Era presto giunta sera e il gruppo era seduto a cerchio nei propri asciugamani attorno ad un falò che avevano acceso ore prima.
Di procurare la legna se ne erano occupati Shawn, Normani e Dinah, di andare a prendere qualcosa da mangiare Brad e Connor, che svaligiarono mezzo negozio, comprando wurstel, patatine, coca cola e molto altro ancora, e di fare altre cose il resto del gruppo rimasto sulla spiaggia.
Avevano già cenato e ora stavano tranquillamente parlando, canticchiando di tanto in tanto delle canzoni che gli passavano per la mente.
Lauren si era isolata dal gruppo per poter messaggiare tranquillamente con Karla, la quale insisteva sul fatto che Lauren dovesse tornare assieme dai suoi amici e che potevano parlare domani, ma lei voleva assolutamente parlare con lei e poterle fare la sua domanda.
Karla: Dovresti veramente tornare dai tuoi amici. Ti daranno per dispersa ;)
Me: Nah, non sono poi così lontana da loro, sono seduta sopra un muretto a pochi passi dal falò. E poi non vedo perché dovrebbero allarmarsi. Sono impegnati a parlare tra loro e la mia amica sta appiccicata a Shawn e Normani. Quelle due secondo me ben presto si metteranno a litigare per quel tipo.
Karla: Qui qualcuno è geloso...
Me: Assolutamente no! Anzi sono davvero felice per lei
Karla: Se lo dici tu...raccontami di questa Camila. Posso capire che ti piace
Me: COSA? Assolutamente no! Che vai a pensare!
Karla: Calmati calmati! Era una semplice riflessione
Me: Comunque lei è davvero così dolce e disponibile. È una ragazza d'oro. La adoro! È sempre pronta ad aiutarmi e sa rendermi felice...
Karla: È quello che intendevo prima...ti piace!
Me: NO!
Karla: Ne sei innamorata allora...
Me: Smettila
Karla: Ho fatto centro. Sei innamorata di lei
Me: Non è vero...la conosco da un paio di giorni. Non sò niente di lei!
Karla: Sarà...beh allora io aspetto la tua domande eh!
Me: Allora non dovrai aspettare molto.
Karla: Ne sono felice! Aspetto solo te :)
Me: Bene...alloraaaaa...hai un fratello o una sorella?
Karla: Ho una sorella più piccola
Me: Interessante direi...come si chiama?
Karla: Lauren...
Me: Si?
Karla: Una domanda
Me: Uff giusto...beh allora provo ad indovinare. Tu dimmi solo si o no.
Karla: Ok...tanto non lo scoprirai mai!!
Me: Lucy
Karla: No
Me: Samantha
Karla: No
Me: Amy
Karla: No
Me: Tracy
Karla: No
Me: Meghan
Karla: No. Senti non ce la farai mai...
Me: Oh eddai. Dimmelo! Danielle
Karla: Non posso. No!
Me: Ti preeeeegooooo *faccia da cucciolo*
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande {camren}
FanfictionSconosciuto: Facciamo un gioco? Me: Chi sei? Sconosciuto: Questo ora non ha importanza. Allora ci stai? Me: Mh ok...di che si tratta? Sconosciuto: Il gioco delle 30 domande Me: Quello in cui io ti faccio 30 domande e tu ne fai 30 a me? (p.s. non era...