Dopo averci lanciato un'occhiata confusa Derek chiede al suo beta "Quale ragazza?".
Siamo nel weekend e ognuno di noi si è preso una pausa dalla situazione già disastrosa in cui siamo coinvolti. Tra i comportamenti anormali degli animali, la scomparsa della salvatrice di Isaac e la ricerca di Boyd ed Erika, possiamo tutti essere d'accordo sul fatto che la calma che ha caratterizzato l'estate è completamente terminata. Ad aggiungere la ciliegina sulla torta, c'è l'arrivo di Ethan e Aiden con il loro famigerato branco di alpha. Non li ho ancora rivisti dal primo giorno di scuola e, sinceramente, non ci tengo ad avere contatti con loro, dopo aver saputo che sono loro i responsabili della scomparsa dei due beta di Derek.
Come ho già detto, come tutti, anche io mi sono presa una serata di relax. O almeno così credevo finché non sono salita in macchina di Allison.
Infatti anche le mie amiche non se la sono passate bene il primo giorno di scuola, oltre all'attacco dei corvi, una donna, presumibilmente la salvatrice di Isaac, ha chiesto a loro di Scott con tono molto allarmato. Per richiamare la loro attenzione gli ha stretto le braccia ad entrambe lasciandogli un livido dalla forma strana.
E' a quello che sta cercando spiegazioni Als. Infatti lei crede che in un modo o nell'altro centri con gli avvenimenti accaduti di recente.
Mentre siamo in macchina per raggiungere Scott, nostra unica fonte di informazioni, a detta di Allison, Lydia traccia con la penna il contorno del livido per definirlo meglio.
Quando lo accosta a quello della cacciatrice dice "Non saprei. Non ci vedo granché"
"E' un simbolo, significa qualcosa"afferma Als convinta.
"Credi che Scott sappia che cos'è?"chiede Lyds esprimendo ad alta voce la domanda che mi gira nella testa da quando sono in macchina.
"No, ma forse conosce qualcuno che lo sa"risponde la mora scuotendo la testa.
Dai sedili posteriori intervengo dicendo "Perché sei convinta che significhino qualcosa?"
"Quella ragazza non stava solo cercando Scott, aveva bisogno di trovarlo. Lei doveva trovarlo. Significa qualcosa" mi spiega Allison fermamente convinta.
"Non potevamo aspettare lunedì per chiedere aiuto a Scott?"chiede Lydia.
"Abbiamo aspettato anche troppo ormai"controbatte Als con tono fermo.
Rimango in silenzio mentre le altre due discutono sul livido/simbolo, interrompendole ogni tanto per dare indicazioni alla guidatrice.
Quando arriviamo davanti alla casa dove si tiene la festa in cui partecipano Scott e Stiles, vedo mio fratello già ad aspettarci di fuori.
Appena vede me e Lydia posizionarci dietro ad Allison, sussurra a quest'ultima "Non è per quello di cui mi dovevi parlare"
Lei diniega subito, palesemente dispiaciuta. Poi, mentre scopre il livido, dice "Devo farti vedere una cosa"
Lui fissa il segno per poi guardare tutte noi con uno sguardo interrogativo.
Allison inizia a raccontare tutta la vicenda successa il primo giorno di scuola e le sue teorie.
Quando finisce uno Stiles alquanto deluso esce dalla casa e, senza nemmeno notarci, dice, rivolgendosi al suo migliore amico "Andiamo, questa festa non mi piace"
Appena non sente nessuna risposta, si gira notando tutte noi.
Io lo saluto con la mano, notando il suo sguardo confuso. "Cosa sta succedendo?"chiede sospettoso.
"Hanno entrambe un segno strano sull'avambraccio e crediamo sia collegato in qualche modo con gli avvenimenti accaduti in questi ultimi giorni"riassumo io.
STAI LEGGENDO
Emma Mccall- La Guardiana
FanfictionSequel di "Emma Mccall- Ritorno a Beacon Hills" Emma si risveglierà? Sarà ancora lupo mannaro? I nuovi arrivati saranno di suo gradimento o porteranno nuovo scompiglio nella sua vita?