LEGGETE A FINE CAPITOLO PER FAVORE. Buona lettura
Io mi siedo sulla panca sfinita, con una sensazione di angoscia che si dilaga dentro di me.
Deaton è arrivato e, dopo averci spiegato brevemente cosa è successo dopo la mia fuga con Aiden da casa mia, si mette all'opera per 'purificare' i nostri amici. Da come ci spiega, il Nogitsune ha liberato delle mosche da una ferita allo stomaco, proprio come aveva fatto Barrow poche settimane fa. Queste sottospecie di insetti hanno il potere di controllare o in parte confondere la mente del soggetto che possiedono come nel nostro caso Isaac, Aiden, Ethan e, da quanto dice il padre di Allison, anche Derek.
Da quello che ci ha raccontato il dottore, Scott è dovuto penetrare nella mente di Stiles, grazie ad uno dei suoi poteri da alpha, per poter risvegliare in qualche modo il nostro amico. Sembrava essere andato tutto bene finchè, appena i miei amici sono ritornati in sè, Stiles/Void ha iniziato a vomitare pezzi di tessuto. E questo non è stato il problema peggiore. Da quelle bende è sorta un'altra figura che si è rivelata essere un clone o lo stesso Stiles.
La voce di Allison mi richiama alla realtà quando, riferendosi a Isaac, Aiden e Ethan appena purificati, chiede "Adesso stanno bene?"
Chiudendo il rubinetto della doccia il veterinario risponde "Lo spero. La cosa preoccupante è che era solo un diversivo per distrarci da ciò che stava accadendo a Stiles."
"Ora ce ne sono davvero due? Com'è possibile?" chiedo angosciata.
"E com' è possibile che uno dei due abbia rapito Lydia?" rincara la dose Allison.
Dispiaciuto Deaton ribatte "Ci siamo girati e non c'erano e neanche l'auto"
Appoggiato al muro della doccia, sfinito, Aiden ribatte "E nessuno di voi ha notato che la stava rapendo per poi fuggire?!"
"Eravamo più concentrati sulla bizzarra creatura che si stava materializzando dal pavimento" controbatte Deaton spazientito dal tono arrogante del gemello.
Dopo un breve momento dove la tensione sale alle stelle, Kira chiede "Un momento... Come si fa a sapere quale sia il vero Stiles?"
"C'è chi sta cercando di stabilirlo"risponde il dottore. Vedendo che rimaniamo tutti confusi spiega "Tua madre, Kira"
Capendo cosa hanno intenzione di fare urlo "No!" e, seguita da Kira, mi precipito a casa mia.
Quando arriviamo Kira esclama subito a sua madre "Ferma!"
Vedendomi arrivare subito dietro alla mia amica, Stiles dice "State tranquille, le ho chiesto io di venire"
"Così verrai infilzato dalle loro spade! Signora Yukimura, la prego, non gli faccia questo" supplico la donna, terrorizzata dal pericolo che sta correndo il mio amico.
Impassibile la madre di Kira risponde "Ormai è deciso"
Come se fossero chiamati gli Oni compaiono dal nulla avventandosi subito su Stiles.
Io mi trattengo dall'urlare e guardo la scena che ormai ho visto una decina di volte. Dopo il solito esame inaspettatamente i guerrieri samurai si dissolvono nel nulla lasciando uno Stiles tremante accasciato a terra.
"Guardategli dietro l'orecchio" ci ordina Noshiko rimanendo immobile al suo posto.
Tutti ci precipitiamo verso Stiles, per vedere se è veramente lui.
Quando tutti vediamo il simbolo che abbiamo ottenuto tutti con l'incontro con gli Oni mio fratello annuncia "Ha funzionato"
"Sono veramente io" sostiene Stiles mentre io lo aiuto ad alzarsi per poi abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
Emma Mccall- La Guardiana
Fiksi PenggemarSequel di "Emma Mccall- Ritorno a Beacon Hills" Emma si risveglierà? Sarà ancora lupo mannaro? I nuovi arrivati saranno di suo gradimento o porteranno nuovo scompiglio nella sua vita?