"Solo quando sarò al sicuro" insiste lei testarda.
Peter interviene dicendo "Mi offro volontario per qualche mezzo di persuasione. Torturiamola"
"Per me va bene!"concorda subito Derek arrabbiato, liberandosi dalla presa di Scott.
Sto per aprire bocca per cercare di far ragionare il giovane Hale, quando la voce di mia madre irrompe dagli altoparlanti dicendo "Posso avere la vostra attenzione? Il signor Deucalion, chiedo scusa, solo Deucalion, chiede che portiate la donna che si fa chiamare Jennifer Blake all'accettazione. Fate questo e potrete andarvene tutti. Avete dieci minuti"
Io e Scott ci scambiamo sguardi preoccupati.
"Non le farà niente" spezza il silenzio la voce fastidiosa della Blake.
"Sta' zitta"la interrompo subito io guardandola rabbiosa.
Testarda lei continua "Non lo farà. Scott tu sai il perché. Digli che è la verità."
"Che vuole dire?"mi anticipa Derek girandosi verso il mio gemello.
Mio fratello rimane in silenzio e a testa bassa come se non ce la facesse a guardarci in faccia.
Vedendo che Scott resta muto, Jennifer, prendendo la parola, risponde a Derek dicendo "Non sei l'unico che vuole nel suo branco"
Tutti guardiamo mio fratello confusi cercando spiegazioni più chiare.
"Deucalion non vuole solo un branco di alpha, vuole anche la perfezione. Vuole aggiungere l'alpha più raro alle sue fila"continua a spiegare la Blake.
Mentre tutti rimaniamo confusi, Peter sussurra "Il vero alpha"
"Che cos'è?" chiediamo in sincrono io e Stiles.
"Un alpha che non deve rubare il potere a qualcuno, che diventa tale solo con la forza di volontà. Il nostro piccolo Scott" spiega Peter piacevolmente sorpreso.
Guardando serio lo zio Hale, mio fratello risponde "Non ha importanza. Dobbiamo portarla via da qui"
Credendo si riferisca alla Blake, sconvolta controbatto dicendo "Scott, la mamma..."
"La mamma ha detto che un'ambulanza sarebbe arrivata in 20 minuti. Non credo siano già passati. Se riuscissimo a salire sull'ultima ambulanza, ce la faremo"mi interrompe Scott parlando prevalentemente con Derek, facendomi comprendere che il soggetto è Cora.
"I gemelli non ci lasceranno passare mai"interviene Peter.
Convinto mio fratello controbatte dicendo "Li distrarrò"
Mi estranio dal mondo come mi è solito fare quando mi immergo nei miei pensieri. Per la prima volta nella mia vita non sono per niente d'accordo con Scottie. Non mi fido di Deucalion, è imprevedibile e può cambiare idea in pochi secondi. Adesso può essere deciso a lasciare in vita mia madre, ma fra poco potrebbe decidere di squarciargli la gola. Non mi fido di lasciare mia madre nelle sue mani.
Mi risveglio dal mio stato di trans quando vedo tutti iniziare a frugare fra i cassetti e gli armadietti.
Confusa chiedo "Che state facendo?"
"Non hai ascoltato? Cerchiamo qualcosa per indebolire i gemelli"mi spiega Stiles.
Inizio ad aiutarli, rimandando la spiegazione del mio piano più avanti.
Dopo pochi minuti, Scott tira fuori una siringa dicendo "Epidefrina"
"Li renderà solo più forti"dico io, conoscendo la sostanza.
Bloccandosi Peter chiede "Forti quanto?"
Io alzo le spalle, non sapendo rispondere.
Peter prende la siringa e se la impianta nel petto iniettandosi la epidefrina in corpo.
STAI LEGGENDO
Emma Mccall- La Guardiana
FanficSequel di "Emma Mccall- Ritorno a Beacon Hills" Emma si risveglierà? Sarà ancora lupo mannaro? I nuovi arrivati saranno di suo gradimento o porteranno nuovo scompiglio nella sua vita?