capitolo 10

40 0 0
                                    

Pov's Dan
Ormai eravamo tutti a casa scossi dall'accaduto e la più scossa di tutti era Stacy che non smetteva di dire un'attimo perdonatemi. A rompere questo silenzio fu Jeck che disse <allora spiegate?> Stacy, da come vidi strinse la mano ad Alex che stava vicino a lei e da come vidi Jacob si innervosi' molto. Se non fossimo in questa situazione sarei morto dalle risate. A quel punto prese la parola Alex <circa 6 mesi fa quel ragazzo con le postole, Tom, era suo fratello. Infatti Stacy è stata abbandonata ed il fatto più raccapricciante è che lei è la figlia di Tony il peggior mafioso di tutta l'Europa> a quella frase calò il selenzio, si sentivano soltanto i singhiozzi di Stacy che dopo un pò prese la parola <ragazzi scusatemi tanto, se vorrete tornare a casa io non vi obblighero' e se mai vorrete far ciò vi accompagnerà Victor, io devo trovare un posto sicuro.> noi tutti scossimo il capo e quello a parlare ora fui io <no, noi non ce ne andremo, se sarai in pericolo, qualcuno dovrà pur sempre proteggerti> il resto annuì e a quell'affermazione sul viso di Stacy comparve un triste sorriso e disse <grazie, scusate ma ora io vado a riposarmi> a questo punto prese parola Heather che disse <io l'accompagno, vieni anche tu Renesme> quest'ultima annuì e entrarono nella stanza di Stacy.
Pov's Jeck
<allora ragazzi cosa si farà?> chiesi prese parola Victor che disse <probabilmente ci sarà una spia tra di noi, poiché Tony sapeva dove cercarci> a quel punto parlò William <si okay ragazzi ma non penso che questi tizi si fermeranno quindi come ci proteggeremo??  Io ho preso solo una pistola da quello stronzo> e la mise sul tavolo. A quel punto Victor si alzò e disse venite con me. Noi ci avviammo e ci portò davanti a una piblioteca tolse un libro e quest'ultima si spostò lasciando spazio a una stanza. Appena lui entrò lo seguimmo e da come capimmo era una stanza da armi poiché William incominciò a dire <mio Dio una Colt Mod, wao anche una Beretta M9, una MP5, una 44 magnum! cazzo ma quante pistoleci sono!> Victor sorrise e disse <beh io questi li colleziono da ormai 5anni e penso sia giunto il momento in cui le debba usare. William tu che sei il più esperto spiegaci come si usano e dai le più facili a chi non se la sentirà di sparare.> William cominciò ad annuire e a spiegarci le funzioni di ogni singola arma. Quando ognuno di noi ebbe il proprio strumento busso il citofono. Noi tutti scattammo sull'attenti e Victor disse <vado a vedere chi è voi andate dalle ragazze fuori, prima ho sentito che si stavano spostando.> noi annuimmo e andammo dove Stacy, Renesme e Heather stavano parlando. Ad un certo punto Stacy disse <Em Jacob possiamo parlare?> Jacob annuì e andarono un pò più a fondo piscina. Appena loro si avviarono Alex disse <secondo me ora si mettono insieme>
Pov's Jacob
Appena Stacy disse quella frase capii che dovevamo venire alla resa dei conti <allora Jacob mi spieghi il significato del bacio?> io deglutii e dissi <emm, ecco, si, vedi, è che tu mi piaci molto più di un'amica> lei automaticamente arrossi' ma disse <mi dispiace Jacob ma finché non finirà questa storia non potrò darti una risposta. Io annuii e dissi <okay che ne dici che torniamo daglia altri?> lei annuì. Appena tornammo da tutti Víctor uscì con Dima e disse <ragazzi entrate un'attimo tranne Stacy> tutti annuimmo ed entrammo. Per sbloccare la tensione Renesme disse <allora che cos'è successo??> Victor diede alle ragazze due pistole, loro spalancarono gli occhi e dissero <cosa?> già avete capito bene ancora non è finita, dovrete riuscirvi a proteggere da sole. Loro annuirono, ma nemmeno un pó di pace che sentimmo un urlo e tutti in coro dicemmo <dima! Ecco chi era!> le ragazze ci guardarono perplessa ma senza dare spiegazioni vorremmo in giardino e ci vedemmo circondati. Subito localizzai Stacy era nelle mani di quel figlio di puttana di Dima.
Pov's Josh
Appena capii il piano di Victor, Dan e William lo misimo in atto. Le ragazze si misero ai nostri lati e Vistor avanzava sempre più piano verso Tony che stava vicino a Tom. Noi li guardammo schifati e io dissi <lasciala andare> lui si mise a ridere e disse <perché dovrei??  È mia figlia ed è una puttana come sua madre.> a quell'aggettivo vidi Jacob stringere i pugni così gli misi una mano sulla spalla ma appena sentimmo uno sparo scoppiò il putiferio. Dopo mezz'ora il nostro gruppo era sano e salvo tranne che per Stacy che ora stava nelle mani del padre poiché l'ultimo in vita era Dima e aveva una semplice pistola. Io con scatto fulmineo sparai e centrai giusto in testa. Ad un certo punto sentimmo un urlo e poi una risata. Ci girammo velocemente e vedemmo Tony che puntava la sua pistola contro la testa di Stacy. Appena vide che gli stavamo prestando tutti attenzione disse <tu stronza di una figlia non potevi nascere uomo, mentre io ora morirò e non saprò a chi dare l'eredità puttana che non sei altro, non hai nemmeno partorito quella volta che ti feci violentare> lei non resistette più e scoppiò a piangere. In quel preciso istante sentimmo un altro sparo e quando ci girammo vedemmo che era arrivato dalla pistola di Jacob che stava fremendo dalla rabbia e appena gli si avvicinò gli disse <stronzo che non sei altro lei è l'unica donna che ho mai amato e tu hai provato a fare cosa eh?  A violentarla??  Io ora ti farò subire io a te la più violenta e atroce morte.> a quel punto capimmo che dovevamo calmarlo ma fu troppo tardi. Jacob prima di sparare disse <va all'inferno maiale che non sei altro> prima che arrivasse qualcuno scavammo una fossa in cui buttammo tutti i corpi morti.
Pov's Stacy
Ormai era finito tutto. Mio padre era morto, i miei amici e io eravamo salvi e cosa più importante nessuno era rimasto ferito.
Appena tornammo in casa vidi William e Heather salire nelle proprie camere mentre io ed il resto andammo in salotto a scherzare.
Pov's Heather
<Allora Will non mi devi dire nulla?> Will sorrise e si avvicinò, mi lecco' e labbra e disse <cosa che ho fatto questo mentre dormivi??> io divenni tutta rossa e dissi <ma come ti sei permesso?> lui si mise a ridere e dopo avermi schioccato un bacio sulle labbra scese.

La Strada Verso L'Amicizia EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora