Karla: Buongiorno splendore
Me: Buongiorno :)
Karla: - 1
Me: Evvai 😄 Mi tolgo subito il dubbio e ti faccio la domanda. Ci ho già pensato ieri sera 😁
Karla: Certo, dimmi 😆
Me: Quanto mi vuoi bene da 1 a 10?
Karla: Forse esagero, ma dire che darei la mia vita per te è troppo banale. Non puoi capire quanto ti voglio bene ♡
Me: Aww ma che dolceee 😍
Karla: Solo con teee 😌
Me: Bene ora vado, Camila è arrivata. Ci vediamo dopo 😁
Karla: Ciao ciao 👋
Lauren posò il telefono in tasca ed entrò in macchina.
"Buongiornooo" la salutò sorridente Camila come non mai.
"Svegliata di ottimo umore?" sorrise a sua volta.
"Umh si" continuò a tenere il sorriso sulla faccia.
"Ne sono più che felice" rispose guardandola.
"Mi piace l'idea di aver fatto pace con te" Camila le dedicò uno sguardo pieno di felicità.
"Aww".
"Siamo arrivate. Su scendi" la riportò alla realtà aprendole la portiera e invitandola a scendere.
"Perché tutta questa fretta?" rise.
"Nessuna fretta" disse.
"Ok?" rispose anche se poco convinta.
Entrarono a scuola e si diressero come ogni mattina ai loro armadietti.
Lauren aprì l'oggetto metallico e appena compì l'azione, un foglietto cadde a terra. Lo recuperò lo lesse:
"Buongiorno Lauren ♡ Spero che questa giornata vada per il meglio. Ormai siamo alla fine e voglio renderti felice. Oggi avrai molte sorprese :)
-Karla"
"Lauren!" venne chiamata.
"Si?" si voltò e Ally era di fronte a lei.
"Una certa Karla mi ha detto di darti questa" le porse una rosa.
"Oh grazie" sorrise prendendola in mano e annusandola.
"Prego" sorrise per poi andare via.
"Tu ne sai qualcosa?" si rivolse a Camila.
"Può essere" fece spallucce "Ora vado" si allontanò lentamente.
"Aspetta! Dove vai?" cercò di fermarla.
"Ho una commissione da fareee" urlò in lontananza sparendo poi dentro un'aula.
***
*seconda ora*"Lauren" la richiamò Brad avvicinandosi al suo banco.
"Si che c'è Brad?" lo guardò da seduta.
"Karla mi ha detto di darti questo coso qua" le porse un orsacchiotto di peluche.
"Grazie" sorrise "Puoi dirmi qualcosa?" chiese sperando in un qualche indizio.
"Haha" rise falsamente "No" disse serio "Ciaooo" sventolò una mano per poi andare a sedersi al suo posto dall'altra parte della classe nel banco vicino a quello di Connor.
***
*terza ora*"Ciao principessa, voglio regalarti questi cioccolati. Spero ti piacciano. Firmato la tua babbana" parlò Shawn causando uno spavento a Lauren.
STAI LEGGENDO
Il gioco delle 30 domande {camren}
FanfictionSconosciuto: Facciamo un gioco? Me: Chi sei? Sconosciuto: Questo ora non ha importanza. Allora ci stai? Me: Mh ok...di che si tratta? Sconosciuto: Il gioco delle 30 domande Me: Quello in cui io ti faccio 30 domande e tu ne fai 30 a me? (p.s. non era...