51 capitolo

1.1K 69 5
                                    

Sì inginocchia davanti a me e solo dopo dieci minuti mi accorgo che c'è lui davanti a me che mi fissa dio che imbarazzo mi fissa come se fossi un extra terrestre "Fede?" mi guarda e sorride mannaia quel sorriso di quello mi sono innamorata "Hey eri così applicata che dopo 10 minuti ti sei accorta che sono qui a fissarti" preciso il ragazzo "Già scusami" mi sorride ancora una volta e si alza "Cosa fissavi? " dice accomodandosi accanto a me "Le persone che passano,insomma non è tanto bello dentro ma fuori e WOW " Mi giro verso di lui e mi sento strana non so sto parlando con lui e lui non è Ben "Tesoro io vado a fare un giro okay? Quando vuoi tornare mi chiami e passo qui" mi dice Ben dandomi un bacio sulla fronte "Okay Ben" e si allontana.  Restiamo in silenzio io fisso le persone ormai sto in fissa e lui si limita a guardarmi e mi sta irritando "Jess devo dirti una cosa" sento il cuore che batte più forte del solito "dimmi" mi fa girare verso di lui "Perché non me ne hai parlato? Perché mi hai tenuto fuori da questa storia? Lo sai che Ben mi ja raccontato tutto" Quanto speravo che non mi chiedesse questi perché "Io .. io non lo so" ritorno nella posizione di prima "Guardami per favore" faccio come mi ha detto "Perché? Io volevo solo aiutarti " "Ah davvero? Eri freddo, pensavi solo a te stesso, mangiavi, andavi a letto come se io non esistessi, mi hai detto che non volevi il bambino, okay non eri pronto , ma fino a quando io potevo sopportare?  Dimmelo tu  io dentro avevo l'uragano,ero nervosa con me stessa,volevo spaccare tutto,e tu ... tu hai continuato a essere freddo e non ti sei degnato di dirmi Come stai sapendo che avessi un bambino , e no non si fa forse sono stata io scema,non dovevo tornare da te, dovevo continuare la mia vita che mi sono costruita da sola dopo 2 anni e invece non è cambiano nulla , anzi è peggiorata la mia vita , non ci manca nulla ormai ho perso il mio bambino la cosa più importante della mia vita " sono in lacrime davanti a lui in piedi che le urlo in faccia ormai mi bruciano gli occhi e ogni persona che passa mi guarda come se fossi una pazza , e si lo sono , sono depressa nessuno può capire io dentro cosa ci tengo "io... hai ragione , sono stato uno schifo,ho fatto schifo ma io ho perso il lavoro , stavo perdendo il lavoro nel negozio , e lo perso , e sai quant'è importante un lavoro per un maschio,e hai ragione e una cosa diversa ma ecco il motivo per qui ero freddo, non mi perdoni okay, ma io quel bambino lo amavo anche se non lo dimostrato, e tu mi hai nascosto la morte del nostro bambino, mi hai nascosto che stavi male , che eri depressa, non mi piace vederti così, io non voglio vederti così, voglio la Jess sorridente, che mette il buon  umore,che non sta ore e ore di una stazione ma che va a fare shopping,  che lavora, che canta come una bambina" sono davanti a lui amcora ferma a fissare le sue lacrime "Mettevi da parte il tuo orgoglio e non finivamo cosi" volto le spalle e ancora una volta lo lascio li senza dire una parola , fiori dalla stazione mando un messaggio a Ben per avvisarle che può passare per andare a casa sto male troppo male , "Non scappare anche ora " anche se sta piangendo io non ce la faccio a perdonarlo mi ha fatto troppo male .
"allora andiamo? " ecco il mio Best Friend
"si" le dico con un sorriso forzato
"Fede ci vediamo domani" dice Ben e Fede con un accenno le dice Ciao .

"Com'è allora data? " le racconto tutto ed è spiazzato "Sai tesoro , finalmente ti sei liberata, gli hai detto tutto quello che pensavi e io sono fiero di te " mi da un bacio sulla guancia "grazie Ben , mi sento libera davvero, sto meglio" siamo finalmente a casa e io non ho fame quindi vado a farmi una doccia e vado a letto dopo aver dato la buonanotte a Ben .
Sento il capannello suonare e sobbalzo guardo l'ora e sono solo le 23:00 , sento Ben che scende e va ad aprire la porta mi alzo dal letto e mi siedo sulla scala e sento una voce ma non riesco a capire chi è è cosa dicono "Sì entra" dice Ben capisco solo questo quando vedo che stanno per salire vado nel mio letto e faccio finta di dormire
"Vieni qui " non riesco a sentire l'altra parte della frase è  possibile che sento solo Ben ? anche se sono curiosa mi addormento pensando a chi ci fosse lì dentro ....

Girls sono qui con il nuovo capitolo,  ditemi se vi piace , grazie per le tante letture siete davvero fantastiche.  Un bacio e una dolce notte. 💜

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora