R.I.P Johanna 💜

1.6K 34 7
                                    

Oggi volevo dedicare questo "capitolo" alla donna che ha dato al mondo sette figli meravigliosi.

Leggendo dei post su instagram ho letto che sia deceduta a causa di una leucemia, sono ancora sconvolta e non riesco ancora a credere che sia morta; non meritava di morire soprattutto se ha ancora quattro figli da crescere e un nipotino.

Oggi voglio dedicare tutti i miei pensieri e supporto per quello che posso dare alla famiglia Tomlinson e Deakin, che saranno distrutti per tutto questo come lo è una parte di noi che ci tiene a loro e che teneva a Johanna.

La morte è una bruttissima bestia soprattutto se colpisce qualcuno che ami, qualcuno del tuo stesso sangue, qualcuno che ti ha dato al mondo e qualcuno a cui solo la morte poteva separarti da esso.
In questo caso....una malattia ha colpito una donna che non meritava di morire. Come alcuni dicono, la morte può separare materialmente una persona dall'altra ma niente potrà mai separare l'amore e quel sentimento che si è creato fra i due; perché anche se una persona non la vedi o non la senti, sarà sempre lì....vicino a te, ad ammirare la tua vita che continua e a provare l'amore e l'affetto che non è mai svanito nei tuoi confronti.

Io non ce la farei mai se mia madre morisse come anche mio padre, però penso che loro essendo una famiglia numerosa col passare del tempo diventeranno sempre più forti. Mi immagino la famiglia di Lou che piange, mi si spezza il cuore al solo pensiero di vederli piangere.

In questo momento il nostro supporto farebbe bene in qualche modo, a tutti loro.

Johanna è stata una grande donna e sempre lo sarà.

#ripJohanna💜

#familyTomlinson&Deakinstaystrong💜


My New Personal Trainer [h.s] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora