Pov's William
Dopo aver comprato la scheda andammo a casa e passammo tutta la giornata in piscina. Non mi sono mai divertito tanto a vedere Stacy, Hearther e Renesme in costume. Per tutto il giorno noi ragazzi le abbiamo prese in giro. Verso le 20 ci andammo tutti a lavare tranne Stacy che già era vestita: perché non voleva fare la fila che ora noi stiamo facendo. Erano ormai le 21 e decidemmo di guardare un film. Prima di ciò preparammo 4 ciotole di pop corn. Ora il problema era decidere il film: le ragazze, tranne Renesme, volevano Titanic mentre noi ragazzi, compresa Renesme, volevamo Pirati Dei Caraibi. Durante il film la maggiorparte di noi si addormentò mentre io Jason e Josh stavamo parlando. Ad un certo punto Josh disse <beh William ti è o no indifferente Heather?> io senza far trapelare nulla e con un ghigno in faccia risposi <nulla di nulla a te invece com'è passare la notte con Renesme?> lui si zitti' di colpo colpito e affondato ma continuai soltanto che questa volta spostai il mirino <e a te invece Jason? Come vanno le cose con Stacy? L'amore ancora non è sbocciato?> e lui disse <chi io? Innamorato? Mai> e aquel punto che quei ragazzi non avevano capito un cazzo dei loro sentimenti ma dopo un pò contemporaneamente dissero <ma sei sicuro che con Heather non ci sia nulla?> io un pò scocciato dissi <uf ragazzi quanto siete infatili vi ho detto no. E poi che si fa con le ragazze non penso che almeno loro possano dormire sul tappeto> loro ci pensarono un pò e a quel punto parlò Josh, che disse <facciamogli uno scherzo> noi due d'accordo annuimmo e lui spiegò <portiamoli a letto Jason tu prendi Stacy, William tu prendi Heather e io prendo Renesme e le mettiamo nei nostri letti, poi andiamo a dormire con loro e voglio vedere le loro reazioni domani> tutti annuimmo complici. Portammo le rispettive ragazze nei nostri rispettivi letti e, solo in quel momento vidi che non avevo mai guardato approfonditamente Heather, aveva delle lentigini sparse sulle guance e una bocca a cuore. Solo allora mi accorsi che mi ero avvicinato troppo, tanto da sentire il suo respiro, e senza che lei se ne accorgesse le diedi un bacio e prima di staccarmi le passai la lingua sulle labbra. Mi addormentai stringendola a me.
Pov's Stacy
Il giorno dopo mi svegliai in una camera a me sconosciuta, poiché la camera di Victor era completamente blu mentre questa era verde e poi mi ricordai che ieri mi ero addormentata sul tappeto del salone. Ad un certo punto sentii qualcuno muoversi dietro di me, mi girai e vidi Jason senza maglietta e pantaloni con tanto di fisico dietro di me. Io tutta arrossata senza fare rumore, andai nella mia camera e mi vestii sportiva, ma solo in quel momento mi accorsi che non sapevo che ore fossero così presi il mio telefono sul comodino e vidi che erano le 6 così decisi che sarei andata da Dreke per mantenermi e per fare almeno un pò di attività. Dopo circa 10 min arrivai e come solito vidi Drake che stava facendo i giri attorno al campetto così lo raggiusi e dopo un buongiono ci mettemmo a correre. Dopo 10 giri andammo un pò in palestra e io mi misi ad alzare i pesi. <allora Stacy come mai qui?> io gli sorrisi e nel frattempo misi 10kg <perché Drake non posso?> lui alzò le mani in senso di difesa e disse <no niente solo che tra poco dovrebbe arrivare...> ma non fece neanche in tempo a finire a frase che si sentì una porta chiudersi. Mi girai verso l'entrata e vidi Dima con un pantaloncino blu e una canotta azzurra, che lasciva ad immaginare cose poco caste. <buongiorno Drake poi spostò lo sguardo su di me sorridendomi buongiorno Stacy> io ricambiai e mentre loro due andarono a parlare nell'ala della reception io incominciai ad alzare i pesi e dopo un pò aumentai. Quando mi stancai vidi che erano le 8 e sbiancai così misi tutto a posto frettolosamente e dissi <Drake a domani> e lui mi sorrise e disse <okay Stacy ti aspetto al campetto come stamattina>. Dopo circa 3min che ero uscita mi raggiunse Dima che disse <dai Stacy almeno amici okay? Non sopporto quando non mi parli o quando mi parli ma in modo gelido> io gli sorrisi e gli dissi <okay ma soltanto amici e non scopamici> lui annuì e quando io girai per il viale di casa lui andò verso il lato opposto, ma non prima di avermi salutato con un bacio all'angolo della bocca.
Pov's Renesme
Mi svegliai di soprassalto e quando toccai di lato vidi una persona che mi stava abbracciando così appena mi mossi si svegliò anche quest'ultima che disse con voce roca da far impazzire <buongiorno> e soltanto allora capii che era Josh e con una faccia rossissima dissi <buongiorno> ma non prima di essermi coprita con le mani la faccia. Ad un certo punto sentii dire dai su Renesme non coprirti quando arrossisci, mi piaci> a quella frase divenni ancora più rossa e sentii qualcosa spostarsi dietro di me, pensavo fosse sceso dal letto ma non mi ero accorta che si era spostato vicino a me e mi stava baciando il collo e con le mani toglieva le mie dal viso. Automaticamente spostai le mie mani sul suo collo e lui non so come, accorciò le distanze dandomi un bacio pieno passione. Quando si staccò non disse nulla ed andò in bagno lasciando me nel mondo dei sogni, mi risvegliai soltando quando sentii delle urla al piano di sotto. Scesi stesso con il pigiama e sentii <tu non puoi decidere la mia vita io posso andare dove mi pare!> e dalla voce capii che era Stacy, ma non capii con chi stava discutendo finché <no invece pretendo che tu mi mandi almeno un piccolo messaggio, cosa ti costa?> entrai e sentii dire da Stacy <tempo! Ecco cosa. Ora finiamola qua che stiamo dando aspettacolo> e si girò verso di me, che stavo vicino alla porta e dietro di me c'erano anche gli altri. Tutti si diedero il buongiorno e non parlammo finché Stacy disse <ho fatto pace con Dima> e avrei giurato di sentire qualcuno quasi per strozzarsi. Vistor disse <okay… oggi che si fa?> Jeck propose che ne dite se andiamo al l'acqua parc a Lviv??> Stacy annuì e disse per me va bene posso invitare anche Drake e Dima?> tutti al secondo nome ci bloccammo, ma annuimmo.
Pov's Dima
Ad un tratto mi squillò il telefono e vidi che era Stacy subito sbloccai il telefono e lessi ehi che ne dici se oggi vieni con noi all'acqua parc?? Verso le 10 partiamo Rispondimi al più presto! Subito risposi certo che vengo!! Ed in quel momento avevo capito che potevo andare avanti con il piano, dovevo soltanto avvicinarla.
STAI LEGGENDO
La Strada Verso L'Amicizia Eterna
RomanceStacy per i suoi 18 anni decise di fare un viaggio. Questo cominciò con un messaggio sbagliato e da quell'anno lei e i suoi amici diventarono una mini "famiglia" che si aiutava gli uni con gli altri