capitolo 32

16 0 0
                                    

<sei bellissima> l'avevo detto a molte ma era la prima volta che lo pensavo davvero.

Pov' s William
Mi prese la testa tra le mani e mi resi conto che la mia nuova acconciatura non era facilissima da gestire durante il sesso ma non che le importasse più di tanto. Mi graffio lo scapolo e mi rivolse un sorriso sbilenco. Non capivo se avesse capito che eravamo a letto nudi e stavamo per superare un confine definitivo.

<anche tu>

Le diedi un bacio sotto l'orecchio e le mordicchia il collo, io al suo gemito senti qualcosa muoversi al centro del petto. Mi cinse il fianco con la gamba, premendo tutto il suo calore contro la mia erezione. Per un secondo sbattei gli occhi perché avevo la sensazione di scordarmi qualcosa. Lei mi stringeva con le spalle con le braccia e ansimava.

Ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi e io dallo spavento buttai Heather giù dal letto.
<oh mio dio ragazzi... c'è una fottuta chiave per chiudere la porta se volete fare sesso> disse Alex che era entrato prima di Beth che appena sbirciò si mise a ridere a crepapelle.
<Sisi ridi... poi vedremo se tu ed Alex non lo farete😏> disse Heath, con una voce perversa, che si era rialzata e messa sotto le coperte... un po' ero geloso perché alex aveva visto la MIA ragazza nuda...

Pov's Jacob
Appena entrai nella camera non ci vidi più dalla rabbia, infatti lo spettacolo che mi si presentò non mi piacque per niente: stacy schiacciata al muro dal corpo di Jeck e Dan dietro di loro che guardava me con un sorriso. Ma cazzo rideva!? Non poteva intervenire!? Va beh... mi ha fatto incazzare fin troppo Jeck
<ora basta. Jeck prendi le chiavi della macchina e porta immediatamente tua figlia a danza, in questo preciso istante se non vuoi ritrovarti con il setto nasale rotto e 2 costole spezzate>
Lui si mise a ridere beh... l'hai voluto tu...
Mi scagliai su di lui e l'altezza mi svantaggiava un po' avendo una buona tecnica avrei potuta farcela... infatti: due cazzotti da entrambi i lati del viso. Dopo ciò lo lasciai, andò in bagno si sciacquò, scese, prese le chiavi e Cloe preparata (con un tutù... che non sapevo dove l'avesse preso) e uscirono di casa.
Mi gira i verso Dan che stava cercando di abbracciare Stacy ma non capivo il perché lei si allontanava, mi avvicinai a lei e nemmeno il tempo di abbracciarla che svenne.

Pov's Dan
Mio Dio.. che cazzo stava succedendo!?
Jacob che urlava, Renesme che subito corse per le urla seguita da Josh, Alex e Beth.
Non capivo... presi Stacy e l'appoggiai sul letto, avendo fatto dei corsi di boy-scout sapevo per linee generali cosa fare, le alzai le gambe e chiesi a Jacob di andare a prendere un panno bagnato. Nel frattempo io controllavo il battito che era quasi sulla normale...

Pov's Jeck
Appena entrai in macchina con quella bambina pensai che mi avrebbe riempita di domande ma contro ogni mia aspettativa rimase in silenzio o quasi, parlava solo per indicarmi la strada.
<Dai su scendi, siamo arrivati>
Si girò e disse <tu non vieni?>
Io mi stupii e poi le risi in faccia <credi davvero che io entra in un edificio del genere?> e lo indicai.
Lei annuì e io scossi il capo...
<stai fuori strada...>
Lei mi guardò e disse con una voce flebile<mamma mi accompagnava ogni volta e rimaneva fino a quando non finivo>
Io la guardai e dissi <io non sono tua madre> con voce gelida...
Lei in silenzio aprì la portiera e entrò a testa bassa nell'edificio.
Andai in un parco lì nelle vicinanze, mi sdraiai e non so come mi addormentai...
Mi svegliai ed era tutto buio e il primo pensiero che fu
<cazzo Cloe!>
Mi alzai e di corsa mi avviai all'edificio...
Non era nemmeno di aiuto non sapere le strade e quindi come minimo ci impiegai 20min solo per arrivare e vedere lì la scena più brutta:

 Non era nemmeno di aiuto non sapere le strade e quindi come minimo ci impiegai 20min solo per arrivare e vedere lì la scena più brutta:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi di fretta e lei appena mi vide entrò in macchina senza nemmeno salutarmi. Avevo combinato un guaio
Entrai anche io in auto e dopo 5 min di silenzio non ce la feci più e dissi
<senti mi dispiace tantissimo, non era mia intenzione venire tardi... ma non è colpa mia se mi ero addormentato su un prato..>
Lei mi guardò aprì la bocca ma non disse nulla e girò la faccia verso il finestrino...
Arrivammo a casa e di certo non credevo di aspettarmi Dan e Alex fuori casa e quest'ultimo con mezzo viso insanguinato.

Pov's Renesme
Appena sentii l'urlo di Jacob salii le scale e quando entrai nella stanza vidi Stacy priva di sensi sul letto, dan vicino e Jacob tutto preoccupato.
Entrarono anche gli altri tranne heath e Will *hehehe*
<uscite fate venire solo heath, Beth tu vai giù con gli altri e occupati di Cloe appena arriva.> lo dissi con tale autorità che me ne stupii anche io.
Dopo pochi minuti vidi entrare heath e chiudere la porta si avvicinò a me e disse <cos'è successo?>  io le indicai Stacy e dissi <è svenuta, troppo stress> lei mi guardò e capii ciò che stavo pensando
<dobbiamo andarcene vero?> io annuì, era l'unico modo... questa città stava creando troppi problemi, avremo comprato una casa da un'altra parte.

Pov's Josh
Vidi alex venirmi incontro e dirmi <la tua ragazza mi sta incominciando a dare su i nervi> io mi incominciai ad incazzare <se a te non sta bene vattene. E poi per quale motivo? Soltanto perché ci ha detto di uscire?>
<no cazzo, ma il tono per cui l'ha detto e poi è da un po' si tempo che mi fa incazzare...> io lo guardai e poi dissi <sicuro che ti fa solo incazzare?> lui non rispose. Lo presi per il colletto e dissi <dimmi cosa pensi realmente su di lei>
<Okay okay, ma sta calmo, ehm... so che è la tua ragazza... ma dio ha un culo... wow... E per non parlare del davanza...> non lo feci nemmeno finire che i era partito un gancio destro, dalla potenza si sentì anche lo schiocco di qualcosa, lui arrivò a terra.. io stavo per mettermi sopra di lui ma venni fermato da Jacob e Will mentre Dan lo stava rialzando.

La Strada Verso L'Amicizia EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora