Ho iniziato a scrivere l'altra storia, SAVE ME, date un'occhiata se vi va :*
Alle 4 in punto sono al bar con Cri, Fede e Leila sono arrivati pochi minuti prima di noi."Allora ordiniamo?" chiede Cri
"No aspettiamo Mia e Gianni" risponde arrogantemente Leila, non ha mai sopportato Cristiana
"Ah c'è pure la sfigata?" domanda la mia... Beh Cri insomma
"Si ci sono anche io" Mia compare alle sue spalle con Gianni che la tiene per mano.
Ma stanno sempre per mano questi due?
Si siedono e finalmente ordiniamo
La cameriera si avvicina, ordiniamo quasi tutti un caffè tranne Mia "Per noi due" dice riferendosi a Gianni "cioccolata calda con panna".
"Oh io pure, cancelli il caffè" Leila cambia idea, in effetti con questo freddo ci sta.
L'ordinazione arriva subito dopo coi caffè e le cioccolate, Mia prende una cucchiaiata di panna e mettendola in bocca si sporca leggermente... Mi soffermo sulle sue labbra ora sporche di panna, una volta erano mie ed erano così morbide...
Immagino lo siano ancora ora."Ehm Mia sei un pó sporca" le indico il punto dove le è rimasta la panna
"Grazie Luca" mi sorride "È bello che ormai ricordi bene il mio nome, detestavo quando mi chiamavi Maria" scoppia a ridere e gli altri con lei.
Non c'è nulla da ridere, ho sbattuto la testa dopo aver salvato lei da AmedeoPentito?
Non scherziamo, lo rifarei altre mille volte!"Si scusa ho preso una bella botta sai?" rispondo cercando di non essere scontroso
Parliamo del piu e del meno fin quando Fede non se ne esce con una domanda a Gianni che nessuno si aspettava
"Scusa l'indiscrezione, ci conosciamo poco, ma tu sei sempre stato, ecco omosessuale? O hai avuto storie anche con ragazze?"
"No con ragazze mai, sono gay dall'età di 16 anni quando ho avuto la mia prima storia, ma anche prima di allora mi capitava di guardare i ragazzi e non le ragazze... Infatti non ne ho mai baciata una" risponde imbarazzato
"Come no?" urla Cri, hanno ragione ha la voce da oca
"Mmmmmmm" vedo Mia pensierosa "potrebbe essere divertente, non ti andrebbe di baciarne una? Così per provare?"
"No perché non voglio illudere nessuno, magari poi ci resta male e non mi va"
"Basta trovarne una che sappia che lo fai solo per sperimentare" risponde Mia e fa un sorriso furbo
"So che hai in mente amica, sei tremenda" le dice Leila, a quanto pare sono l'unico a non capire a cosa si riferiscano.
Mia prende per mano Gianni e vanno verso i bagni, non so bene dove
"Vado in bagno e arrivo" dico per poi alzarmi e seguirli.
Proseguo dritto per il corridoio finché non li vedo lí, dietro una colonna, Mia ha le mani poggiate delicatamente sul viso di Gianni che invece ha le sue sui fianchi di MiaAnche quelli una volta erano miei...
Si stanno davvero baciando? Mia ha voluto far provare a Gianni cosa si prova a baciare una ragazza e se ora Gianni ci ripensa e si innamora di lei?
Ritorno di corsa al tavolo e mi siedo senza dire nulla.
Appena quei due tornano a sedersi, all'ennesima visione delle loro mani unite sbotto"Cri andiamo, ho voglia di scopare" mi guardano tutti perplessi ma non mi importa nulla, mi interessa solo di Mia e del suo sguardo schifato piu che perplesso
"Mia smettila di guardarmi così sei ridicola! Cos'è stai pensando che non sono il Luca che conosci? E io cosa dovrei dire? Baci il tuo amico come una puttanella solo per fargli provare una nuova esperienza? Complimenti"
Mia scoppia a ridere... Davvero? Cos'ha da ridere?
"Senti mio caro, non ricordi nulla di noi, non ricordi cosa provavi per me quindi taci, non sai nulla di me okei? Io voglio un bene enorme a Gianni e il bacio di prima per quanto fosse un bacio tra amici è più vero di quelli tra te e Cristiana, lo sanno tutti che la usi solo per soddisfare gli ormoni quindi.."
"Come ti permetti?" Cri si alza incazzata
"Oh please taci, lo sai anche tu ma sapete cosa? Siete tristi, un rapporto fondato sul sesso non ha nulla a che fare col sentimento. I veri rapporti sono altri" dà un bacio a Leila e le sussurra qualcosa, ne dai poi uno a Fede e dopo aver sorriso a Gianni escono dal bar lasciando me e Cristiana senza parole.
Senza salutare nessuno esco dal bar ma non li vedo, devo chiedere scusa a Mia, non penso niente di quello che le ho detto.
Mi dirigo verso la macchina e vado verso casa di Mia.
Parcheggio un pò distante in modo da non farmi vedere, è sull'uscio della porta abbracciata a Gianni.
Sembra... sembra stia piangendo.Vedo Gianni andar via e prima che Mia entri corro da lei.
Per mia fortuna ci mette sempre un pò a trovare le chiavi"Ei"
"Ancora tu?" nei suoi occhi vedo odio, odio verso di me
"Si, scusami per prima davvero, io non so cosa mi sia preso ma quando vi ho visti insieme io"
"Io cosa Luca? Ma ti senti? E tutte le volte che vedo te e Cristiana insieme cosa dovrei fare eh? Pensi non mi faccia star male? Prima che tu sbattessi sta cazzo di testa eravamo felici, felici davvero" delle lacrime bagnano il suo viso, non riesco a vederla così.
La abbraccio e nel momento stesso in cui lo faccio ho un deja-vu o forse un flashback? A scuola quando aveva intuito qualcosa su mia madre l'ho abbracciata e mi sono sentito subito meglio. Anche ora è cosi, mi sento meglio, sto bene con lei."Luca davvero ascolta, io ci sto provando okei ma non sto bene ho continuo bisogno d'affetto e il bacio di prima è stato una semplice dimostrazione d'affetto tra amici anche se esagerata lo ammetto ma Gianni è mio amico, nulla di più e sai una cosa? Io avrei tanto voluto che ci fossi tu al suo posto cazzo" inizia a tirarmi pugni sul petto con le sue braccine e io provo un immenso dolore a vederla così.
Forse non è del tutto scomparso l'amore tra noi, forse...Senza pensarci troppo la bacio e mi sento a casa, è lei la mia Lei, la mia Mia.
Si stacca e il suo sguardo è più incazzato di prima
"Ti prego Luca vattene, ora stai con quella, non è giusto che tu la tradisca... Non merita nessuno un male simile" lo dice come se lo avesse provato"Ma io e Cri non"
"Ti prego vattene" replica per poi entrare in casa.
STAI LEGGENDO
MIA (Fragola e Limone)
RomanceQUELLA NOTTE HO FATTO MILLE INCUBI E HO GIURATO A ME STESSO CHE MAI NESSUNO TI AVREBBE FATTO DEL MALE, TU SEI LA MIA FRAGOLINA. QUANDO POI MI SONO SVEGLIATO NEL LETTO DI MARCO CON TE AL MIO FIANCO HO CAPITO CHE AVREI VOLUTO SVEGLIARMI OGNI GIORNO CO...