Trama:
Hayley è l'uragano impetuoso che ti travolge con la sua forza, trasportandoti in luoghi inesplorati. È colei che porta sempre un sorriso sulle labbra, ma che nasconde nel cuore una ferita che il tempo sembra non essere intenzionato a rimarginare.
È la ragazza nei cui occhi puoi veder riflessa una sfumatura di dolore, ma in cui puoi anche osservare l'impetuosità che si cela dietro un animo forte.
Aiden è un oceano di segreti. Lui è il mare in tempesta le cui onde travolgono Hayley, trascinandola e facendola sentire più viva che mai.
È il ragazzo che viene continuamente tormentato da un passato che non può cambiare, da errori che non è in grado di cancellare e dalla figura di una ragazza che sembra essere marchiata a fuoco nella sua mente.
Aiden si considera un mostro, un mare dalle acque troppo impetuose e troppo torbide perché Hayley vi possa nuotare tranquillamente. Hayley, d'altro canto, è convinta di distruggere tutto ciò che tocca e teme di poter ferire persino Aiden; dopotutto si sa: gli uragani traggono energia dall'oceano. Eppure pochi di essi riescono a sopravvivere e dare vita ad una vera e propria tempesta.
Tra segreti e cuori spezzati, tra dolori nascosti e ferite che sanguinano ancora.
Una ragazza misteriosa ed affascinante come il più raro dei felini, un segreto taciuto per troppo tempo, un errore imperdonabile e un amore tanto forte quanto distruttivo.
Riusciranno due forze della natura a sopravvivere senza consumarsi a vicenda?
Cosa succede quando un uragano incontra un mare in tempesta?Spazio marshmallow:
Ecco a voi la trama di Storm, che cosa ne pensate? Vi piace? Cosa vi aspettate dal secondo libro?
STAI LEGGENDO
Hurricane
RomanceCOMPLETA Vincitore Wattys2016 nella categoria più popolare. Hayley vuole fuggire da Los Angeles per dimenticare ciò che le è accaduto in passato, così si trasferisce con il padre nella sua città d'origine: New York. Tuttavia, nessuno può scappare d...