<<Oh mio Dio>> ansimo, ancora sotto le sue dita esperte.
Piano piano risale e la spingo contro di me.
Inizia a baciarmi di nuovo mentre si posiziona sopra di me, inizio a muovermi e geme contro le mie labbra, di nuovo.
<<Adesso tocca a me scoparti>> dico.
<<Fammi vedere di cosa sei capace>>risponde, guardandomi con desiderio.
Mi giro, facendola capitare sotto di me.
<<Molto volentieri, PICCOLA>> mi stendo su di lei e le blocco le braccia mentre le bacio il collo e la mandibola e contemporaneamente spingo la mia intimità contro la sua.
Sento che è bagnatissima, e il desiderio di leccare quell'eccitazione si fa forte.
Con la bocca scendo sempre di più, fermandomi sulle clavicole e, muovendo un braccio scendo sull'inguine, srtuzzicandolo.
Mi sposto con il corpo, mettendomi al suo fianco e con le dita premo sul suo clitoride, formando cerchi che si muovono prima veloci e poi lenti.
Lei geme e inarca la schiena, la guardo mentre si abbandona alla sensazione e chiude gli occhi, mordendosi il labbro.
Sento le sue gambe contrarsi e continuo a muovere il dito ancora più veloce.
<<Sto per venire. Non fermarti>> mi dice, tra un sussurro e un altro.
<<Non è mia intenzione fermarmi>> detto questo, infilo direttamente due dita dentro di lei, facendole roteare e spingendole sempre più dentro.
Dopo due o tre spinte viene, e continuo con l'intenzione di farla venire una seconda volta.
<<Voglio leccarti.>> dico.
<<Girati e fatti fare lo stesso>>
Mi posiziono su di lei, posizionando la mia intimità sulla sua bocca, e inizio a leccare.
Lecco il clitoride mentre lei fa lo stesso con me, e non mi fermo quando le gambe iniziano a tremarmi di nuovo.
Stringo le sue cosce, e gemo.
Con la sua abile e svelta lingua su di me, metto la mia dentro di lei e la muovo in dentro in fuori, facendola venire in questo modo.
Dopo, ci sdraiamo una accanto all'altra e ci addormentiamo schiena contro schiena.
STAI LEGGENDO
#ELAIA 2 {COMPLETA}
RomanceEd eccoci di nuovo qui, nel seguito della vita della nostre due ragazze: Gaia ed Eleonora. Ci saranno cambiamenti, sorprese e nuove avventure nella loro vita sentimentale. Domande a cui la nostre ragazze non sapranno rispondere e risposte a domande...