Pov' s Josh
Ora stavo correndo dietro a Alex che era diretto in cucina
<alex mi spieghi cosa cazzo è successo?> gli chiedo allarmato
<beth! Beth cazzo! Quel coglione di Luke è il suo ragazzo, la picchia, la maltratta, è per questo che ieri lei piangeva cazzo!>
Io per poco non sbiancai e mi venne un dubbio <e se avesse preso anche Stacy, Renesme e Heather?> lui si bloccò di colpo.
<ragazzi!!!!> urlò
Scesero Dan, Jeck strafatto, William e Jacob, ma delle ragazze nessuna traccia
<cosa cazzo urli alex!?> gli sbraitò contro Jacob
alex nervoso gli disse <cosa urlo?! Vi dico che Renesme, Heather, Beth e la tua Queen sono state rapite, ora mi urli ancora contro?> e gli si avvicinò in modo spaventoso. Jacob indietreggiò e si sedette sullo sgabello, stringendosi i capelli e ripetendosi tra se e sé <cosa? Non è possibile la mia piccola, con la mia creatura...> A questo punto fu Jeck a parlare <ma scusate quando Stacy è tornata a casa?> gli rispose Dan <stanotte, l'abbiamo convinta> lui annuì e a quel punto ci fu un tonfo. William stava salendo e cinque secondi dopo lo vedemmo scendere con un borsone, lo aprì e ci uscirono le pistole che usammo contro il padre di Stacy.
<Su che aspettate, sapete dove sta questo stronzo>
Io scossi il capo <sappiamo solo che è il ragazzo di beth> e a quel punto fu dan ad arrabbiarsi, <cosa? Luke? Quel brutto figlio di puttana! La pagherà, giuro che me la pagherà>
Pov' s Beth
Ero rinchiusa in una cella con Renesme, che stava piangendo sulla spalla di Heather, quest'ultima le stava accarezzando il capo. Eravamo in pensiero per Stacy, aveva sputato in faccia ad un uomo e se lè portata in un'altro posto. Stavamo tremando.
Appena sentimmo un giro di ingranaggi mi accorsi che era lo stesso uomo che aveva preso Stacy.
<beth!> tuonò
Io annui e mi avvicinai
<il capo ti vuole>
Mi avvicino ad una cella e vedo Stacy per terra dolorante. La vedo alzarsi, ma in quel preciso istante vedo che Luke gli dà un calcio alla pancia dove lei aveva le mani. Aspetta un attimo il bambino!
No cazzo no!
Jacob non me lo perdonerebbe mai.
Un forte pugno nel mio stomaco mi fa piegare in due e riesco a sentire il pavimento in collisione con le mie ginocchia. Esse sbattono al suolo, ma subito vengo rialzata per venir trascinata nuovamente.
Riesco a sentire qualche mugolio provenire da Stacy mentre io continuo a calciare l'aria violentemente. Più provo a urlare più l'uomo dietro di me mi tira i capelli.
<Stacy!> urlo, ma vengo subito zittita da un forte calcio allo stomaco che mi fa rannicchiare su me stessa. Striscio all'indietro e subito la mia schiena tocca una parete e il mio indietreggiare si ferma. Strizzo forte gli occhi e la mia vista diventa più nitida e riesco a scorgere le figure davanti a me e dove sono.
Sono in una cella semi aperta e ci sono cinque persone davanti a me. Comincio a respirare affannosamente mentre mi guardo freneticamente intorno e provo a non gemere per il dolore allo stomaco.
<cosa cazzo vuoi Luke!?> sbraito ma quell'uomo di merda si mette a ridere, a suo continuo cominciano a ridere altri due.
Guardo l'uomo che sta tenendo ferma Stacy in un angolo.
Luke fa un ghigno e mi si avvicina, si abbassa al mio livello toccandomi i capelli.
Subito gli schiaffeggio la mano e vedo l'uomo alla mia destra alzare la mano, instintivamente chiudo gli occhi, ma quando li riapro mi accorgo di non aver ricevuto ancora nessun colpo. Uno di loro ha fermato il colpo tenendolo per il polso colui che stava per colpirmi.
<è inutile picchiarla così tanto, senza nemmeno dare il tempo al capo di parlare>
<fatti da parte> ringhia l'uomo
<smettetela!> tuona Luke
<Cosa volete?> domando
<quanta impazienza, che c'è? Chi c'è a casa che ti aspetta?>
<cosa-volete-da-me> scandisco le parole arrabbiata
<mm non ci siamo>
Schiocca le dita e vengo alzata bruscamente ricevendo poi un pugno sul labbro
Il respiro mi si strozza e appena tossisco delle goccie di sangue vanno sulle mie nocche.
Ad un certo punto si sente un forte lamento e subito Stacy parla
<beth!>
Io non ci vedo più dalla rabbia, ma ad un certo punto qualcuno corre zoppicando,io incomincio a sorridere ben fatto renesme, dicendo <capo! Capo! Allarme rosso! Le altre due ragazze sono scappate, la mora ha steso 3 dei nostri> Luke subito mi guarda con sguardo inferocito e esce dicendo <state qui e mi raccomando ogni volta che mugolano o parlano un calcio>
Pov' s Renesme.
Stavo correndo insieme a Heather il più veloce possibile verso l'uscita, come ci aveva scritto Beth sul pavimento. Arrivammo fuori e ci accorsimo che eravamo di fronte alla scuola di Matt, come aveva spiegato Beth, svoltammo a destra e ci vedemmo arrivare dei ragazzi, ognuno su una motoAppena uno di loro scese mi accorsi che era Josh, gli corremmo incontro e appena mi vide mi prese al volo. Io mi misi a piangere sulla sua spalla e gli dicevo parole sconnesse come per dirgli che avevo battuto tre uomini e farmi fare i complimenti da lui. Lui mi baciò e disse <amore dimmi dove sono> io con i singhiozzi dissi <la casa giall- a di front-e la sc-uol-a> lui mi baciò, andò da un ragazzo che non avevo mai visto e sentii che gli disse <proteggile o ti giuro che questa volta ti taglio le palle davvero> questo annuì e mentre i ragazzi si avviarono lui si avvicinò a noi due e disse <piacere Matt> noi annuimmo e lui continuò <il fratello di Beth, beh quello che non voleva che tutto ciò accadesse> noi annuimmo di nuovo e a questo punto parlò Heather <chi è Luke?> lui disse <sedetevi> ci indicò le panchine <tutto iniziò circa tre anni fa... Quando Dan rivenne ad Amsterdam, lo incontrò sull'aereo e da lí partirono i problemi....
---------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri