La verità (13)

268 14 0
                                    

MODIFICATO

Draco
Dopo averla cercata dappertutto la trovo nel corridoio che porta alla biblioteca...ma è stesa per terra...ed è svenuta...mi avvicino a lei...
La sto per prendere in braccio quando arrivano Potter e Weasley
Weasley:sei stato tu brutto schifoso!
Draco:ma sta zitto!Non vedi che la sto aiutando?
Harry:NON AZZARDARTI A TOCCARLA!
Draco:chiudi quella bocca Potter...Non pensavo che anche in un momento come questo poteste comportarvi come due stronzi...
Prendo Hermione tra le braccia...è gelida.
La porto in infermeria
Madame Pomfrey:cos'è successo?
Draco:l'ho trovata a terra...penso che abbia perso i sensi...
Madame Pomfrey mi guarda con uno sguardo interrogativo
Madame Pomfrey:ma...tu cosa c'entri con la signorina Granger?
Draco:passavo di là...
Madame Pomfrey:ok...
All'improvviso entrano Potter e Weasley
Harry e Ron:come sta Hermione??
Madame Pomfrey:ha solo bisogno di riposo...ora sgombrate!
Harry e Ron:No!Noi vogliamo restare con lei!Malfoy deve andarsene...ma non noi!
Madame Pomfrey:Ho detto sgombrate!Forza...andate...così disturberete solo la signorina Granger...
Potter e Weasley se ne vanno lentamente guardandomi con uno sguardo minaccioso...mi avvicino alla porta facendo finta di andare via e intanto aspetto che quei due vadano via...
Poi ritorno da Hermione le accarezzo la mano...è ancora gelida,poi le accarezzo la guancia...ma anche la guancia è fredda.
Madame Pomfrey:signor Malfoy!Non ho detto che tu potevi restare!
Draco:Me ne stavo andando.
Vado nella mia stanza...e non riesco a non pensare a Hermione...cosa le sarà successo?Perchè è svenuta?
Hermione
Stamattina mi sono svegliata con un forte mal di testa...Non ricordo niente di ieri...ricordo solo un sibilo...e una luce verde...giro la testa dal lato opposto e vedo Draco...mi bacia...e poi mi porge una rosa...lo abbraccio e lo ringrazio...ma dopo sentiamo dei rumori...così Draco scompare via...
Sento arrivare Harry e Ron
Ron:finalmente ti sei svegliata!come stai?
Harry:Ron...Non disturbarla!
Hermione:non preoccuparti...sto benissimo!
Ron:ma...perché ieri sei svenuta?
(Non voglio raccontargli la verità...li farei preoccupare per niente...)
Hermione:nulla...era solo stanchezza..
Scendo dal letto e faccio un abbondante colazione...per obbligo di Madame Pomfrey e di Ron!
Sto per andare a lezione ma incontro Draco.
Lo abbraccio.
Draco:stamattina non ho avuto il tempo di chiedertelo ma che è successo ieri?
Hermione:ma perché tutti con questa domanda?Non è successo niente non preoccuparti!
Passa la lezione come sempre.E come al solito chiacchiero con Harry e Ron
Harry:Hermione...noi dovremmo parlarti...
Hermione:si?
Harry:ma non ora
Hermione:ah...e quando?
Ron:Stasera,dopo aver cenato,andremo nel bagno di Mirtilla Malcontenta e parleremo.
Hermione:ok...ora scusatemi devo andare.
(Ma cosa gli prende a quei due?!?)
Ceniamo e dopo come previsto andiamo nel bagno di Mirtilla...
Harry:Hermione devi essere sincera...
Hermione:non sto capendo...cosa intendi?
Ron:devi rispondere alla nostra domanda con sincerità..ok?!
Hermione:si...(comincio a capire qualcosa...)
Harry:Beh...come dire...
Ron:Cosa c'é tra te e Malfoy?!?
Hermione:nulla!Ma cosa andate a pensare!
Harry:dai Hermione non devi mentirci...quando sei svenuta abbiamo visto Draco come si comportava con te...
Hermione:ok...vi dirò la verità...io e Draco stiamo insieme...
Ron:COSA?!?TI RENDI CONTO CON CHI TI SEI MESSA?!CON CHI SI È ALLEATO CON COLUI CHE VUOLE UCCIDERE IL TUO MIGLIORE AMICO!!!
Scappo via piangendo...i miei migliori amici non vogliono che io stia con Draco...Non so che fare!Mi chiudo in camera mia non c'è nessuno...così mi stendo sul letto e mi metto a piangere ancora più forte...dopo un po' arrivano Harry e Ron...
Harry:Scusaci per prima...se vuoi stare con Draco puoi...Non decidiamo con chi devi o non devi stare...
Ron:infatti...scusa se prima ho esagerato...Ma se Draco osa solo torcerti un cappello...se la vedrà con me e con la mia bacchetta!
Hermione:no...scusatemi entrambi...io invece di dirvelo fin dall'inizio lo ho nascosto...
Passiamo un po' di tempo a scherzare ma poi loro vanno via e arriva Ginny le racconto che ora lo sanno anche Harry e Ron e lei mi dice che ho fatto la cosa giusta...
Poi mi addormento sognando al mio bel biondino.

Draco
Mi trovo nella Torre di Astronomia...ma non c'è Hermione...infatti sono solo...penso.
Penso a come dirle che io in realtà sono un mangiamorte...che io in realtà sono solo un vigliacco...che per seguire gli ordini della mia famiglia ho rinunciato alla mia felicità...
Sono uno stupido.
Esco dalla torre di Astronomia...incontro Hermione...credo che adesso sia il momento giusto per dirglielo.
Draco:Hey Hermione...
Lei mi salta addosso e mi abbraccia... sento il suo profumo e intanto le accarezzo i suoi capelli...
Draco:hey!A cosa è dovuta tutta questa bella accoglienza?
Hermione:non ti vedo da stamattina!Dov'eri?
Draco:nella Torre di Astronomia...stavo pensando...
Hermione:*sorridendo*E a cosa stavi pensando?
Draco:a qualcosa...
Hermione:ho capito...stavi pensando a me...giusto?
Draco:si...ma non solo...senti Hermione...devo parlarti...
Hermione fa uno sguardo preoccupato...la prendo per un braccio e la porto dietro un corridoio...
Hermione:allora?
Senza guardarla negli occhi...le mostro il braccio sinistro e mi scopro la manica della camicia per mostrarle quell'odioso e indelebile marchio...
Hermione mi guarda con le lacrime agli occhi...
Hermione:e quando aspettavi a dirmelo?!?
Draco:sono uno stupido...dovevo dirtelo fin dall'inizio...quando ci siamo messi assieme dovevo avvisarti che ti saresti fidanzata con un servitore del Signore Oscuro...invece no...ho preferito tacere...perché ero troppo accecato dal desiderio di stare insieme...e pensavo che ignorarlo sarebbe stata la giusta soluzione...ma non è così...
Hermione:ma...ci siamo promessi di dirci sempre la verità...e tu lo dici solo adesso?!?Mi fidavo di te...
Hermione se ne sta andando...le prendo il polso...fermandola
Draco:aspetta!
Hermione si gira
Abbasso la testa...e impugno la mano...dico con voce bassa...quasi un sussurro rauco e deciso...
Draco:ti giuro...io non volevo...mi ha obbligato la mia famiglia...e...io ho accettato di farlo...ma ti prego perdonami!Non sapevo che poi trovando te avrei trovato la felicità...Hermione...tu sei troppo importante per me...e io...ti amo.
Hermione si avvicina a me mi prende il braccio...comincia a toccare con il polpastrello del dito il marchio...
Mi brucia.
Hermione si accorge dal mio volto che il marchio mi brucia...così leva subito il dito e mi abbraccia...
Hermione:io...ti perdono..non preoccuparti...io...ti amo lo stesso...e penso che niente e nessuno potrà impedirmi di farlo.

Dramione❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora