Foto
Pov. Hope
Ormai è 1 mese che conosco Blake e gli altri, e non riesco a togliermi dalla testa il fatto che ci sia qualcosa di strano, non solo in loro, ma in tutta la loro scuola.
Me lo starò immaginando..Prendo le chiavi dal mio zaino e apro la porta di casa mia. Appena entro il mio lupo viene subito a salutarmi.
Vado in cucina e scaldo le lasagne, ovviamente quelle surgelate. Non bisogna fraintendere, so cucinare e anche bene , ma oggi non ho proprio voglia di mettermi ai fornelli.
Mi siedo poi sul divano e inizo a guardarmi qualcosa in tv.Non so quanto tempo sia passato da quando mi sono addormentata, ma guardando fuori dalla finestra direi che è sera.
Mi alzo, spengo il televisore e vado a prendere il cellulare.
Ho una chiamata persa da Ariel e due suoi messaggi.
Guardo l'ora e vedo che sono le 8, ho dormito un bel po'.
Sto per rispondere ad Ariel quando sento un rumore provenire da fuori.
Blocco subito il telefono e mi giro a fissare la porta, il mio senso da angelo si è attivato.
Riesco in questo modo a percepire qualsiasi movimento,odore, pericolo. Tutti gli angeli hanno questo sesto senso.
Mi avvicino alla porta e guardo attraverso lo spioncino, ma non vedo nessuno.
Strano.
Faccio per salire le scale quando sento un rumore dalla porta, mi giro di colpo e capisco che qualcuno è fuori, davanti ad essa.
Con molta calma mi avvicino all'entrata di casa e guardo di nuovo nello spioncino.
Vedo qualcuno incappucciato allontanarsi dal mio viale. Appena sono sicura che se ne sia andato apro la porta e davanti ad essa, per terra, trovo una busta.
La prendo e mi richiudo subito in casa.
Vado poi in sala e poggio la busta sul tavolo, la fisso per circa 10 minuti per decidere cosa farne.
Alla fine la apro.
Ma ciò che trovo mi fa rabbrividire.
Ho davanti ai miei occhi una quindicina di foto mie, scattate sia fuori casa, che in giro,ma alcune,cioè quelle più inquietanti, sono scattate in casa mia, mentre dormo,mentre mi cambio..
Le poso di colpo e prendo il cellulare, chiamando la prima persona che mi viene in mente. Blake.Dopo quasi mezz'ora Blake e gli altri ragazzi sono seduti in casa mia.
Io sono in piedi attaccata ad una colonna mentre Blake guarda le foto, ho permesso solo a lui di vederle.
Non so perché dato che ci sono delle foto mie nude, ma non volevo mettermi in imbarazzo anche con gli altri.~Cazzo, è un bel problema, c'è qualcuno che ti spia e ,da quanto abbiamo notato, non scherza dato cbe è stato molte volte in casa e non te ne sei accorta. Qui non c'è da scherzare.~
Dichiara Lucke.
Ormai sono passate ore da quando ho ricevuto quelle foto.
Blake dopo averle viste le rimette nella busta, dopo di ché si alza e si avvicina a me.
~Sai chi potrebbe essere?~ chiede.
Scuoto la testa non avendo effettivamente nessun sospetto.
È vero, ho un carattere orribile, ma poca gente in questo paese mi odia. Ma nessuno arriverebbe mai a questo.
~Mi chiedo come abbia fatto a non accorgermi di niente. Ho il sesto senso..~bisbiglio.
~Il sesto senso?~ mi chiede Hunter non capendo di cosa io stia parlando, non capisco come abbia fatto a sentirmi.
Alzo la testa e lo fisso cercando velocemente di trovare una risposta da dargli.
~ Di solito sono brava a percepire il pericolo..~
Non posso dirgli del sesto senso degli angeli, non sanno nemmeno che io sia un angelo.
Blake guarda Hunter che sembra esser soddisfatto della mia risposta e riposa lo sguardo su di me.Ad un certo punto mi viene in mente una cosa.
~ E se fosse Zack?- chiedo io sorpresa di non averci pensato prima.
~ Può essere,ma non penso si spingerebbe a così tanto~
~ Vi ricordo che ha cercato di violentarmi~
Silenzio di tomba.
~ Adesso dobbiamo pensare a tenerti al sicuro, lontana da qui. Poi penseremo a chi potrebbe essere stato.~ Hunter si alza e si avvicina seguito poi dagli altri.E dove dovrei andare?
Come se mi avesse letta nel pensiero, Blake risponde:
~Verrai a vivere da noi~
STAI LEGGENDO
L'Angelo Ribelle (In Pausa/Revisione)
Fantasía#3 in fantasia. 08-04-2017 #5 in fantasia. 14-03-2017 #40 in fantasia. 01-02-2019 Hope. Il mio nome. In teoria significa speranza, ma come posso io dare speranza a qualcuno? Tutti contano su di me, ma io su chi posso contare? Non riesco nemmeno a l...