<<Si mamma, è tutto okay>> rispondo alla sua domanda per telefono.
Era ansiosa di sapere il verdetto finale.
<<Menomale tesoro. Siete casa oggi?>> Chiede alla fine, ancora più ansiosa della domanda precedente.
Guardo Gaia che guida concentrata.
<<Siamo a casa oggi?>> le ripeto.
Lei scuote la testa e sorride.
Cosa avrà in mente?
<<No mamma. Credo torneremo direttamente per cena>> affermo e poi attacco.
<<Che vuoi fare Gaia? Perché non rientriamo?>> domando seria, osservandola di nuovo.
Non mi ero scordata il suo profilo perfetto. Le sue ciglia lunghe, le labbra carnose, ma adesso sembra ancora più perfetta.
Può sembrare egoista ma, è lei che voglio.
<<E secondo te vengo a dirtelo? Domani è il tuo compleanno, voglio farti una sorpresa>> fa una leggera risata.
<<Sai cosa intendo. Stiamo andando al L.D.M.V. vuoi picchiare Andrea?>> chiedo preoccupata.
Ci sono stata sotto le mani di Andrea, e so che le usa in modo pensante.
<<Mi ci vedi ad alzare le mani Ele?>> chiede lei sorpresa.
<<No...In effetti>>
Non ho mai classificato neanche minimamente Gaia come una ragazza aggressiva.
Lei è artistica, altruista, gentile, brava e...bellissima.
<<E allora cosa vuoi fare?>>
<<La minaccio>> dice convinta.
Mi lancia un' occhiata e poi si ferma a parcheggiare.
Un' ansia incredibile mi sale dentro ed inizio a sudare freddo.
Tutto mi viene in mente: quando mi ha messo al muro, quando l'ho baciata di mia spontanea volontà per far ingelosire la ragazza che ho affianco, le notti di sesso con lei. I suoi boxer, il suo hotel, le sue dita su di me. La sua insistenza, i lividi, il dolore.
Respiro.
<<Devi farlo per forza?>> chiedo a Gaia, il panico inizia a farsi sentire.
<<Ti ha violentata, ti ha trattata come fossi un giocattolo Ele, non posso lasciare che la passi liscia. Non le farò nulla, voglio solo parlarle. Devo farlo per forza>> mi dice mentre mi accarezza il dorso della mano.
Ha la pelle così morbida...
<<E se ti fa del male?>> chiedo con il petto che si muove freneticamente su e giù.
<<Non mi farà nulla amore. Non siamo sole lì dentro, ci sono clienti e colleghi. Non può alzare un solo muscolo. Tu vuoi rimanere qui?>> propone comprensiva.
Scuoto la testa.
<<Voglio venire con te. Però per favore, tienimi la mano>> sussurro.
<<Lo avrei fatto anche se non me lo avessi chiesto>> risponde.
Spontaneamente mi bacia la fronte e scende dall'auto.
Io faccio lo stesso, cercando di mantenere la calma.
Chiudo la portiera e raggiungo Gaia, mi ci affianco e mi prende la mano.
STAI LEGGENDO
#ELAIA 2 {COMPLETA}
RomanceEd eccoci di nuovo qui, nel seguito della vita della nostre due ragazze: Gaia ed Eleonora. Ci saranno cambiamenti, sorprese e nuove avventure nella loro vita sentimentale. Domande a cui la nostre ragazze non sapranno rispondere e risposte a domande...