CAPITOLO 4

4.1K 232 33
                                    

Era finalmente sabato e ciò stava a significare che oggi Lauren avrebbe dormito più a lungo dato che la scuola era chiusa.

Si svegliò verso le 10 e dopo aver fatto colazione, guardato la tv e pranzato con i suoi genitori, ora si trovava a messaggiare con sua sorella Taylor.

Taylor abitava a Londra, mentre Lauren a Los Angeles. Le due sorelle si vedevano raramente, ma si scrivevano in continuazione. Avevano sempre avuto un bel rapporto fin da piccole. Taylor si trasferì a causa dello studio e si stabilì successivamente a Londra per questioni di lavoro.

Lauren era la tipica bella ragazza, con capelli mori, occhi verdi, una bella corporatura e una colta intelligenza.

Taylor era tutt'altro che così. Lei era si bella e intelligente, ma aveva capelli e occhi castani. Amava passare il tempo ad ascoltare musica,studiare, guardare film e bere cioccolata calda, fare shopping e molto altro. Insomma era la tipica inglese che voleva godersi la vita e la tranquillità di Londra.

Erano diciamo l'opposto. Ma su molte cose erano d'accordo.

Lauren  rispondeva ai messaggi della sorella, quando uno attirò la sua attenzione. Non era di Taylor, ma della sconosciuta.

Sconosciuta: Mi annoio senza di te :(

Me: Mi dispace non averti scritto oggi. Beh ho una domanda per te.

Sconosciuta: Ti ascolto.

Me: Io e te ci siamo mai parlate o incontrate?

Sconosciute: Risponderò solo alla prima. Purtroppo alla seconda ti dovrai rispondere da sola.

Me: Giusto...una sola domanda...

Sconosciute: Ci siamo solo dette "Ciao" qualche volta.

Me: Quindi vuol dire che ti ho già vista e che di conseguenza ci siamo incontrate! Per fortuna! Credevo fossi una psicopatica. Almeno sò che se ci siamo salutate sei un tipo apposto ;)

Sconosciuta: Vedi, ti sei risposta da sola :)

Me: Simpatica la ragazza...

Sconosciuta: Ovvio ;)

Lauren sorrise soddisfatta. Le era appena venuta in mente un'idea fantastica.

Me: Mi chiedo cosa tu stia facendo...scommetto che sei a casa e ti stai annoiando :D

Sorrise mentre aspettava la risposta.

Sconosciuta: Hai azzeccato la prima parte ma non la seconda. Sono a casa ma non mi sto annoiando. Ci sei tu a tenermi compagnia :)

Me: Sei così dolce ♡

Sconosciuta: È solo una parte di me ;)

Me: Credo proprio di aver trovato una soluzione :) :)

Sconosciuta: Sono curiosa di sapere di cosa si tratta. Avanti dimmela :)

Me: Beeeeh, tu hai detto che in questo gioco io posso solo farti una domanda al giorno, ma non hai specificato che la domanda può anche essere indiretta. Perciò tu qualche minuto fa hai risposto ad una mia domanda senza saperlo *sorride compiaciuta*

Sapeva di averla fregata.

Sconosciuta: Astuta la ragazza. Ammetto di essere sorpresa, non credevo potessi arrivare a tanto. Beh però d'altronde hai ragione, io non ho specificato e ciò vuol dire che anch'io posso farti delle domande indirette *sorride compiaciuta*

Me: Touche amica.

Sconosciuta: Allora......scommetto che tu in questo momento ti stai facendo una lista mentale di tutte le possibili domande indirette che mi vuoi fare ;)

Me: Perspicace la ragazza...si è proprio così mia cara :)

In effetti era vero. Ora che aveva trovato questa piccola scappatoia poteva avere una specie di conversazione normale con lei.

Sconosciuta: Se stai per caso cercando di prendermi in giro ti avviso che sta funzionando

Me: Oh, scusa. Non era mia intenzione :)

Sconosciuta: Certo continua pure

Me: Ok la smetto...ora inizio a farti le mie domande indirette ;)

Sconosciuta: Ho paura al solo pensiero

Me: Nah non devi :)

Sconosciuta: Se lo dici tu...

Me: Alloooraa...il tuo colore preferito è il giallo. Ami la danza. Sei nata il 16 luglio 1997. Abbiamo tutte le lezioni in comune. Hai i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Sconosciuta: Sappi che non risponderò a tutte quelle domande indirette. Sarebbe troppo facile. Posso rispondere solo alla prima e alla seconda.

Me: Oh dannazione!! Credevo ci saresti cascata...

Sconosciuta: Mi dispiace per te. Comunque...il mio colore preferito è il rosa anche se non lo indosso molto e non odio particolarmente la danza ma non la amo neanche, diciamo che non me la cavo molto bene...

Me: Umh ok...però sappi che a quelle domande mi dovrai rispondere per forza! Una ogni giorno io te le farò e tu sarai costretta a rispondere!!!

Sconosciuta: Come vuoi Lauren Michelle :)

Me: Ma cosa?! Come sai il mio secondo nome?

La ragazza sapeva come sorprenderla e cambiare velocemente argomento. Lauren era stata distratta facilmente.

Sconosciuta: Ops...

Me: Ops tua madre! Stai diventando inquietante...sai davvero troppo cose...io non sò nulla di te...non è giusto!

Lauren cominciò a stancarsi leggermente del fatto che la sconosciuta fosse sempre un passo più avanti di lei. Come poteva sapere cose di questo tipo?

Sconosciuta: Fa parte del gioco ;)

Me: Come no

Era ormai scocciata. Non vedeva l'ora che fosse domani così avrebbe potuto fare una domanda e chiarire un paio di dubbi.

Il gioco delle 30 domande {camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora