"Allora mi dici di chi stavi parlando stamattina?" chiese Lauren mentre lei e Camila stavano camminando sulla strada di ritorno a casa.
"No" rise.
"Daiiii" la supplicò.
"Noo"
"Ti odio" si offese per finta.
"No, tu mi adori" le diede una spintarella scherzosa.
"No perché sei cattiva. Non mi dici mai le cose" disse in tono infantile e mettendo il broncio.
"Che c'è?" chiese guardando la ragazza che si era messa a ridere "Perché adesso stai ridendo?"
"Niente" continuò a ridere.
"Lo vedi?" tornò a fare l'offesa "Non mi dici mai niente!"
"Che c'è?!" esasperò guardando Camila sentendo il suo sguardo addosso.
"Amo quando fai la finta arrabbiata e metti il broncio" la guardò sorridendo.
"Non è divertente" rispose.
"No non lo è, ma io lo trovo semplicemente adorabile, mi viene una voglia pazzesca di fare una cosa" si fermò di colpo.
"Cosa?" chiese fermandosi anche lei.
"Questo" si avvicinò a lei lentamente e la baciò.
Un bacio dolce e delicato che durò qualche istante.
Le due si staccarono e con due sorrisi stampati in faccia ripresero a camminare verso casa senza mai fiatare e scambiandosi di tanto in tanto delle veloci occhiate.
"Hai da fare oggi?" chiese la ragazza appena giunta davanti alla casa di Lauren.
"Beh no ma credo che ne approfitterò di sistemare la mia camera e rilassarmi un pò. Tu che fai?" rispose.
"Io sarò a casa mia con i ragazzi a registrare un nuovo video. Abbiamo deciso di farne altri" sorrise.
"Figo, sono curiosa di vederli" sorrise a sua volta.
"Beh ora sarà meglio che vada. Ci vediamo domani." disse poi indicando la casa dietro di sé.
"Ciao Lolo" la salutò baciandola nuovamente.
"Ciao Camz.." la salutò imbarazzata.
Lauren solo da una persona si era fatta chiamare "Lolo" e quella persona, era Karla.Lauren nonostante la confusione, entrò in casa e con un sorriso da ebete stampato in faccia salì le scale andando in camera sua per poi chiudere la porta alle sue spalle e appoggiandosi ad essa scivolando lentamente fino a raggiungere il pavimento.
Rimase in quella posizione forse per quasi mezz'ora. Non faceva altro che pensare a Camila e al bacio. Quella ragazza cominciava a piacerle sul serio. La cosa stava diventato complicata.
Un messaggio la distrasse dai suoi pensieri.
Karla: Hey bella addormentata
Me: Ciao mia principessa
Karla: Ooooh ma qui abbiamo qualcuno di felice
Me: Umh si :)
Karla: Se non è un segreto puoi dirmelo
Me: Oh beh non c'è molto da dire
Karla: Sputa il rospo baby
Me: Ok ok...credo di essermi innamorata
Karla: Aw la mia piccola Lauren è innamorata ♡
Me: Dai ti prego così mi fai imbarazzare
Karla: Ops scusa ♡
Me: Non ti da fastidio che sia innamorata?
Karla: Non ne vedo il perché. Sono contenta per te che finalmente sei felice e qualcuno ti fa sentire speciale
Me: Aw grazie ♡ Tu si che sai come si comporta una vera ragazza
Karla: Beh modestamente ;)
Me: Tu invece? Sei innamorata di qualcuna?
Karla: Oh si, non sai quanto
Me: Davvero? Beh spero riuscirai a fidanzarti presto ed essere felice
Karla: Accadrà molto presto non preoccuparti ;)
Me: Beh sò che hai le riprese per i nuovi video
Karla: Si si :) A breve iniziamo :)
Me: Bene :) Beh allora ti lascio in pace così ti puoi concentrare :) Buon pomeriggio Karla ♡ A domani :)
Karla: Troppo gentile :) Grazie ♡ A domani principessa ♡
Me: Aw la dolcezza ♡
Karla: Solo ed esclusivamente con te ♡
Lauren sorrise. Quella ragazza era la dolcezza fatta persona. Sapeva farla felice con un semplice messaggio. Era speciale.
Ora però Lauren aveva un problema. Era "innamorata" di due persone.
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande {camren}
FanficSconosciuto: Facciamo un gioco? Me: Chi sei? Sconosciuto: Questo ora non ha importanza. Allora ci stai? Me: Mh ok...di che si tratta? Sconosciuto: Il gioco delle 30 domande Me: Quello in cui io ti faccio 30 domande e tu ne fai 30 a me? (p.s. non era...