Pov's William
Non capì perché feci così ma era da tanto che la volevo baciare e quindi lo feci. Quando scesi vidi Jacob che stava correndo verso la porta esterna con un espespressione a dir poco sconvolta. Quando lo chiamai fuori lui aumentò di più il passo così io fui costretto a correre e sbatterlo al muro lì di fianco. Lui incominciò a dimenarsi e io dissi <mi spieghi cos'è successo?> lui ormai stanco parlò <beh, vedi, ecco e che… non ho mai ucciso qualcuno e non so come comportarmi non so chi io sia più> e se non lo avrei fermato sarebbe stato anche pelato. <ehi Jacob non è successo niente tu non hai ucciso per male ma per bene, e poi pensaci se non l'avessi ucciso ora non avresti dentro quella casa la tua ragazza più sollevata.> lui a quell'affermazione alzò la testa e disse <ma non è la mia ragazza> io risi e dissi <beh se non glielo chiedi giuro che vi faccio mettere io insieme perché si vede che tu la ami e anche lei ma come due imbecilli non capite che stare lontani fa più male di riparare stando vicini.> lui annuì ed entrammo.
Pov's Alex
Appena vedemmo entrare Wil e Jacob dissi <ragazze io, Jeck e Dan andiamo un'attimo al tabacchino. Loro annuirono e si misero a parlare di vestiti. Appena noi tre uscimmo dissi <allora ragazzi ditemi 2 numeri a testa che vado a gioacarli> loro ci pensarono e dopo che io li giocai aspettammo circa 10 min e appena vidi il tabellone non credetti ai miei occhi. Avevamo vinto 100.000€. Andammo a casa e non vidi l'ora di dirlo a tutti ma non prima di cena così prima di aprire la porta dissi ai ragazzi <mi raccomando non una parola> loro sorridenti annuirono.
Pov's Josh
Appena Alex uscì con Dan e Jeck vidi che Jacob si portò in camera Stacy e a quel pensiero feci un ghigno, mentre Will stava stuzzicando Heather facendo battute un pò perverse su ogni cosa dicesse lei. Vidi Renesme ridere così per puro divertimento le accarezzai il fondoschiena e tirai un pò l'elastico dei pantaloni, lei che stava bevendo per poco non si strozzo' io sorrisi e quando Heather le chiese <René? Cos'è successo?> lei si fece rossa io feci un sorriso e mentre lei mi stava guardando io le feci l'occhiolino. Lei a quel punto disse <no niente, vado in camera> io dopo aver chiecchierato per un pò dissi <va bè ragazzi vado anch'io, mi riposo un pò> loro annuirono e io salii ma non andai in camera mia bensì in quella di Renesme e senza bussare aprii la porta. La vidi soltanto in intimo e senza dire nulla feci un applauso al quale lei sobbalzo' e prima di dire qualcosa io feci <ma complimenti! Come sei bella! Che ne dici se quel letto ci accogliesse entrambi…> lei arrossi' e fuggì in bagno. Dopo circa mezz'ora la vidi uscire con un accappatoio rosa. Appena mi vide disse <potresti andartene? Devo vestirmi> io le sorrisi e mi alzai lei stava per sospirare fino a quando dissi <no -incrociai le braccia- resto qui, non sarà una tortura per me> sentiii borbostarre un <sicuro> poi la vidi prendere l'intimo e un pigiama nero e andare in bagno. Per farla imbarazzare ancora di più dissi <ma come non mi vuoi torturare?> sentii qualcosa sbattere quando capii che quei tre erano tornati scesi.
Pov's Stacy
Vidi salire Renesme e Josh, mentre Will e Heather si stavano stuzzicano a vicenda ma io dico no? Quando si vorrebbero mettere insieme? Dopo un pò vidi Jacob scendere e mandare un occhiolino d'intesa a William. Io non capii ma meglio non mettersi negli affari degli uomini. Ad un certo punto vidi Jacob avvicinarsi a me e dirmi <Stacy potresti venire un'attimo?> io solo allora capii cosa stava succedendo. Annuii e mentre stavamo per aprire la porta lui mi disse <ti ho sempre amata> io non connessi fin quando non vidi sul suo letto un cuore di petali rossi con al centro una scatola io tutta emozionata la aprii e trovai scritto
Alla ragazza più bella e dolce che abbia mai visto,
Forse tu non lo sai ma da quando 5 anni fa hai chiesto di ballare io mi ero innamorata già del tuo sorriso spontaneo che ti veniva ogni qualvolta che parlavi, o al rossore sulle tue gote ogni qualvolta qualcuno ti faceva un complimento, e giuro che quei sorrisi li avrei fotografato uno per uno e non scherzo quando dico che avrei preso a botte qualsiasi individuo al fine di renderti felice. Un pò come oggi. Non dirò la verità se questa notte non avrò gli incubi ma ti posso promettere che se li avrai tu troverai me ad abbracciarti.
Ti amo
Io scoppiai in lacrime e lo baciai. <ti amo anch'io> dissi sulle sue labbra.
Pov's Heather
Dopo un pomeriggio scandaloso, dopo il bacio di Will si rese il giorno più leggero. È vero mi sta strizzando con quelle sue battute da quattro soldi ma quando nessuno ci vede mi da baci che neanche Dio sceso in terra potrebbe copiare. Ad un certo punto mentre stavo cucinando (spaghetti con la salsa) sentii sbattere la porta, segno che i ragazzi erano tornati. Scese Josh che andò a parlare con i ragazzi, compreso William. Appena dissi <è pronto!!> scese Renesme con un pigiama nero mentre poi scesero mano nella mano Stacy e Jacob. Io li guardai sbalorditi come del resto tutti tranne Will, che secondo me sapeva tutto. Appena ci sedemmo a tavola misimo vicino a me e Renesme Stacy che continuava a sorridere come un'imbecille, naturalmente l'imbecille lo stava facendo anche Jacob. <allora Stacy?> chiese impaziente Renesme, Stacy arrossi' un pò e disse <beh niente ci siamo messi insieme.> a questo punto mi spazientii io e dissi <questo l'abbiamo capito ma noi due vogliamo sapere il come> lei arrossi e prima di ballare quello stronzo di Alex fece avere l'attenzione per se tempismo perfetto ironica. <ragazzi vi dobbiamo dire una cosa......
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri