E così scendo e inizio a girovagare per la città, per tutti gli hotel vicini ma nulla nessuna traccia. Ho paura che se ne sia andato. Ho troppa paura . Sono le 02:00 di notte e sono 2 ore che lo cerco mi siedo su una panchina per 10 minuti il tempo di prendere fiato e sento qualcuno che mi chiama
"Jess Hey Jess sei tu?" Conosco la voce e Alex "si Alex sono io che ci fai qui " le dico , mica mi ha seguita "sono a fare due passi ma cosa fai a questura da sola poi " e si siede accanto a me "vedi sto cercando Federico da due ore e in un hotel abbiamo avuto una discussione ed è andato via ma io voglio chiarire e da 2 ore che giro per strada per tutti gli hotel ma nulla non c'è traccia " le dico piangendo a singhiozzi "ho paura che se ne sia andato " e continuo a piangere "Hey vieni , ti porto da lui" subito alzo la testa e le dico "davvero? Tu sai dov'è? O mio dio grazie Alex sei un amico " e le do un abbraccio forte " di nulla, ma ora vieni ti accompagno da lui " e saliamo in macchina . L'Hotel è abbastanza lontano da casa e a mezz'ora circa che stiamo in macchina " ecco siamo arrivati , non dirle che ti ho portato io qui ti prego " " tranquillo non le dirò nulla, grazie Alex " lo abbraccio di nuovo "nulla , buona fortuna" mi dice per poi andarsene .
Entro e vedo una signorina dietro al bancone mi guarda un po strana all'inizio
"Mi scusi dell'ora cerco un certo Federico Rossi sono la sua ragazza , mi può dire la stanza ?" Le dico con gentilezza "Sì, ma lui è al corrente della visita?" " ehm.. c certo si " le dico mentendo "bene, allora a camera 118 piano 3" mi dice la signorina dagli occhi nocciola "la ringrazio tanto " le dico sorridendo . Prendo l'ascensore e arrivo davanti alla stanza aspetto per 10 minuti fino a quando esce una ragazza Alta , Mora, occhi scuri e bellissima rimango li senza dire una parola "Hey signorina tutto bene?" Mi dice lei mettendomi una mano sulla spalla "c-certo c-cercavo f-federico " "si è dentro, Prego puoi entrare " e se ne va .
Entro in camera con una rabbia a 1000 "mi dici chi era quella , ci hai messo poco a dimenticarmi eh , tu eri quello innamorato mi hai riempita di bugie e io che credevo fossi diverso mi fai schifo avevi un problema eh un messaggio vai al diavolo mi sono fidata ti ho fatto entrare nella mia casa nella mia vita da subito " le urlo in faccia senza farlo parlare "e ora è tutto chiaro , BUONA VITA viziato" esco e lui mi segue "fermati amore ti prego fermati posso spiegare non è come credi " ma mi limito a girarmi . Ormai siamo in strada e mentre lui mi dice "Amore attenta " vedo tutto buio .
Pov's Federico
Mentre le dicevo "amore attenta" una macchina la investita cavolo è tutta colpa mia . Mi ritrovo a terra con lei in braccio ad urlare "AIUTO" sanguina la testa e io ho paura e colpa mia se era furiosa se non ha visto la macchina , il signore che la investita e stato gentile ad accompagnarci in ospedale ed e pronto a prendersi le responsabilità.
Sono le 06:00 e siamo in ospedale sono 2 ore che è lì dentro e non esce nessuno per dirmi cosa cavolo succede , ho preso 4 caffè non so cosa fare oltre a vedere quell'immagine davanti agli occhi . Finalmente esce il dottore
"Allora cosa gli è successo ?" Le domando nervoso , con gli occhi gonfi "ha una ferita ma sta bene si riprenderà e non ha perso la memoria , e molto fortunata " mi dice il dottore rassicurandomi sono così sollevato "quando posso vederla" "anche adesso Prego " grazie davvero.
Pov's Jess
Sono qui dentro e appena uscito il dottore , non c'è nessuno fino a quando vedo aprire la porta ed è lui Fede e fingo di dormire
Lo sento piangere e dire "scusami amore e tutta colpa mia non mi hai fatto spiegare quella è mia sorella Valentina, e qui per aiutarci con il lavoro , mi dispiace un sacco amore , io ti amo davvero " sento le sue lacrime sulla mia mano e non posso non svegliarmi
"Smettila di piangere " le dico "amore oh mio dio sei sveglia ,scusami " mi dice alzandosi "scusa tu che non ti ho dato il tempo di spiegare , scusa per la mia rabbia e per quelle parole pesanti " stiamo piangendo come degli scemi "ora zitto e vieni qui " le dico e lui si mette accanto a me "mi sei mancata " e mi da un bacio un bacio che muove tutto dentro un bacio sentito voluto .
"Ehy vacci piano biondino "ride e mi da un bacio "Ora dormi , notte biondina " e mi da un altro bacio "Buonanotte amore" e ci addormentiamo vicini mano nella mano.
Lo pubblicato ora perché domani non ci sarò, spero vi piaccia . Inizierò a fare i pov's .Grazie di tutto . un bacione e buonanotte Dreamer.
-Jess
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
FanfictionSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...