capitolo 7

23 0 0
                                    

Pov's Stacy
Ci siamo vestite elegantissime e proprio mentre aprivano la porta i ragazzi tutti preparati dissero <dai su ragazze perché non possiamo venire pure noi?> io stavo quasi per cedere finche Hearther non mi precedette e disse <no ci sono già troppi ragazzi, più i tre bei fusti sche abbiamo incontrato, non sempra logico, quindi voi rimanete a casa e noi andiamo a divertirci> sbuffarono e a quel punto mi misi a ridere seguita poi da Renesme e Heather. <cosa c'è da ridere?> chiese Jacob leggermente alterato <ragazzi voi veramente ci avete creduto?> chiese Renesme facendo rimanere i ragazzi a bocca aperta. Il primo che si riprese fu Dan che disse <OK quindi possiamo venire con voi?> e io risposi <secondo te perché ci siamo vestite?> così uscimmo e andammo alla pizzeria in centro. Soltanto quando incominciammo a mangiare entrò Dima con una ragazza, io a quella vista strinsi forte la mano di Victor che stava vicino a me, lui mi guardò con aria interrogativa e mi poi spostò lo sguardo dove io fino a pochi secondi fa l'avevo. Si alzo e venne vicino a me, si abbasso al mio orecchio e mi disse <non lo pensare, ricordati che tu sei fidanzata con me> e mi diede un bacio sulle labbra. A quella scena Heather si sporse verso di me e mi disse <cosa è successo?> io dissi abbastanza che tutti mi poterono sentire la frase <guardate in dietro> tutti si girarono verso il tavolo di Dima e appena lo adocchiarono, spalancarono gli occhi. Jacob mi guardò non con aria di compassione ma più che altro dolore, forse non sapevo soltanto ciò che avevo detto nel pullmann. Passammo così la serata fino a quando non stavamo ordinando il dolce e una voce, anzi la sua voce, mi chiamò <stacy?> io mi girai con gli occhi senza espressione e gli dissi <si Dima?> <cosa ci fai tu qui?> io un pò arrabbiata da questa frase mi alzai con tutta calma e gli dissi <perché non potevo venire?> lui un pò in soggezione disse <si, certo soltanto hai visto vero?> io con un ghigno <si ho visto buona fortuna> e nel frattempo Victor mi si era avvicinato e mi diede di nuovo un bacio, soltanto questa volta davanti a Dima che con un'espressione tra la delusione e la rabbia se ne andò. Dopo il dolce ce ne andammo. Appena arrivammo a casa io subito andai in camera e mi misi un costume, scesi e andai nella piscina dietro la casa, mi buttai e feci una decina di vasche per togliere lo stress e non piangere per tutti gli stronzi che mi avevano fatto del male. Appena uscii vidi Jacob seduto sulla sdraio con il viso rivolto verso l'alto <da quanto in qua ti non dici la verità a Heather?> io un pò stupita mi avvicina e gli dissi <Beh da quando ho scoperto un bel pò di cose l'anno scorso. E poi tu cosa sai esattamente?> lui mi guardò e disse <ah perché c'è dell'altro oltre al sapere che Dima ti ha tradito mentre stavi in Italia?> io spalancai leggermente la bocca e alzai il muro che da un bel pò non alzavo <senti non dire niente a nessuno. Buonanotte> lui forse pensando di aver detto qualcosa di male disse <aspetta non voglio farmi raccontare nulla ma vieni qui> e allargò le braccia. Io mi ci tuffai dentro e dissi <scusami non volevo è che quando ho paura tendo ad alzare un muro intorno a me, e difficilmente si abbassa> dissi piangendo. Lui ad ogni singhiozzo che facevo mi abbracciava più forte. <shh non ti preoccupare ci sono io> ed è con quelle parole che mi venne in mente quella frase: basta non ce la faccio più devi sapere tu non sei mia figlia ma di uno stronzo di mafioso.
Dopo circa 10min mi staccai e gli diedi un bacio sulla guancia, un buonanotte e me ne andai. Dopo essermi lavata mi coricai vicino a Victor che sapeva tutto e il lo abbracciai e lui disse <non ti preoccupare non ti toccherà più> e con quelle parole caddi in un sonno profondo.
Pov's Jason
Dopo che Stacy andò a dormire aspettai 5min e salii anche io nella mia camera con Dan. Lui stava sul suo letto con la sua chitarra in mano, appena mi vide mi chiese <hey Jason tutto bene?> io un pò scosso risposi dopo circa 20secondi <oh? Sisi certo perché?> <beh sembra che hai visto un fantasma> <già> dissi con voce penseriosa. <dai su racconta ti sei innamorato?> io mi misi a ridere e dissi <chi io innamorato?> lui con un sorriso di compassione, che non capii perché lo aveva disse <ah Jason Jason quante cose devi sapere> io lo guardai un pò confuso e andai a letto. <buonanotte Dan> <notte Jason>
Pov's Alex
Ormai avevo capito tutto prima di andare a dormire feci il punto della situazione.
Stacy sta con Victor, la quale piace anche a Dima e Jason e per quanto ho capito quest'ultimo non ha capito di essere innamorato;
A Josh piace Renesme e nemmeno se né reso conto
E a William piace Heather anche se si odiano a vicenda.
Cappie più belle di queste? No.
Pov's Stacy
Wao ero riuscita a dormire per più di 7 ore. Visto che non c'era Victor avevo capito che era in cuciano poiché per la prima ora di mattina lui la passa sempre lì. Quindi mi vestii e scesi baciai Victor e saluti tutti con un bacio sulla guancia. <allora ragazzi oggi che si fa?> chiesi mentre prendevo il caffè-latte <io dovrei andarmi a comprarmi un scheda per il telefono> disse Jeck con un accordo degli altri così dissi <ragazzi che ne dite se prendiamo solo una scheda visto che qui poi non penso ci ritornerete??> loro annuirono e andammo a comprare la scheda divertendoci e scherzammo come dei sedicenni. Questa era la mia vita e spero lo serebbe anche stata.
Pov's Dima
<non mi interessa tu la devi avvicinare e poi ucciderla> io ormai stanco dissi <Sissignore>

La Strada Verso L'Amicizia EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora