CAPITOLO 23

2.8K 184 18
                                    

"Buongiorno" salutò Lauren notando l'amica sveglia.

"Buongiorno" sorrise.

"Dormito bene?" chiese.

"Puoi giurarci. Questo letto è troppo comodo. Se fosse per me nemmeno mi alzerei" rise.

"Quanto ti capisco." ridacchiò "Beh che ne dici se ci facciamo coraggio e andiamo a fare colazione?" domandò poi.

"Umh umh" acconsentì.

Così le due ragazze a turno andarono in bagno e dopo essersi sistemate un pò scesero in cucina per gustarsi la loro colazione.

"Buongiorno" salutarono in coro.

"Buongiorno ragazze" ricambiarono il saluto.

"Dormito bene?" chiese Michael.

"Oh si" ridacchiarono.

"Pancake?" domandò Clara.

"Siiii" esultarono come bambine di cinque anni.

"Ecco a voi ragazze" sorrise la donna porgendo alle ragazze i loro due piatti colmi di pancake.

"Grazie mamma" ringraziò Lauren.

"Che programmi avete per oggi?" chiese Michael.

"Io volevo andare in spiaggia. Tu vieni?" rispose Lauren guardando la sua amica.

"Siii" esultò.

"Perfetto allora resti qui? Ti posso prestare io il costume" chiese.

"Umh va bene. Si non c'è problema!" annuì "Lasciami solo avvisare mia mamma" disse afferrando il telefono.

"Si certo, fa pure" sorrise.

***
"Andiamo la, così siamo vicine al mare a quello schianto di bagnino" diede una gomitata a Lauren.

"Tu sei pazza. Quello non ti fila neanche di striscio" rise.

"Oh ma grazie" fece la finta offesa.

"Eddai guardalo. Non calcola nessuna" lo indicò con la testa.

"Abbi fede. Magari appena ci vede gli si attivano gli ormoni" rise.

"Io credo che andrò a fare il bagno" si allontanò lentamente guardando storto l'amica.

"Oh ma dai! Non lasciarmi da sola" si lamentò.

"Lo faccio perché sei strana" le gridò dato che era lontana.

"Sarà, ma a te piace!" replicò con lo stesso tono.

"Solo perché sei la mia migliore amica" sorrise appena, Dinah l'affiancò.

***
"Ti va di scrivere ad Karla?" chiese DJ mentre cambiava posizione.

"Si dai" rispose afferrando il suo telefono.

Me: Ciao

Scrisse e nel frattempo che aspettava la risposta ne approfittò per bere un pò.

Karla: Hey

Trovò scritto.

Me: Vorrei chiederti come stai e cosa stai facendo ma userei la mia unica domanda perciò dato che sò che sei gentile tu me lo dirai :)

Karla: E brava Lauren :) Io sto bene e in questo momento sono con un mio amico,che guardo altri amici che giocano a calcio

Me: Amici...e certo se mi avessi detto chi erano sarebbe stato tutto molto facile. I miei complimenti

Karla: Modestamente. E comunque dato che anch'io sò che sei gentile, anche tu mi dirai come stai e cosa stai facendo.

Me: Mmmh ok ma solo perché sei tu. Io sto benissimo e in questo momento sono sotto il sole cocente mentre Dinah cerca di far colpo su un bagnino che non se la fila per niente.

Il gioco delle 30 domande {camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora