( Pow Lucifero )
Osservai per molto tempo mio fratello mentre sistemava tutte le anime che aveva ricevuto nell'arco di qualche minuto, notai che era esausto, immagino la noia che deve sopportare stando qui. Quando finì di sistemare l'ultima anima si alzò dalla sedia della sua scrivania per andare sul divano per stendere la schiena dolorante, io sbuffai dalla noia. Avevo Amy nella testa e non riuscivo a pensare ad altro. Azrael chiuse gli'occhi senza notare che io lo fissavo, ma davvero non pensa ad Amy? Io mi sarei precipitato nelle ricerche o in qualche incantesimo per capire dove si trova o cosa sta succedendo.
<< So che ti darò fastidio e ne sono contento, ma dobbiamo cercare immediatamente Amy e capire cosa è successo prima >> dissi io incrociando le braccia.
Lui in tutta risposta mi fece un piccolo segno della mano come per capire che in quel momento non dovevo disturbarlo, ma la mia intenzione era l'inversa. Gli avrei dato fastidio fin quando non si sarebbe alzato da quel divano. Dopo qualche secondo vidi che faceva un piccolo segno con la mano, che stava facendo?
<< Che stai facendo? >>
Non mi diede nemmeno conto che si alzò dal divano per andare verso la scrivania a guardare dei documenti, incrociai le braccia infuriato contro di lui dato che non mi dava conto. Dopo altri minuti decise di calcolare anche me.
<< Scusa l'attesa, ma stavo cercando di trovare l'anima di Amy, essendo mia figlia ho sempre saputo dove si trovava, ma adesso... Non so dove sia... >> disse abbassando il capo verso i documenti.
Se prima ero arrabbiato adesso lo ero ancora di più, che cosa stava tramando il Signore dei Cieli? Per quale motivo aveva bisogno di Amy? I miei pensieri vennero disturbati con un terremoto molto forte, il suolo cominciò a tremare con molta forza, cercai di rimanere in piedi tenendo la presa salda sul divano che avevo accanto. Il tetto iniziò a crollare insieme al muro che avevamo accanto, urlai ad Azrael di uscire immediatamente da qui se non voleva ricevere una botta in testa o ferite gravi, con un gesto della mano ci trovammo all'esterno del purgatorio. Guardammo insieme il purgatorio che crollava davanti hai nostri occhi, com'era possibile che un luogo del genere crollasse così su due piedi?
<< Credo che la situazione sia più grave di quanto pensassi, adesso il purgatorio non è più accessibile... Quindi non riceverò più l'anima di nessuno >>
<< Ma come può crollare un luogo del genere così all'improvviso? Sono sicuro che c'entra il tuo caro paparino >> dissi io con un piccolo ghigno schifato nel dire la parola "Paparino".
<< Non lo considero padre da moltissimo tempo ormai, da quando mi ha rinchiuso in quel luogo >> disse con tono serio.
<< Andiamo all'Inferno dato che qui non possiamo fare niente, con l'aiuto dei miei demoni troveremo Amy, non la lascio nelle sue mani >>
Con un segno della mano teletrasportai me e Azrael nella sala del trono del mio palazzo, ritornare a casa è sempre piacevole e sopratutto quando si tratta di casa mia. Vidi davanti a me Lucien che si inginocchiava in mio onore insieme a Asmodeus, Sheiva, Morgan e Daniel. Quando notarono mio fratello accanto me si alzarono senza togliere lo sguardo da noi due.
<< Ben tornato a casa mio Re, ha scoperto qualcosa e chi è il mezzo demone che ha accanto? >> disse Lucien con tono serio.
Mezzo demone? Controllai meglio l'aura di mio fratello e Lucien aveva ragione, così non solo l'ha rinchiuso lì, ma gli ha cambiato anche la scelta su chi appartenere.
<< Pensavo che lo sapessi, io non sono un angelo completo e dopo tutto nemmeno mia figlia Amy lo è >> disse Azrael con un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
Love Lucifer - The Perfect Angel
ParanormalAmy, una ragazza dal grande cuore con un passato molto complesso alle spalle. Una ragazza ibrido, nata da un Angelo e da un Demone. Una serie di eventi la porteranno ad affrontare grandi pericoli e scelte piuttosto complicate, sopratutto legate alla...