E' così passo il mio primo giorno da Guardiana a scoprire i miei poteri e potenzialità insieme a quello che considero ormai il mio branco.
L'estate è finita e oggi è il tanto famigerato ritorno a scuola.
Sono successe molte cose dal mio risveglio. Prima di tutto ogni sera con Derek o Deaton ho scoperto qualcosa in più sui poteri della nuova me sovrannaturale e mi alleno per gestirli al meglio. Abbiamo scoperto che molte abilità che ho ottenuto con il morso di lupo mannaro mi sono rimaste, come la velocità, il super udito e il super olfatto. Ho perso l'abilità di curarmi in fretta, anche se Deaton sostiene che l'ho ancora ma bisogna in qualche modo "sbloccarla". Quando mi trasformo non ho più gli artigli, ho solo gli occhi verde acceso.
Ho acquisito, inoltre, altri poteri davvero utili: posso espandere dei campi di forza per proteggermi, respingere qualcuno o annullare il mio odore per evitare di far sentire le mie emozioni. Potrei proteggere anche gli altri con esso ma non sono ancora capace di espanderlo troppo senza perdere il controllo. In più posso controllare i quattro elementi, lo abbiamo scoperto quando Derek mi ha fatto infuriare per i suoi modi burberi: ho veicolato una grossa quantità d'acqua, proveniente dal fiume dietro di me, verso di lui.
La nostra estate non è stata per niente tranquilla, ma fino a pochi giorni fa potevamo considerarla almeno normale. Infatti, Scott è stato mezzo depresso per tutta la durata delle vacanze a causa della rottura con Allison. Il mio rapporto con lei non è per niente mutato, anche se, quando mi chiama dalla Francia, devo evitare di essere a portata di orecchio di mio fratello, per non rendergli le cose più difficili. Tralasciando questi piccoli dettagli ho passato l'intera estate divertendomi tra shopping con Lydia, videogiochi e film con Stiles e Scott, passeggiate con Danny e allenamenti con Derek (questi un po' meno divertenti).
Come ho detto prima la normalità si è dissolta nell'aria in questi ultimi giorni, nei quali sono avvenuti fatti veramente strani. Ad esempio la scorsa sera, mentre io ero all'ennesimo allenamento con il giovane Hale, Lydia e Allison, appena tornata dalla Francia, sono state "aggredite" da un cervo impazzito. In altre parole, da come mi hanno spiegato, l'animale si è schiantato di propria volontà contro la macchina della rossa, come se fosse completamente nel panico. A questo avvenimento erano anche presenti Scott e Stiles che sono subito accorsi in aiuto delle mie amiche.
Questi racconti da parte dei miei amici mi ronzano sempre nella testa, facendo sorgere in me una sensazione di inquietudine, come se stesse per succedere qualcosa di brutto.
E' questo quello che sto pensando ora mentre sono in cucina da sola a fare colazione. Mia madre è uscita presto per andare all'ospedale mentre mio fratello, oggi, si è svegliato di buon'ora e, dopo i suoi abituali allenamenti, se n'è andato con la sua nuova moto. Io invece ho fatto con calma avendo già chiesto alle mie amiche di darmi un passaggio.
Quando arrivano, io sono già pronta seduta sui gradini d'ingresso ad aspettarle. Appena salgo in macchina iniziamo ad aggiornarci delle novità ancora dette. Lydia ancora si rifiuta di parlare della partenza di Jackson in Inghilterra e ad ogni nostro accenno al ragazzo ci tira delle occhiatacce e cambia argomento.
STAI LEGGENDO
Emma Mccall- La Guardiana
FanfictionSequel di "Emma Mccall- Ritorno a Beacon Hills" Emma si risveglierà? Sarà ancora lupo mannaro? I nuovi arrivati saranno di suo gradimento o porteranno nuovo scompiglio nella sua vita?