Chi sono io veramente?
Davvero una bella domanda, forse neanch'io so darmi una risposta concreta...
Non ricordo molto la mia infanzia, anzi... Non va nemmeno ricordata. Quando ero soltanto una bambina non ho mai ricevuto tanto affetto, per quel poco che ero felice lo dovevo al piccolo affetto che mi dava mia madre, mio padre? Un mostro. Persona orribile e ubriacona. La notte tornava a casa ubriaco fradicio che urlava a squarciagola chiedendo altra birra. Ogni volta che sentivo la sua voce al piano di sotto cominciavo ad avere paura. Mi mettevo sotto le coperte e cercavo di non sentire quelle urla fin troppo fastidiose. Avevo paura, paura sia per me che per mia madre.
Finché arrivò quel tragico giorno, lo ricordo come se fosse ieri... Un urlo agghiacciante mi fece voltare verso la porta di camera mia, smisi di fare i compiti e andai al piano inferiore. La scena che vidi mi fece scoppiare in lacrime.. La mia mamma si trovava distesa per terra in una pozza di sangue con mio padre sopra di lei che rideva e faceva dei versi a me sconosciuti... Sentendomi lì che piangevo mio padre corse verso di me, mi bloccò i polsi e si mise sopra di me, da lì in poi cominciai ad urlare e a piangere a squarciagola. Lì condannò la mia anima... Il dolore che sentivo era insopportabile, il mio stesso sangue che si approfittava della sua stessa figlia. I ricordi da lì in poi sono piuttosto confusi, dei poliziotti mi portarono in un orfanotrofio e anche se ero soltanto una bambina avevo capito di essere rimasta sola. In seguito una donna vedova mi adottò dandomi un luogo dove stare, un luogo che non chiamavo più casa da tempo. Adesso eccomi qui, undici anni dopo quella tragedia.
Chi sono io? Mi chiamo Amy, una ragazza che non ha avuto un'infanzia felice come tutti quei bambini che conoscevo. Nessuno si avvicina a me perché sembro una ragazza inutile e solitaria, meglio così dato che preferisco stare da sola. Ma spesso nella mia mente si crea una domanda... Quando morirò da che parte starò? Chi mi prenderà con se?
Forse immaginavo la risposta..
STAI LEGGENDO
Love Lucifer - The Perfect Angel
ParanormalAmy, una ragazza dal grande cuore con un passato molto complesso alle spalle. Una ragazza ibrido, nata da un Angelo e da un Demone. Una serie di eventi la porteranno ad affrontare grandi pericoli e scelte piuttosto complicate, sopratutto legate alla...