Pov's Josh
Ma come si può perdere a "sasso carta forbici", solo io avrei potuto. Ormai era mezzanotte e ero nel letto vicino a Renedme che era spaventata da non so cosa. Ad un certo punto sentii che Renesme si stava agitando così la abbracciai da dietro e ci mettemmo a parlare finche non sentii che si era addormentata e solo allora mi accorsi che era davvero cresciuta ed era diventata una donna a tutti gli effeti: capelli lisci, lunghi mattoncini e occhi verdi, le curve al posto giusto e tutto ció che chiede un uomo. Mentre pensavo caddi in un sonno e capii che non l'avrei più vista nello stesso modo. Il giorno dopo mi svegliai presto e andai a farmi una doccia e capii che ci avevo messo più del duvuto quando vidi Renesme guardarmi con faccia scocciata. Scesi e tutti mi guardavano specialmente William che mi fece il segno del dopo e io annuii. Quando scese anche Renesme erano le 8. Heather subito la guardò e disse <okay ragazzi che si fa?> a questo punto rispose Stacy <oh beh io avevo organizzato di andare un pò a fare shopping per tutta la mattina mentre i ragazzi potrebbero venire con noi o andare con Victor in giro> le ragazze sorridenti disposero <va bene!> mentre io e i ragazzi decidemmo di andare con Victor. <okay allora ci ritroviamo tutti a casa verso le 2 per mangiare> disse Victor con una nota di delusione, forse per non controllare Stacy. Io ormai l'avevo capito, e secondo me anche gli altri, tranne la diretta interessata, i sentimenti di questo ragazzo.
Pov's Heather
Eh già Victor era innamorato cotto e dovevo farlo capire subito a Stacy prima che succedesse un casino nel nostro gruppo con Jason.
Ci divertimmo un mondo ad andare in giro e mentre stavamo tornando a piedi, visto che i ragazzi hanno preso il pullmann, dissi <allora Stacy chi è davvero Victor?> lei mi sorrise e disse <oh beh non è davvero il mio ragazzo, io lo vedo più come un fratello anche se ci baciamo per farci vedere come una coppia> e a questo punto chiese Renesme <e perché fate ciò?> e solo ora avevo capito che avevamo toccato un punto debole allorché Stacy guardò avanti e ci rispose atona <per non avere ragazzi che ci provano.> ormai eravamo arrivate a casa e mentre stavamo passando il giardino dissi <i ragazzi ancora non sono arrivati che ne dite di preparare da mangiare?> tutte annuimmo ma appena varcammo ci trovammo della roba gelatinosa in faccia. E allora avevo capito i ragazzi c'erano e ci avevano fatti uno scherzo, e ora stavano morendo dalle risate. Noi infuriate ci guardammo e penso di aver comunicato telepaticamente con loro poiché facemmo dei ghigni da far paura a Maleficent. <bene ragazze che ne dite se ci andiamo a lavare e usciamo con quei tre??> disse Stacy. A quel punto non si sentiva più alcuna risata e ora eravamo noi che a stanto riuscivamo a trattenerci. <per me va bene per te Heater?> disse Renesme io non riuscendo a rispondere annuì soltanto e ci avviammo verso la camera mia e di Renesme. Appena chiudemmo la stanza scoppiammo a ridere silenziosamente e ci andammo a lavare a turno per quella cosa che avevamo in testa.
Pov's William
Okay ora eravamo tutti sotto pressione e la cosa che ognuno pensava era con chi usciranno le ragazze?. Preparammo da mangiare anche per loro e quando le vidimo scendere pensai che non sarebbero andate da nessuna parte poiché avevano un top e un pantalone da tuta ma a dare voce ai miei pensieri ci pensò Jeck che disse <siete sicure che uscirete?> rispose Stacy <certo ma di sera noi alle 4 andremo da Drake> e a quel nome io, Josh e Jacob non capimmo, finché non parlò Victor <o mio Dio quindi stamattina sei andata da lui?> lei abbassò la testa e annuì e Josh per avere spiegazioni chiese <sscusate ma chi è Drake?> Victor ci guardò stranito e poi rispose <ah certo voi non lo conoscete Drake è un nostro amico di infanzia, istruttore e proprietario di una palestra> a quel punto subito capii e chiesi <possiamo venire anche noi?> stacy mi guardò per un secondo e disse <certo> a quel punto tutti noi ragazzi esultammo e ci andammo a preparare, poiché dopo aver mangiato, le ragazze si misero a lavare i piatti.
Erano le 3:50 e ci incominciamo ad avviare, a piedi, verso la palestra. Jeck era da quando eravamo partiti che continuava a dire perché non fossimo andati a con il pulman e quel punto stacy spazientita rispose <perché così abbiamo riscaldato già il corpo> e a quella risposta capii che stacy non era da poco che andava in palestra. Avendo fatto 3 anni di scuola militare sapevo che dovevo avere allenato il corpo e quindi ero super contento di questo fatto. Posso dire di essere un ragazzo abbastanza figo: capelli ricci marrone e degli occhi color nocciola con un naso a patata. Dopo circa 10 minuti arrivammo e vedemmo stacy correre verso un ragazzo. La vedemmo saltargli addosso e dopo averla raggiunta scese e disse <ragazzi lui è Drake> tutti a turni gli stringemmo la mano e gli dicemmo il nostro nome. Quando entrai capii che questo ragazzo ci teneva davvero a questa palestra poiché era pulitissima e c'erano tutti i tipi di altrezzi. <allora ragazzi io vado ad allenarmi poiché dopo ho una sfida "e guardò Drake" quindi voi usate cio che volete e se non sapete farlo chiedete a Victor o Drake> noi annuimmo e la vedemmo andare verso i tappeti rulants. Nel frattempo vidi che Heather stava facendo degli squat e che la stavo fissando un pò troppo ma non ero l'unico, infatti Jacob e Victor stavano fissando Stacy mentre Jeck e Josh stavano fissando Renesme che stava alzando i pesi.
Pov's Jacob
Ora si che avevo capito cosa diceva mia nonna nel dire una donna mentre fa palestra attrae più ormoni di un uomo. Queste ragazze ci stanno facendo avere delle erezioni soltanto a guardarle. O almeno io che guardo soltanto Stacy <vedi che prima o poi la fai scomparire tanto che la stai fissando> mi disse Jeck. Ad un certo punto sentimmo la porta sbattere e vedemmo un ragazzo entrare, stacy si fermò all'istante, Vistor le si avvicino e Drake gli disse <hay Dima come mai qui?> a quel nome tutti capimmo. <oh niente Drake pensavo che volessi di nuovo un albritro sai… per la sfida> Drake annuì e guardò Stacy lei riannui' e si misero sul tappetino delle flessioni. Noi non avevamo capito un tubo così ci avvicinammo a Victor e Dan chiese <Victor ma cosa succede?> Victor si girò con una faccia tra il preoccupato e il felice <oh niente è che ogni volta che Stacy e Dtake sono in palestra insieme succede che fanno la sfida di chi fa più fllessioni> tutti più sollevati annuimmo e guardammo la sfida. Dopo circa 4 min avevo capito che Drake stava mancando colpi e Stacy ormai aveva vinto. Non potei che essere più orgoglioso. Dopo ciò mentre prendevamo le bottigliette Dima le si avvicinò e forse me ne accorsi solo io, e le disse <dai su Stacy non sarai ancora arrabbiata per quel fatto? E poi ora che stai con quello scemo perché non esci con me?> lei con una voce un pò infastidita disse <perché io non tradisco le persone Dima> e a quel punto capii che Stacy non aveva lasciato ma era stata lasciata, e che lei non dimentica.
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri