POV Scott
I ricordi degli avvenimenti dopo la morte di Emma sono tutti sfocati: la macchina di Stiles che investe il Kanima, il mostro che riconosce Lydia, Peter e Derek che uccidono il Kanima e Jackson che ritorna in vita come lupo mannaro.
Adesso siamo da Deaton, in cui tutti quanti riponiamo la fiducia nel salvare Emma.
Alla fine di tutto il casino causato dal Kanima, io e gli altri lupi abbiamo sentito dei deboli battiti provenire dal corpo ormai esanime di Emma.
Appena mi sono reso conto della possibilità di salvarla, l'ho caricata immediatamente sulla Jeep di Stiles e, con il mio migliore amico, ci siamo catapultati dal veterinario.
Adesso il dottore sta visitando la mia sorellina mentre tutti noi siamo qui ad aspettare.
Il silenzio viene spezzato dallo squillo del mio cellulare. E' la mamma.
Melissa: "Scott tutto bene?"
Scott: "Si tutto a posto, mamma. Siamo da Deaton a curare le ferite."
Melissa: "Avete bisogno di aiuto? Ho finito il turno adesso, se vuoi vengo lì."
Scott: "No mamma. Ormai abbiamo finito, vai a casa a riposarti. Noi arriveremo tardi"
Melissa: "Scott, vi prego state attenti, ok?"
Scott: "Ok. Buonanotte mamma."
Melissa: "Buonanotte tesoro"
Appena riattacco mi sento tutti gli sguardi puntati contro.
Guardandoli uno ad uno chiedo "Che c'è?"
"Perché hai mentito a tua mamma sulle condizioni di Emma?"chiede Stiles, seduto accanto a me.
"Se Emma guarisse, l'avrei fatta preoccupare per niente"rispondo io con fare ovvio.
"Ma se non lo facesse, gli spezzeresti il cuore"controbatte Allison schietta.
Sto per controbattere quando Deaton esce dalla sala operatoria.
"I battiti si sono stabilizzati, la ferita si è rimarginata da sola e lei si dovrebbe svegliare in questione di minuti"spiega il veterinario e aggiunge "Anche se ci sono cose che non capisco"
"Ne possiamo parlare dopo? Vorrei vedere Emma"chiedo impaziente.
Appena entro nella stanza noto mia sorella stesa su un tavolino, addormentata.
Mi sto avvicinando, quando lei apre gli occhi prendendo un grosso respiro come se fosse appena uscita dall'acqua.
Solo una cosa mi sorprende: i suoi occhi da trasformata non sono più giallo brillante ma sono verde acceso.
POV Emma
Sono circondata dal bianco. Tutto è bianco qui, dal cielo al pavimento sul quale poggio i piedi. Non è un bianco malaticcio che ricorda gli ospedali, ma un bianco splendente, come se fossi in paradiso.
Aspetta ma forse sono in paradiso! Sono morta? Penso fra me e me.
Appena formulo questo pensiero un voce sussurra "Non sei morta Emmeline. Sei solo in una fase di passaggio."
Cerco a destra e a manca la fonte della voce e alla fine noto alle mie spalle una figura femminile.
Essa allarga le braccia e chiede "Beh non vieni ad abbracciare la tua sorellona?"
"Paige?!"esclamo io fiondandomi tra le sue braccia.
"Cosa ci fai qui? Perché ti posso vedere?" chiedo io emozionata di poter rivedere mia sorella.
"Sono stata incaricata di spiegarti alcune cose"mi spiega lei sorridendomi dolcemente come faceva sempre.
Annuisco e ricomponendomi un po' chiedo "Cosa?"
"Se non sei morta è un miracolo. Vedi ci sono delle creature sovrannaturali che custodiscono e proteggono l'equilibrio della natura, si chiamano Guardiane. Ogni volta che una Guardiana muore un'altra Guardiana nasce da una creatura sovrannaturale morente. Ecco, tu sei la nuova eletta, sei la nuova Guardiana. Non ti posso spiegare i tuoi poteri perché li dovrai scoprire mano a mano da sola o con l'aiuto dei tuoi amici"mi spiega lei desolata per non potermi aiutare di più.
"Ok,ok. Va bene, ho capito"dico io cercando un'altra domanda da fargli tra le tante che mi frullano nel cervello.
Come a leggermi nel pensiero, mia sorella mi prende per le spalle e guardandomi negli occhi dice "So che non credi alla motivazione che la polizia ha dato alla mia morte, ma ti prometto che scoprirai tutto a tempo debito. Questo sarà un anno importante Line. E ricordati tieniti stretti gli amici"
Detto questo scompare e io cado nel vuoto più totale.
Mi risveglio prendendo un grosso respiro, come se mi mancasse l'aria. Appena mi riprendo un po', mi guardo intorno e vedo che tutti i miei amici mi guardano sbalorditi.
"Cosa c'è?"chiedo io confusa.
"I-i tuoi o-occhi prima e-erano verdi"balbetta a fatica Stiles stupefatto.
"Cosa?" chiedo ancora io confusa.
Interviene il Dottor Deaton che con fare pratico dice "Non sei più un lupo mannaro su questo non c'è ombra di dubbio. Sei diventata un'altra creatura"
"Guardiana"sussurro io senza accorgermene.
"Cosa hai detto Emma?"chiede Scottie, che piano piano si è avvicinato a me.
Ripetendo la parola che ho in testa da quando mi sono svegliata, chiedo al veterinario "Esiste una creatura sovrannaturale che si chiama Guardiana?"
"Si, ma sono rare e per diventarle..." si interrompe lui immerso nei suoi pensieri.
"Cosa?"chiede impaziente Allison.
Ripreso dice "Per diventarlo si deve morire nello stesso momento di una di loro. E loro trasformate hanno gli occhi verdi, proprio come quelli che aveva prima Emma"
"Sai qualcosa in più su queste Guardiane?"chiede Derek spuntato da chissà dove.
"Avevo qualche libro e poi il Bestiario può ritornarci utile"consiglia Deaton.
E così passo il mio primo giorno da Guardiana a scoprire i miei poteri e potenzialità insieme a quello che considero ormai il mio branco.
**Angolo Autrice**
Tadaaan eccomi qua.
Via avviso già che ci sarà un capitolo ogni settimana perchè di più non riesco a fare
Mi dispiace.
Ci vediamo alla prossima.
Eli
STAI LEGGENDO
Emma Mccall- La Guardiana
FanfictionSequel di "Emma Mccall- Ritorno a Beacon Hills" Emma si risveglierà? Sarà ancora lupo mannaro? I nuovi arrivati saranno di suo gradimento o porteranno nuovo scompiglio nella sua vita?