CAPITOLO 28

2.9K 182 5
                                    

"Finalmente è venerdì!!" esultò Brad alzando i pugni in aria.

"Spiaggia, sole, ragazze, gelato, costume...aspettatemi!!" urlò Connor sognando ad occhi aperti progettando il suo week end.

"Amico ferma gli ormoni e cerca di arrivare a fine giornata" lo riportò alla realtà Tristan.

"Sciupa feste" lo guardò male il ragazzo.

"Che piani avete per questo fine settimana?" chiese Shawn rivolgendosi a tutto il gruppo.

"Sinceramente ancora non ci avevamo pensato" disse Camila.

"Io dico di andare in campeggio" disse d'un tratto Ashlee.

"A Los Angeles?" la guardò stranita Normani la quale era abbracciata a Dinah.

"Perché no?" chiese facendo spallucce.

"E dove vorresti campeggiare? Nel parco in centro?" rise divertita.

"È un idea" annuì convinta.

"Con i barboni, gli insetti e gli scoiattoli che ti lanciano le ghiande?" intervenne Shawn "Ottima idea davvero" roteò gli occhi ridendo.

"Rompi palle" brontolò Ashlee incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.

"Se vuoi andare in campeggio vacci tu. Io in mezzo alla natura selvaggia non ci sto" precisò Ally.

"Selvaggia? Qui non ce n'è proprio di natura! Ci sono solo spiagge, case, strade e ancora case" disse Camila con fare annoiato.

"Ok ok. Ho capito." parlò Ashlee "Non si va in campeggio" alzò le mani guardando altrove.

"Altre proposte?" chiese James.

"Cinema, bowling e tutto il resto no. È noioso" precedette una possibile risposta Normani.

"E allora che vogliamo fare?" chiese esasperato Richard .

"Maratona di film a casa con pop corn e altre schifezze varie?" propose Lauren che in tutto questo tempo era stata zitta come la sua amica.

"Con video game e musica?" puntò il dito Shawn.

"Si" annuì la ragazza.

"E si resta svegli fino a tardi?" continuò Tristan.

"Assolutamente si" acconsentì nuovamente Lauren.

"Allora è andata!!!" battè le mani Camila.

"Piccola precisazione. Da chi andiamo?" s'intromise Dinah.

"Volete venire a casa mia? I miei sono partiti ieri per un viaggio di lavoro e tornano lunedì mattina" fece spallucce Ally.

"Va benissimo" accettarono tutti iniziando a festeggiare.

"Dove abiti?" chiese Dinah ridacchiando.

"Già. Noi non lo sappiamo" concordò Lauren.

In effetti le due ragazze non sapevano dove i ragazzi abitassero dato che non erano mai andati a casa loro. A mala pena sapevano che Camila abitava poche case più in là di Lauren.

"Vi vengo a pendere io" si offrì Normani guardando le due e sorridendo.

"Va bene grazie" la ringraziarono ricambiando il sorriso.

***
Me: Heyyyy

Karla: Ciao dolcezza

Karla: Già ti mancavo eh!

Me: Solo un pochino

Karla: Carino da parte tua :D

Me: È una grazia se ho ammesso che mi mancavi

Il gioco delle 30 domande {camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora