Pov' s Heather.
Vidi dei dottori entrare con velocità nella stanza di Stacy e a quel punto incominciai a spaventarmi, cacciarono Jeck e Jacob dalla stanza che avevano delle facce divertite in volto. <ti prego dimmi che non l' hai fatto> sentii dire da Dan. Jeck annuì e disse <oh si, e da come ho recitato ci ha creduto anche Jacob.> quest'ultimo nominato disse <ma voi siete pazzi! Lo sai vero che io stavo per sclerare nel vero senso della parola?> jeck alzò le spalle e disse <beh è servito> io ancora non avevo capito nulla così dissi <mi spiegate? Perché non ho capito una mazza> a questo punto si avvicinarono anche William e Josh e prese parola Will <praticamente: ti ricordi quando il dottore richiamò da parte noi ragazzi? io annuii beh il dottore ci ha detto che stacy sentiva ma non poteva muoversi o parlare così io ho avuto l'idea di farla spaventare e quindi visto che Jeck è il suo migliore amico abbiamo inscenato che lui fosse gay e fosse innamorato di Dan> <ma voi siete dei figli di buona donna ma maledettamente bravi> sentii dire alle mie spalle, mi girai e mi stupii che quelle parole uscirono da quell'angelo *renesme* tutti ci girammo verso josh e gli urlammo insieme <cosa gli hai fatto?> lui rise e disse <nulla! Vieni amore, andiamo da Stacy> e sparirono dietro la porta. Ad un certo punto incominciarono ad arrivare dei messaggi, indovinatevi? Stacy.
Quella ragazza era pazza, non appena era uscita da un coma già mi stava tartassando, perché? Quella sera (in cui io e will eravamo andati a letto), era l'unica a sapere cosa fosse successo tra me e will: ci aveva sentito; volevo morire quando me lo disse.
Lo vuoi? Hai bisogno di lui vivi per lui? Mi chiese. Scossi il capo, sorridendo al pensiero di quanto mi conosceva bene quella ragazza. Si, okay.
Ti fa arrapare?
Continuò lei, e presi di nuovo in mano il telefono.
<sei seria?> non riuscii a trattenermi dal dire di fronte al suo linguaggio scurrile.
Vuoi scivolare su di lui la mattina? Proseguì lei, e mi lasciai scappare un sospiro si, sta zitta ora
Stavo per scrivergli proprio in quel momento ma mi precedette, prima che avessi finito di scrivere il messaggio.
Maledizione! Aveva preso lezioni per aumentare a velocità a cui messaggiava?
Ti fa venire l'equivalente di un erezione per le donne?
Mi prese in giro
ti fa tremare e pulsare i lombi? Ti masturbi pensando a lui?
<stacy!> ringhiai al telefono, stringendolo con forza <ma che…?> perché sei così silenziosa?
Il cellulare suonò di nuovo
Rispondi alle mie domande Heath!
Figlio di… strinsi i denti <risponderei se tu smettessi di scrivere per un secondo cazzone> fumai dalla rabbia
Pov's William
Vidi Heather incazzarsi ma dovevo risolvere questa questione. Presi Heather e la sbattei al muro e le dissi <ricordi qualcosa di sta notte?> lei a quel punto arrossí violentemente Lei sapeva! <Heather cosa è successo> le ringhiai <siamo andati a letto insieme> mi disse con un fil di voce, tanto che stesso io a stento la sentii. Rimasi a bocca aperta, cioè c'era quella probabilità ma il mio cervello in qualche modo stava cercando di nasconderla. Va beh la frittata era fatta, ormai la potevo girare, <vedi Heather anche se tutto questo è iniziato male io ti amo> lei girò di scatto il capo e incatenò i suoi occhi ai miei. <mm beh vedi... Io ero sobria, e beh per me non è stata una scopata, ma qualcosa di più...> e voltò di nuovo il capo. A quel punto i chinai sul collo e le succhiai un pò di pelle, dopo aver fatto il mio lavoretto le sussurrai <ora sei mia> e le brillarono gli occhi. Ci baciammo ed entrammo anche noi nella stanza.
Pov's Jacob
Il giorno dopo
Avevamo cacciato Stacy e Beth fuori di casa, la prima perché le dovevamo fare una sorpresa, la seconda perché le doveva far compagnia. Io ero in giro con i ragazzi perché stavamo comprando i cibi.
<ragazzi mi sono fidanzato> sentimmo dire tutti applaudimmo e io dissi <ne sei sicuro, non…>
<ehi> mi zittí Dan <che cazzo?> guardò fuori dal finestrino abbassato.
Seguii il suo sguardo, aggrottando immediatamente le sopracciglia.
E che…
Stacy mi si affiancò con la "sua" G8, Beth fingeva di spararci. Guidava tranquilla e disinvolta. E io le feci cenno di rientrare con il capo, perché era nella corsia opposta. <sei nella corsia sbagliata!> urlai rivolto al finestrino alzato di Beth. Quest'ultima di mise una mano dietro l'orecchio, dicendo <cosa?> e voltandosi verso Stacy. Sorridevano entrambe.
Guardai avanti e vidi il segnale di stop. Affondai il piede sul freno e mi fermai con un gran stridone di gomme.
Merda
Misi fuori la testa dal finestrino <abbassa il finestrino!> gridai, spostando lo sguardo oltre il segnale di stop per vedere se ci fossero macchine in arrivo.
Stava cercando di riandare di nuovo all'ospedale?
La bocca di Stacy si arricciò appena, divertita, ma Beth aveva un sorriso a trentadue denti, mentre abbassava il finestrino.
<dove state andando?> sbraitò Alex prima che potessi farlo io.
<non importa, andremo troppo veloci perché voi possiate seguirci>
Spalancai gli occhi, mentre Dan, Will e Alex risero, fingendosi insultati <ohhhhh>
Dan mi diede un colpetto sul braccio <dicono cazzate, Jacob> mi provocò e io soffocai un sorriso mentre sentivo l'adrenalina nei muscoli.
Uscendo dall'auto andai verso la macchina di Stacy e mi appoggiai al finestrino di Beth.
<è una sfida?> chiesi.
Lei scosse il capo <non sprecherei il mio tempo>
<Ah si?>
Il sorriso le morì sulle labbra e si fece scura in volto.
Tornai nella mia auto, ridendo sotto i baffi <mettete le cinture>
Feci andare su di giri il motore, vedendo Stacy occhieggiarmi e imitare il mio gesto. Amavo quell'espressione da monella.
<ragazzi> disse Dan <gli sbirri chiudono un occhio tipo per cinque minuti quando i miei amici fanno queste cavolate il sabato sera ma…>
<ti sei messa la cintura?> lo interruppe Alex guardando Beth
Will mise sull'ipod mellow yellow. Lo guardai torvo ma lui disse <ehi amico è tuo iPod>
Guardai Stacy e dissi <sei pronta?>
<sei sicuro di volerlo fare?>
Piccola…
<dritti sulla Main, e oltre i due semafori> la sfidai <il primo che arriva a casa vince>
Senza esitazione annuì.
<pronti!> gridò Jeck, che non aveva proprio fiatato, e io e Stacy facemmo andare di nuovo su di giri il motore, guardandoci. Ogni secondo che passava il mio piede diventava sempre più pesante
<partenza!> urlò di nuovo Jeck e l'eccitazione di Beth prese il sopravvento su di lei perché il suo braccio cominciò a battere freneticamente contro la portiera, ancora e ancora.
Stacy incrociò il mio sguardo e poi entrambi ci voltammo verso la strada, pronti
<VIA!> ruggì Jeck
E si scatenò l'inferno....
---------------------------------------------------------
manuelsperanza sei contento? 😂
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri