Caro Diario

28 2 0
                                    

Caro Diario, sono anni che non annoto nulla della mia vita ma sai, sono stata parecchio impegnata.

Ho ormai 27 anni e molte cose nella mia vita sono cambiate, mio padre è tornato a far parte della mia vita e sai una cosa? Si sta comportando piuttosto bene, la sua compagna, Mary, sembra avergli fatto mettere la testa a posto.

Ho una sorellastra, Amy e un fratellastro Roberto, ho legato con loro più di quanto pensassi.

Un anno fa io e Luca ci siamo sposati e dopo pochi mesi, udite udite anche mia madre e il padre di Luca hanno fatto la pazzia di unirsi in matrimonio.

La mia vita è meravigliosa, ho una famiglia che mi ama e che io amo, una laurea conseguita con ottimi voti e un lavoro che tra poco dovrò abbandonare per qualche mese perchè aspetto una bambina!!!

L'ho scoperto ieri sera, quando l'ho detto a Luca per poco non piangeva, dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritavamo un pò di tranquillità e felicità no? Ed eccola arrivata.

Mi sto sicuramente dimenticando qualcosa...

Oh certo, Leila e Federico ci hanno anticipato, hanno già due figli di 9 mesi, due gemellini Tommaso e Michela, sono così adorabili.

Anche Amedeo e Gianni sono molto felici, si sono trasferiti a New York e ogni giorno ci chiamano per farci sapere come stanno.

Insomma, proprio come nelle favole... E vissero per sempre, felici e contenti.


Ora è ufficialmente finita.

Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno seguita in questa nuova avventura. Il mio amore per la lettura e la scrittura è più forte che mai e spero di aver contagiato qualcuno.

Vi aspetto su Save me

MIA (Fragola e Limone)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora