capitolo 24

14 0 0
                                    

<tutto iniziò circa tre anni fa...  Quando Dan rivenne ad Amsterdam, lo incontrò sull'aereo e da lí partirono i problemi....
Pov' s Matt
...era venuto da me ad alloggiare per circa cinque mesi con questo sconosciuto, io li accettai visto che ogni amico di Dan lo è anche per me. Ma non non sapevamo che quel Luke faceva parte di una banda molto famosa di un certo Tony- a quel punto vidi le ragazze spalancare la bocca, stessa reazione che ebbero anche i ragazzi- beh lui uccideva, rapiva e se ho avevo capito bene dalle sue lettere "nascoste": aveva anche violentato una donna. Io subito lo dissi a Dan, ma non mi accorsi che mia sorella se ne era innamorata, quello fu il suo peggior sbaglio. Prima che Dan tornasse in Italia loro annunciarono di essersi messi insieme ma non capii come la relazione degenerò visto che mia sorella prese un appartamento a parte e si allontanò da me>
Pov' s Jacob.
Eravamo entrati nella casa e già ci eravamo ritrovati sei uomini. Li uccidemmo tutti con le pistole. Scesimo giù in cantina e vedi quello che non avrei mai voluto vedere.
Donne nude, altre tutte strafatte con "mini-vestiti".
<Giuro che se ha fatto qualcosa alla mia Queen lo ammazzo>
Si voltarono tutti da me e fu jeck a rispondermi <oh no, lascia a me questa parte divertente, voi divertitevi nell' ammazzare i piccoli pesci> io ghignai e annuii.
Sentimmo dei gemiti di dolore e un ad ogni parola un calcio a quel punto non ci vidi più ma Dan mi fermò e disse <no, aspetta, lasciali venire di qua> io annuii e a questo punto parlò Will <ragazzi io sono il più veloce, ma qualcuno mi dovrà coprire le spalle...> e fu Alex che disse <lo faccio io> poi dissi vicino a Josh <cerca di chiamare l'ambulanza e la polizia> lui annuì ed incominciò a tirare fuori il cellulare. Sentimmo dei passi ed in poco tempo mi ritrovai contro un uomo della stazza due volte la mia. Gli diedi un calcio alle costole e lo feci cadere, mentre Jeck lo prendeva, si mise su di lui e gli incominciò a tirare migliaia di calci.
Dopo circa tre secondi sentimmo Will urlare così corremmo verso di lui e quello che vedemmo fu ancora più raccapricciante
Pov' Alex
Questo era il limite, vedere Stacy con un coltello in mano e due uomini per metà sgozzati vicino a Stacy. Beth dietro di lei con un qualcosa di rosso in mano.
Solo alla fine capii ^Stacy aveva abortito^ e lo avevo capito dai jeans di Stacy che da bianchi ormai non avevano più quella purità. Ed erano quasi interamente tutti calati. Appena Jacob le si avvicino lei gli cadde tra le braccia sveniente. Lui subito la cominciò a chiamare con voce sempre più amplificata. Io mi avvicinai subito a Beth che aveva in mano quell'essere che non poteva nemmeno essere chiamato tale. Glielo tolsi dalle mani e la strinsi a me. Nel frattempo lei tremava tra esse. Sentii il suono dell'ambulanza da lontano così portai Beth fuori per farle prendere aria e per farla calmare. Nell'andare vidi che nella cella erano rimasti Jacob, le sue lacrime, Stacy ormai pallida e quella *cosa*.
Pov' s Heather

Ma cosa cazzo sta succedendo! Erano circa dieci minuti che noi eravamo uscite e ci eravamo finalmente calmate, finquando non sentiamo l'ambulanza <cosa cazzo succede?> domanda Renesme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma cosa cazzo sta succedendo!
Erano circa dieci minuti che noi eravamo uscite e ci eravamo finalmente calmate, finquando non sentiamo l'ambulanza
<cosa cazzo succede?> domanda Renesme.
Io infuriata le risposi male <secondo te sono lì? So cosa cazzo è successo al ragazzo che mi piace? Alle mie amiche? Di tutto! Tutto può essere accaduto lì dentro!>
Forse sono stata troppo egoista nel risponderle così. Infatti quando lei si nascose nelle braccia di Matt lui mi incenerí con lo sguardo.
Ero troppo preoccupata per chiederle scusa quindi appena l'ambulanza si fermò incominciai ad avvicinarmi e quello che vidi non fece altro che farmi scoppiare <NOOOO!> ora fu Will che venne vicino a me, mi abbracciò e nell'orecchio incominciò a dire <shh piccola andrà tutto bene, sta tranquilla, ce la farà, piccola basta per favore ti farai venire un attacco di panico> colmai le lacrime ma non lasciai la presa di Will. Per ultimo uscì Jacob che era il più malandato, quello più distutto, sia fisicamente che mentalmente, mi sciolsi pian piano dalla morsa di Will e mi avvicinai. Ci abbracciamo. Senza dire nulla, in silenzio, solo io, lui e l'abbraccio, la paura nei cuori e una vita in pericolo. Si mise a piangere, la prima volta che vidi un ragazzo piangere, la prima volta che sentii un crack al cuore dopo tanto tempo.
Si avvicinarono tutti e facemmo un abbraccio di gruppo ma non uno di quelli felici, bensì uno di quelli che anche se ti rompono una costola ti aggiustano un pò il cuore.
A rompere questo momento fu un'infermiera, abbastanza giovane, che disse <scusate tra di voi c'è un familiare?> noi scuotemmo il capo ma subito Jacob disse <però io sono il suo fidanzato posso venire?> la signora annuì e disse <mi segua in fretta> Jacob ci guardò noi annuimmo e medesimamente ogni ragazzo prese la sua moto.
Io mi misi dietro Will, renesme dietro Josh e Beth dietro Matt.
Ci mettemmo dietro all'ambulanza in fila indiana e ogni qualvolta essa superava un veicolo noi a sua volta lo facevamo.
Eravamo finalmente giunti all'ospedale e vedemmo portare stacy con urgenza in sala operatoria.
Noi subito li seguimmo. Jacob entrò per alcuni secondi fin quando un dottore frettolosamente ci disse <la ragazza ha avuto una forte emoragia, forse viveva d'attacchi di panico e il suo cuore stava per venire a mancare, l'abbiamo portata qui giusto in tempo. Ora è il vostro turno, state qui e non interrompete> noi annuimmo.
Pov' s infermiera
Erano circa due minuti che ci avevano avvisati di andare con urgenza di fronte alla scuola superiore. Ci recammo lì, coricammo quella povera ragazza e quando andammo in sala operatoria il dottore mi chiamò da parte per dirmi <dottoressa Rossi le dò a lei l'obbligo di avvisare quei ragazzi che...

La Strada Verso L'Amicizia EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora