Chapter 26

237 26 16
                                    

Alex's pov.
Mi vegliai per colpa di una dannato raggio di sole che filtrava dalle tapparelle. Mi girai nel letto e mi trovai Jack che dormiva pacifico, con il braccio sotto al cuscino e il viso appoggiato su di esso. Aveva un espressione pacifica e rilassata. Gli passai la mano sulla fronte e gli sposai una ciocca di capelli che gli cadeva sull'occhio.
Era davvero bellissimo.
Notai che era senza maglia, come al solito, con il piumone che gli arrivava a metà schiena. Come faceva a non avere freddo? Eravamo comunque in inverno... Bah a capire quest'uomo.
Mi persi a guardarlo e ripensai agli anni passati. Dopo l'arresto dei miei, e l'allontanamento di Mike dalla scuola, le cose sono migliorate visibilmente ma comunque i brutti momenti si sono fatti sentire, e la persona a tenermi in piedi era sempre Jack. Lui non ha mai smesso di credere in me, e soprattutto non ha mai mollato. Se avevo un problema lui mi aiutava a risolverlo. Abbiamo finito la scuola e ora stiamo realizzando il nostro sogno.
Non abbiamo mai nemmeno rinunciato con la band, dopo aver sistemato un po le cose abbiamo iniziato a esibirci in alcuni locali in giro per Baltimora, e l'ultimo anno ci siamo esibiti davanti a tutta la scuola. Siamo riusciti poi a fare un contratto con una casa discografica e avevamo registrato due EP e un album, e stavano registrando il nostro secondo album. Eravamo finalmente felici di vivere la nostra vita come volevamo e ci eravamo lasciati alle spalle tutto e tutti. Direi che alla fine ci era andata bene. Sentì Jack muoversi e le sue braccia attorno al mio corpo. Sorrisi e mi avvicinai a lui. Spostò la testa dal cuscino all'incavo del mio collo.
"Hey" gli dissi lasciandogli un bacio tra i capelli.
"Hey Lex" disse baciandomi il collo.
"Che facciamo oggi?" gli chiesi.
"Mh nulla" disse stringendomi di più per non fami andare via.
"Sei proprio un bambino alle volte" gli dissi ridacchiando e giocando coi suoi capelli. È così adorabile appena sveglio.
"Grazie, lo so da solo questo" disse.
"Sai che non ti ho mai veramente ringraziato?" gli chiesi diventando serio.
"Ringraziato per cosa?" chiese alzandosi sul gomito.
Lo guardai negli occhi.
"Per tutto Jack. Tu sei l'unico che non ha mai rinunciato a me, non hai mai dubitato che ce l'avrei fatta. Mi hai aiutato in tutti questi anni e ora siamo qui. Tutto grazie a te" dissi distogliendo lo sguardo. Lo sentì spostarsi e mi circondò con le braccia mentre poggiavo la testa sul suo petto.
"Alex non mi devi ringraziare, io non ti lascerò mai, e non avrei mai rinunciato a te perché ti amo" disse accarezsandomi i capelli.
"Ti amo anche io" dissi, alzai la testa e lo baciai con trasporto, cercando di trasmettere tutto l'amore che provavo per lui e sorrisi nel bacio.
Non potevo più essere felice di quel momento, le cose erano finalmente come dovevano essere. Ovviamente i momenti di depressione c'erano ancora, molto meno frequenti, ma avevo Jack, avevo la band, i fan. Decisamente non ero più solo, e non potevo rischiare di perdere tutto ciò che avevo. Pensare che io c'è l'avevo fatta, mentre tutti quelli che mi avevano reso la vita un inferno erano spersi chissà dove, mi diede un senso di fierezza. Nonostante tutto ci ero riuscito, avevo il mio sogno tra le mani ed ero felice.
Cercai la sua mano e la strinsi.
"Ce l'abbiamo fatta" gli dissi piano.
"Ce l'abbiamo fatta Lex" disse.


✖✖✖ FINE. Il finale lo ammetto fa proprio schifo, ma non sapevo come farla finire quindi si fatemelo passare per buono.
Comunque grazie a tutti quelli che l'hanno letta, commentata e votata, sinceramente non mi aspettavo cosi tanta gente ma okay meglio così, e nulla.
Se vi va passate a leggere l'altra Jalex che sto scrivendo e probabilmente entro domani ne pubblico un altra.
Non ci credo che è finita sta storia *piange* :(
Byebye

Get Down On Your Knees And Tell Me You Love Me (Jalex)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora