"Grazie davvero per il pomeriggio passato insieme" sorrise Lauren "Sono stata benissimo" concluse.
"Mi fa piacere. Sono stata bene anch'io, dovremmo farlo più spesso" disse Camila.
"Certo, magari anche con gli altri" propose.
"Sicuro. Ci sarà da divertirsi" sorrise "Magari quando torna la tua amica possiamo andare tutti insieme" disse fermandosi davanti alla porta di casa di Lauren.
"È un'ottima idea" sorrise felice "Ora vado. Grazie Camila" l'abbracciò.
"Vado anch'io" si staccò dall'abbraccio e si avvió verso casa.
"Ah un'ultima cosa" la fermò Lauren "Avevi ragione riguardo Karla. Abbiamo fatto pace" le disse.
"Ne sono più che felice" la guardò "A domani Lauren" la salutò poi riprendendo a camminare.
"A domani Camila" entrò in casa.
"Ehi tesoro" la salutò il padre che uscì dal salotto.
"Ciao papà" lo salutò abbracciandolo.
"Dov'eri?" chiese sorridendo.
"Ero andata in spiaggia con
un'amica" rispose."Un'amica?" chiese accigliandosi.
"Si una compagna di classe. Nessuno di cui preoccuparsi. È una tipa apposto" lo tranquillizzò.
"Bene. Ne sono felice" sorrise.
"Mamma dov'è?" chiese.
"In cucina. Sta preparando la cena" la informò.
Annuì e andò in cucina.
"Ehi mamma" la salutò con un bacio sulla guancia.
"Ciao tesoro" le sorrise.
"Vado a lavarmi e poi vengo a mangiare" disse avviandosi verso le scale.
"Certo. Ma fa in fretta, manca poco e la cena sarà pronta" la informò.
"Ok" corse al piano di sopra.
***
Me: Ciao :)Sconosciuta: Ehi :) Non ti ho sentita per tutta la giornata
Me: Mi dispiace :( sono stata tutto il tempo in spiaggia con un' amica
Sconosciuta: Beh mi fa piacere, spero tu ti sia divertita
Me: Davvero molto. Non essere gelosa, non ne hai motivo, Camila è una ragazza apposto.
Sconosciuta: Così si chiama Camila...lo terrò a mente ;)
Me: Spero non la seguirai di nascosto ;)
Sconosciuta: Solo se sarà necessario :)
Me: Allora devo stare tranquilla perché già sò che non succederà dato che Camila non mi farà nulla di male
Sconosciuta: Lo spero per lei
Me: Qui qualcuno è gelosa
Sconosciuta: Solo un pò
Sorrise a quel messaggio. Karla ci teneva a lei. E solo in quel momento si rese conto che non aveva ancora cambiato il nome in rubrica.
Andò nella sezione dei numeri e da "Sconosciuta" mise il nome "Karla"
Sorrise soddisfatta e poi tornò a messaggiare con lei.
Me: Sto per farti la mia domanda. Tieniti pronta
Karla: Prontissima
Me: Bene. Dimmi come si chiama la tua migliore amica
Karla: Troppo facile. Posso dirti solo la lettera iniziale. Inzia per N
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande {camren}
FanfictionSconosciuto: Facciamo un gioco? Me: Chi sei? Sconosciuto: Questo ora non ha importanza. Allora ci stai? Me: Mh ok...di che si tratta? Sconosciuto: Il gioco delle 30 domande Me: Quello in cui io ti faccio 30 domande e tu ne fai 30 a me? (p.s. non era...