio...tu mi piaci...
Hermione:ah...si?E che ti scommetti che domani riprenderai a prendermi in giro?Lo so...che ti stai solo prendendo gioco di me...
Draco sospira...Mi guarda negli occhi...i suoi occhi sono diversi...è come se fossero più sinceri...
Draco:invece no...tu mi piaci...lo so...che mi sono comportato come se fosse tutto un gioco...ma sai...io non sono mai stato dolce e sincero con qualcuno...e questa volta è la prima volta..e alla prima persona in cui mi rivolgo in questo modo sei tu...
Lo abbraccio...lo vedo sincero...
Gli do un bacio sulla guancia
Hermione:lo sai...mi stai incuriosendo...
Draco:non solo...sono sicuro che ti piaccio...
Hermione:forse...
Draco sorride
Draco:beh...ora vado...

Eccomi!!!Ciao a tutti!!😍😘
Allora...scusatemi tantissimo...se la storia non è uguale a quella originale...
Ma spero che comunque vi piaccia la mia Dramione...anche se so che non è il massimo😅
Ci rincontreremo nei prossimi capitoli...ciaooo😘😘😘😘

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora