Birthday

48 1 0
                                    

Due mesi dopo...

MIA'S POV

"Ma davvero non mi hai fatto nessun regalo? Ma è il mio compleanno, sei antipatico!"

"Massi amore cosa vuoi che sia dai, non ci ho pensato scusa"

"Sei crudele Luca" faccio la faccia da bimba offesa dandogli le spalle ma subito dopo sento suonare il campanello e corro ad aprire

"Mia auguriii" Leila mi abbraccia e la stringo anch'io

"Grazie amica mia, Fede?"

"Sta per arrivare è rimasto fuori a parlare con Gianni" Leila mi da un pacco regole che appoggio sul divano vicino a quello di Luca, ah no, Luca non mi ha fatto regali!

Non dico di pretenderlo ma mi aspettavo anche solo una cavolata e invece nulla di nulla.

Entrano Fede e Gianni e dopo averli salutati li invito ad accomodarsi in salotto dove ho preparato con mia madre un tavolo piena di salatini, pizzette, dolci e quant'altro.

"Allora piccioncini come state?"

"Male, il tuo amico non mi ha fatto nemmeno mezzo regalo" mando un'occhiataccia a Luca e cambio argomento.

Ho deciso di passare il pomeriggio con Leila Federico e Gianni e stasera Luca, il padre e Marco sono invitati a cena da noi.

"Piuttosto voi due, com'è andata a Firenze?"

"Bene bene, ci siamo divertiti un sacco, adoro Firenze e"

"Il letto era comodo almeno?" guardo in cagnesco Luca, perché se ne deve uscire con queste domande?

"Ah fratello sapessi, un bel matrimoniale, nulla di più bello e poi si mangiava benissimo"

Federico e Leila sono stati 3 giorni a Firenze approfittandone delle vacanze di Pasqua, sono tornati solo ieri sera infatti devo ancora restare sola a parlare con Leila.

"Vado un attimo a prendere il caricatore, ho il telefono morto, Leila hai voglia di accompagnarmi cosi lasciamo i boys parlare tra loro da soli?"

Saliamo le scale e andiamo in camera mia

"Allora? Hai 5 minuti per dirmi tutto ma tutto eh! Voglio anche i minimi dettagli"

"Mia è stato fantastico poi dormire insieme, sai che i miei genitori non vogliono che dormo da lui o lui da me, è stata un'esperienza nuova e fantastica, penso non ci sia nulla di più bello che dormire con il ragazzo che ami ma tu lo sai già, l'hai provato. Tra l'altro tu e Luca non avete ancora...?"

"No ma io mi sento pronta, penso sia questione di giorni, quando avremo l'occasione insomma"

Torniamo dagli altri e decido di aprire i regali.

Gianni mi ha regalato un completo per andare a correre in tutta comodità e Leila e Fede il quinto nonché ultimo libro Maze Runner che sanno che è una saga che amo e un bracciale carinissimo.

Ringrazio tutti e li saluto, con me rimane solo Luca che però deve tornare a casa e prepararsi per stasera.

"Allora ci vediamo stasera amore?"

"Certo" lo abbraccio e gli do un bacio veloce sulla guancia

"Ottimo, tra l'altro se sali in camera, sotto il letto troverai un pacco regalo, il mio regalo ma non aprirlo prima di stasera, voglio essere lì con te okei?"

"Ma vedi che sei un amore, certo che ti aspetto per aprirlo, a dopo. Ti amo"

Hi guys, scusate se è un sacco che non aggiorno.

MIA (Fragola e Limone)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora