Pov's Jeck
Ormai si erano zittiti tutti da quando Alex ha detto quella frase. Così prima che io scoppiassi a ridere dissi <vi ricordate quando oggi siamo usciti?> tutti annuirono e a questo punto continuò Dan che disse <beh abbiamo vinto 100.000€ al superenalotto> ci fu silenzio per un paio di minuti finche Renesme disse <ci state prendendo per il culo vero?> al che noi ridemmo e Josh disse <non ti preoccupare ci sono già io> al che lei arrossi'. Il dibattito però si fermò alla domanda di Alex che disse <beh quindi dove andiamo?> io subito sorrisi e dissi <si va ad Amsterdam no?> tutti gli altri applaudirono. Dopo aver cenato Alex disse <raga io voglio un jet privato quindi incomincio a cercare su internet> tutti gli altri annuirono e andarono quasi tutti nelle proprie camere.
Pov's William
Appena entrai in camera mi incominciai a scocciare quindi decisi di andare a dar fastidio a Heather così appena entrai nella sua camera sentii l'acqua scorrere nel bagno e vidi un pigiama con l'intimo sul letto, automaticamente feci un sorriso maligno. Presi tutto e mi nascosi dietro la porta del bagno, dietro alla tenda che copriva la finestra.
Appena a vidi uscire sorrisi e sentii un <ma che cazz?>, incominciò a girare intorno al letto e appena vidi che si stava abbassando non resisterti più e feci una risata, che secondo me si era sentita fino a giù. Lei subito sobbalzo' e disse <ma cosa cazzo ci fai qui?> io risi ancora di più e gli sventolai gli abiti dicendo <cercavi questo?> lei tutta incazzata risponde <brutto stronzo come cacchio ti sei permesso di entrare in camera mia e prendere il mio pigiama?? E smettila di ridere> iniziò ad urlare e correre verso di me arrabbiata, mentre cercava invano di riprendere i vestiti <mi dispiace haha sei troppo corta haha non ci arrivi> continuo a punzecchiarla e si fece rossa in viso ma non penso per la vergogna bensì per la rabbia. Ad un certo punto, lei si ferma e mi guarda in modo sexy e io rimango un'attimo imbambolato, non riesco a capire cosa stia succedendo. Quando appoggia la sua piccola mano curata sul mio petto e man mano si avvicina alle mie labbra anche io lo faccio e per questo faccio cadere i vestiti. E proprio quando la sfioro con le labbra lei gira il viso e si avvicina al mio orecchio... Io non riesco più a muovermi e a pensare sento solo la voce di Heather che mi dice <Will sei così bello> io <Heather dimmi che mi vuoi, dimmelo> lei si avvicina ancora di più e dice <William> io annuisco e ci guardiamo negli occhi <si William ti voglio pero, ti voglio morto, imbecille e adesso esci immediatamente fuori la mia camera> io rimasi, per un paio di secondi così, imbambolato, poiché ancora non riuscivo a connettere quello che era successo. Così l'unica cosa che feci è guardarla mentre prendeva il suo pigiama da terra sorridente <oh Will! Quanto mi dispiace ma l'hai voluto tu, e adesso vattene> dice Heather spingendomi dietro le spalle per farmi uscire dalla camera. E quando mi girai Heather mi chiuse la porta in faccia mentre io avevo ancora in mente l'immagine di Heather sorridente e vittoriosa.
Pov's Stacy
Ormai era da un pò che stavo fuori con Jacob a coccolarci. Se qualcuno tre giorni fa mi avrebbe descritto questa scena io gli sarei scoppiato a ridere in faccia mentre ora vorrei che questo momento non finisse più. Ad un certo punto sentimmo <hey piccioncini entrate che dobbiamo parlare?> era Dan, noi annuimmo, anche se avremmo preferito ammazzarlo. <allora ragazzi ho prenotato il jet e per domani mattina alle nove dovremm stare all'aeroporto > ci disse Alex <io avrei una domanda ma che ne dite se stasera ce la spassiamo alla palestra di Drake? Così lo salutiamo anche?> proposi io. Gli alri annuirono e così io mi andai a vestire (top della nike grigio, pantaloni della nike e scarpe dell'adidas). Appena scesi, i ragazzi spalancarono la bocca, specialmente Jacob che appena lo affiancai mi disse <ora tu sali e ti metti qualcosa di decente> io mi imbronciai e dissi <eddai Jacob fa caldo, io non vado in palestra con una maglia a maniche corte> lui sbuffo' più di me e disse <vabbè si certo, però ti avverto, anzi -si girò verso gli altri- vi avverto se la guarderete più del dovuto state sicuri che domani partirete con qualche livido. Tutti scoppiarono a ridere facendomi arrossare. Dopo un pò uscimmo e affiancai Renesme a me e gli dissi <allora con Josh che succede?> lei arrossi' e dissi <oh bè: baci, ci ingelosiamo a vicenda> io solo allora capii ma le dovevo fare una domanda <ma a te piace?> lei arrossi' e abbassò il capo, ma mi parve di sentire un si sussurato. Io le sorrisi ampliamente e farla imbarazzare dissi <ah l'amore l'amore, l'amour, the love it's beautiful> lei come avevo previsto arrossi'.
Pov's Jacob
Appena entrammo in palestra tutti si girarono dalla porta da cui entrammo e per quello che vidi la maggior parte dei ragazzi stava posizionando troppo gli occhi sulla mia ragazza, così l' attirai a me e le sussurai<nessuno ti deve guardare apoarte me> lei fece una piccola risata e prima di diriggersi ai tappeti mi schioccò un bacio a stampo. Prima che me ne accorgessi lei stava parlando con un ragazzo e stavano scherzando. Io mi incazzai e come una furia mi avvicinai, la presi per la vita e dissi <amore non mi presenti?> lei si girò verso di me e poi di nuovo verso il ragazzo e disse <certo amore, lui è Stefan, era l'alzatore più bravo che c'era 5 anni fa> io annuii e tesi la mano. <jacob, il ragazzo di Stacy> lui la strinse e disse <Stefan un amico di Stacy> e da come capii Stacy non le piaceva solo come amico, poiché quando lei andò a fare gli squot non faceva altro che guardare e io avrei giurato su qualsiasi cosa che se non avrebbe smesso l'avrei picchiato.
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri